Re: calibro 410

non conosco il FAIR ma conosco bene il RIZZINI è ottimo dal punto di vista estetico e strutturale ma soprattutto ha un ottima resa balistica , canne 71 +++ e + . se vuoi risparmiare e avere un buon fucile puoi prendere un Investarm , va bene ma rispetto all'altro siamo in altro pianeta .ciao Sandro .
 
Re: calibro 410

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="brancato gaetano":7f1znpne]Ciao ,prendi un semplice sovrapposto investarm , con 400 euro te lo porti a casa, e sei sicuro che hai qualità nella resa balistica tanto come un rizzini o beretta, la differenza sta solo che costano il triplo,saluti
sicuro??[/quote:7f1znpne]


[Trilly-77-24.gif] Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido! [marameo.gif]
 
Re: calibro 410

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="brancato gaetano":181i3su1]Ciao ,prendi un semplice sovrapposto investarm , con 400 euro te lo porti a casa, e sei sicuro che hai qualità nella resa balistica tanto come un rizzini o beretta, la differenza sta solo che costano il triplo,saluti
sicuro??[/quote:181i3su1]
di cosa per il prezzo [26] , se è per la balistica, ti rispondo che sono fucili che costano poco in confronto ad altri e godono di canne con balistiche perfette,saluti
 
Re: calibro 410

brancato gaetano ha scritto:
[quote="zona alpi 72":3tay80kl][quote="brancato gaetano":3tay80kl]Ciao ,prendi un semplice sovrapposto investarm , con 400 euro te lo porti a casa, e sei sicuro che hai qualità nella resa balistica tanto come un rizzini o beretta, la differenza sta solo che costano il triplo,saluti
sicuro??[/quote:3tay80kl]
di cosa per il prezzo [26] , se è per la balistica, ti rispondo che sono fucili che costano poco in confronto ad altri e godono di canne con balistiche perfette,saluti[/quote:3tay80kl]
volevo sapere se l' investarm per te e' valido.lo hai trovato a 400 euro in armeria?
 
Re: calibro 410

[quote="zona alpi 72 volevo sapere se l' investarm per te e' valido.lo hai trovato a 400 euro in armeria?[/quote]


,si per me è validissimo :D ,qua a catania costa 400euro,almeno fino a 2 anni fa , ora non saprei, però anche se ha avuto aumenti quando potrà essere 420euro [26]
 
Re: calibro 410

brancato gaetano ha scritto:
[quote="zona alpi 72 volevo sapere se l' investarm per te e' valido.lo hai trovato a 400 euro in armeria?


,si per me è validissimo :D ,qua a catania costa 400euro,almeno fino a 2 anni fa , ora non saprei, però anche se ha avuto aumenti quando potrà essere 420euro [26][/quote]
ok grazie.
 
Re: calibro 410

Caesar Guerini su tutti.... bello ed elegante, ottimamente costruito... di seconda scelta Beretta silver pigeon.
 
Re: calibro 410

Tutti con questa assurda moda americana del .410!
Per me ogni calibro ha la sua grammatura: o spari col classico 36, o ti rifai un 28 che è molto più elegante e di pregio!
Da far notare poi i prezzi delle cartucce in .410: meglio non dirli... Perciò o preparati alla ricarica (se non lo fai già) o preparati ad alleggerire il portafogli! :D
Ps: non iniziate nuovamente con la storia della sportività, che personalmente faccio fatica a comprendere; come il calibro 12 da 89 mm: hanno vietato la spingarda? Ok, usiamo il 12 da 64 grammi! [thumbsdown.gif]
Comunque, ti consiglio anch'io un Investarm: almeno ti fai un'idea sul calibro senza dover spendere 3000,00€!

Saluti
 
Re: calibro 410

Io possiedo un Beretta S687 Silver Pigeon III monog. estr.aut.con canne in acciaio excelsior 71 mobil choke, oramai lo uso (per quaglie tordi merli ecc..)da 3 o 4 anni con soddisfazione e devo dire che i 2000 euro [42] sborsati all'epoca sono stati soldi spesi più che bene! :mrgreen:
 
Re: calibro 410

Ripesco questo argomento, dato che avrei il piacere di regalarmi un piccolo gioiellino.
Visto il Rizzini, omnium se non erro, ma € 3.200 sono un pò troppe.
Su sky mi intrippa il Sig.Rizzini che con il suo Fausti tira giù anche l'impossibile, ma non trovo informazioni sui prezzi.
Dei Fair sapete dove si possono visionare in Toscana? Chi li ha? Per iniziare dato il costo onesto, possono andare bene?
grazie
 
Re: calibro 410

brancato gaetano ha scritto:
Ciao ,prendi un semplice sovrapposto investarm , con 400 euro te lo porti a casa, e sei sicuro che hai qualità nella resa balistica tanto come un rizzini o beretta, la differenza sta solo che costano il triplo,saluti
Attenzione che la differenza di prezzo non deriva solo dal "nome"!! ci sono differenze sostanziali nella qualità, poi è chiaro che anche un Investarm abbatte il selvatico (ci mancherebbe altro), dipende uno cosa cerca.
 
Re: calibro 410

Ciao ,prendi un semplice sovrapposto investarm , con 400 euro te lo porti a casa, e sei sicuro che hai qualità nella resa balistica tanto come un rizzini o beretta, la differenza sta solo che costano il triplo,saluti
 
Re: calibro 410

FAIR Premier Leisure sovrapposto, monogrillo canne da cm. 68 *** e * pesa kg. 2.650 costa €. 829,00 ivato come da listino. Compralo subito è favoloso, ieri ci ho fatto secco un beccaccino al salto.
 
Re: calibro 410

BornToKill ha scritto:
Tutti con questa assurda moda americana del .410!
Per me ogni calibro ha la sua grammatura: o spari col classico 36, o ti rifai un 28 che è molto più elegante e di pregio!
Da far notare poi i prezzi delle cartucce in .410: meglio non dirli... Perciò o preparati alla ricarica (se non lo fai già) o preparati ad alleggerire il portafogli! :D
Ps: non iniziate nuovamente con la storia della sportività, che personalmente faccio fatica a comprendere; come il calibro 12 da 89 mm: hanno vietato la spingarda? Ok, usiamo il 12 da 64 grammi! [thumbsdown.gif]
Comunque, ti consiglio anch'io un Investarm: almeno ti fai un'idea sul calibro senza dover spendere 3000,00€!

Saluti[/quote
hai ragione, se ti compri questo cal. per comprare cartucce originali, che senso ha, vabbè dice il piacere di abbattere con poco pb, però intanto il portafoglio piange, infatti prima di acqustare questo fucile, già avevo tutto per la ricarica a casa, e aggiungo , attrezzatevi di cartucce di ottone del 36 , cosi risparmierete di sicuro , perchè anche le cartucce vuote costano un botto 8-9 euro 100 cartucce tipo t1, saluti.
 
Re: calibro 410

pancho1966 ha scritto:
FAIR Premier Leisure sovrapposto, monogrillo canne da cm. 68 *** e * pesa kg. 2.650 costa €. 829,00 ivato come da listino. Compralo subito è favoloso, ieri ci ho fatto secco un beccaccino al salto.
grande fucile [eusa_clap.gif]
 
Re: calibro 410

BornToKill ha scritto:
Tutti con questa assurda moda americana del .410!
Per me ogni calibro ha la sua grammatura: o spari col classico 36, o ti rifai un 28 che è molto più elegante e di pregio!
Da far notare poi i prezzi delle cartucce in .410: meglio non dirli... Perciò o preparati alla ricarica (se non lo fai già) o preparati ad alleggerire il portafogli! :D
Ps: non iniziate nuovamente con la storia della sportività, che personalmente faccio fatica a comprendere; come il calibro 12 da 89 mm: hanno vietato la spingarda? Ok, usiamo il 12 da 64 grammi! [thumbsdown.gif]
Comunque, ti consiglio anch'io un Investarm: almeno ti fai un'idea sul calibro senza dover spendere 3000,00€!

Quoto al 100%
 
Re: calibro 410

brancato gaetano ha scritto:
[quote="zona alpi 72":20q3w0uu][quote="brancato gaetano":20q3w0uu]Ciao ,prendi un semplice sovrapposto investarm , con 400 euro te lo porti a casa, e sei sicuro che hai qualità nella resa balistica tanto come un rizzini o beretta, la differenza sta solo che costano il triplo,saluti
sicuro??[/quote:20q3w0uu]
di cosa per il prezzo [26] , se è per la balistica, ti rispondo che sono fucili che costano poco in confronto ad altri e godono di canne con balistiche perfette,saluti[/quote:20q3w0uu]

Convinto te... :roll: per me è un po' come dire che una Hyundai o una Fiat hanno la stessa qualità di una Mercedes o di una BMW... in fin dei conti hanno 4 ruote e un motore... 8)
 

jack 63

Utente Registrato
Messaggi
158
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve ragazzi vorrei dei consigli ho deciso di acquistare un 410 che marche e modelli mi consigliate ( doppietta/sovrapposto) e se sapete i prezzi correnti
Grazie per le risposte
Sandro
 
Re: calibro 410

rizzini omnium small action 1300 di listino...non 3000,,,=) [3] ...l ho comprato a natale...un vero gioiello....va uno spettacolo...
 
Re: calibro 410

brancato gaetano ha scritto:
Ciao ,prendi un semplice sovrapposto investarm , con 400 euro te lo porti a casa, e sei sicuro che hai qualità nella resa balistica tanto come un rizzini o beretta, la differenza sta solo che costano il triplo,saluti
sicuro??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto