"Nuove vecchie" glorie del passato......

Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Altre :
[attachment=4:1q2rxrit]DSC03833.jpg[/attachment:1q2rxrit]
[attachment=3:1q2rxrit]DSC03832.jpg[/attachment:1q2rxrit]
[attachment=2:1q2rxrit]DSC03831.jpg[/attachment:1q2rxrit]
[attachment=1:1q2rxrit]DSC03828.jpg[/attachment:1q2rxrit]
[attachment=0:1q2rxrit]DSC03827.jpg[/attachment:1q2rxrit]
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Caspita!
Che dire? Complimenti.
Fai la stellare sul cartone in modo impeccabile, a me ancora non riesce così bene, ma temo sia colpa della bobina.
Matteo, avrai anche solo 27 anni, ma sei proprio bravo.
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Ultime :
[attachment=3:2wcygihu]DSC03826.jpg[/attachment:2wcygihu]
[attachment=2:2wcygihu]DSC03825.jpg[/attachment:2wcygihu]
[attachment=1:2wcygihu]DSC03824.jpg[/attachment:2wcygihu]
[attachment=0:2wcygihu]DSC03810.jpg[/attachment:2wcygihu]

Ciao a tutti

zipzipzip...................
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Bravissimo Matteo....proprio un bel lavoro, fai venir voglia di ricaricare anche a chi le compra fatte.... [eusa_clap.gif]
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Grazie a tutti ragazzi....devo però a mia volta ringraziare quel bell'uomo di Gadana.....(Scotti) dosi e timbri sono opera sua.....il caricamento e la timbratura sono opera mia.

A breve ci saranno due nuove serie.

L'orlatura stellare su cartone mi viene bene grazie alla T2 in acciaio di Cortini, altrimenti con la mia vecchia di ottone veniva una schifezza.....

Avevo già postato qui sul forum tutti i componenti e i valori in canna manometrica.....
A caccia ho già provato nei giorni scorsi di freddo pungente l'NC (rimandata, ad alcuni tordi sembrava che non avessi sparato per niente), la Mullerite e la KKK che invece mi sono sembrate discrete cartuccette con abbattimenti puliti nei canonici 25 metri e anche oltre.
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

tripaolo ha scritto:
Caro Matteo, ti scrivo per complimentarmi con tè per l'eccellente lavoro.
Ma se metti le dosi forse potrei fare qualche cortuccia pure io in quanto posseggo un paio di polveri da te usate.
Ti ringrazio per la tua eventuale risposta.
Tripaolo

Ciao Paolo, grazie per i complimenti.
Se cerchi nel forum, avevo postato tutte le dosi, altrimenti aspetta domani pomeriggio che ho un pò di tempo libero e vedo di riscriverle.
Ciao! [lol.gif]
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Brutto delinquente li hai finiti senza dirmi nulla???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ahahahahahahahahahah voglio una percentuale sulle vendite!!!!!
Comunque a onore del vero bisogna dire che bouna parte del lavoro di grafica e del nosto Moderatore!
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Ciao matteo..innanzitutto complimenti! Con la nuova sidna secondo me stai basso di polvere..io la porterei a 1.65 lasciando tutto invariato ( mio padre la usa con il freddo)..se vuoi una dose collaudata che carica mio padre da anni te la posto: 1.75 x 32 piombo 11 - gualandi da 19 con 615 e stellare a 58. a ottobre con non molto freddo è ottima! saluti e complimenti di nuovo
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Caro Matteo, ti scrivo per complimentarmi con tè per l'eccellente lavoro.
Ma se metti le dosi forse potrei fare qualche cortuccia pure io in quanto posseggo un paio di polveri da te usate.
Ti ringrazio per la tua eventuale risposta.
Tripaolo
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Ciao Matteo, Roby in poche parole ti ha spiegato il tutto, la nuova Sidna ho provato in tutti i modi e assetti a caricarla, ma niente da fare, non sono riuscito a combinarci un bel nulla, ed è un bel pò che carico cartucce (40 anni). Di Sidna ha solo il nome, niente altro.
Con la vecchia Sidna è tutta un'altra cosa quello che sono riuscito a fare, anche se è un pò difficile trovarla, ma ancora nelle nostre zone ci riesco.
Le mie ultime "creazioni" uscite dal cilindro sono fatte con la vecchia Mullerite, e le dispersanti con S4, Roby ha fulminato due beccacce con le dispersanti, e qualche tordo impossibile con le Mullerite, sai che Roby è il mio banco di prova (dato che andiamo a caccia insieme), ed una rarità che sbagli il selvatico.
Sei un grande artista per quanto riguarda la stampa sui bossoli, complimenti.
Ciao e ha presto.
Luciano
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

Ciao Matteo, che dire quando ho viste quei capolavori sono ritornato indietro con i ricordi,
bravo [eusa_clap.gif]

Tino, attento che il discepolo tra poco supera il maestro [rire.gif]

saluti Franco
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

buona sera à tutti,
bravo !!! complimenti, verramente bellessime.
cordiali saluti.
Paul
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

boban ha scritto:
BornToKill ha scritto:
Quelle in cartone poi sono indescrivibilmente belle!
Che dire... un capolavoro! Complimenti Matteo!!! [eusa_clap.gif]
Ps: ma la T2 di Cortini non è per orlatura stellare su plastica per cariche medie? O esiste anche la T2 per cartone?

Saluti e di nuovo complimenti!

La mia T2 è universale, ma diciamo che principalmente è per la plastica, infatti ce n'è una apposta solo per il cartone.....solo che per iniziare, quella volta comprai l'universale.....e i risultati sono buoni ugualmente....


Però la grimpatura con cosa la fai?
Perchè è anche quella che influisce positivamente sulla stellare di cartone.
Ciao e ancora complimenti.
 
Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......

complimenti la tua è un'arte non è solo caricare cartucce,troppo belle per essere sparate,le Sidna e le DN ancora me le sogno,ancora un bravo continua cosi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto