Re: problema tecnico su carabina

ma fatti l'argo....al massimo la bar, appena imbracci l'argo (che ha piastre e calcioli di diversa misura) capisci come non serve vedere altro...
 
Re: problema tecnico su carabina

Nunzio ha scritto:
salve a tutti, sono prossimo all acquisto di una carabina da battuta, non posso farci niente sono innamorato della heckler, solo un problema come su consiglio degli amici del forum la carabina non mi calz bene...ovvero se imbraccio l arma non mi va subito in mira...(assestando bene la gancia sul nasello il mirino non lo vedo piu, e quindi per mirare devo alzare la testa), dato che l arma non gode di piastrine di regolazione per la piega, cosa fare? devo scegliere un altra arma e dimenticare la hekler?

Puoi farti aggiustare il calcio, come si fa con i fucili a pallini, oppure ci monti un bel Aimpoint Micro e sei a posto...e non solo!

Ciao
 

Nunzio

Utente Registrato
Messaggi
669
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti, sono prossimo all acquisto di una carabina da battuta, non posso farci niente sono innamorato della heckler, solo un problema come su consiglio degli amici del forum la carabina non mi calz bene...ovvero se imbraccio l arma non mi va subito in mira...(assestando bene la gancia sul nasello il mirino non lo vedo piu, e quindi per mirare devo alzare la testa), dato che l arma non gode di piastrine di regolazione per la piega, cosa fare? devo scegliere un altra arma e dimenticare la hekler?
 
Re: problema tecnico su carabina

Prova a metterci uno di quei guancialini in cuoio sul calcio, che ti permettera' di tenere alzata la testa anche quando la guancia e' ben appoggiata al calcio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto