Re: F2 classic 34 gr. B&P

esiste la f2 classic fiber 2 miei amici sono entusiasti per la caccia con il cane da ferma oppure come gia ti hanno ben cosigliato la rc4 fibre gialla caricata con f2x36
 
Re: F2 classic 34 gr. B&P

hunter87 ha scritto:
mi pare che la baschieri carichi una F2 Fiber, mi pare sia 33gr... con borra feltro (visto il nome!). Però io nn l'ho mai sparata, non so come vada... dicono che sia ottima la grive della nsi, ma quella addirittura dalle mie parti non si trova!
La grive non carica la F2 ma bensì la tecna ...(Nobelsport)
 
Re: F2 classic 34 gr. B&P

Nella Grive NSI c'è la Tecna. E sta' bene come sta'. E' ottima
Confermo la RC4 fibre gialla. Mena.
 
Re: F2 classic 34 gr. B&P

mincio75 ha scritto:
hunter87 ha scritto:
mi pare che la baschieri carichi una F2 Fiber, mi pare sia 33gr... con borra feltro (visto il nome!). Però io nn l'ho mai sparata, non so come vada... dicono che sia ottima la grive della nsi, ma quella addirittura dalle mie parti non si trova!
La grive non carica la F2 ma bensì la tecna ...(Nobelsport)
lo so... ma si chiedeva di F2 con feltro o equivalente, a quanto sento, anche la tecna se caricata correttamente va praticamente sempre!
Se sbaglio correggetemi! [censored.gif]
 
Sinceramente dalle mie parti ci sono poche anzi pochissime cartucce che rendono come la s4 della rc 33grammi col piombo 9 arriva dappertutto. e costa anche meno delle f2 di baschieri.
Ibal,Gabriele.
 

fidel

Utente Registrato
Messaggi
170
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Esiste in commercio un'altra cartuccia, sempre caricata con F2 o polvere con stesse caratteristiche, senza contenitore?
 
Re: F2 classic 34 gr. B&P

mi pare che la baschieri carichi una F2 Fiber, mi pare sia 33gr... con borra feltro (visto il nome!). Però io nn l'ho mai sparata, non so come vada... dicono che sia ottima la grive della nsi, ma quella addirittura dalle mie parti non si trova!
 
Re: F2 classic 34 gr. B&P

prova le rc4 fibre...ci sono nere con il contenitore e gialle che sono quelle con la borra feltro...dovrebbero essere caricate con la F2, l'unica cosa è che sono caricate con 35 grammi e non 34 ma un grammo nn la fa differenza!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto