Re: come vi trovate con il Benelli M2?

norby ha scritto:
walker960walker ha scritto:
norby ha scritto:
Ma quale traditore,c'è posto anche per voi nel club BENELLI,iscrizioni gratuite.......divertimento asicuratooooooooo.......................ciaooooo



-----------------------------------------------------------
Vale lo stesso per il club Beretta!!! [lol.gif]
IO ho la tessera al vostro club,in omaggio dovuta ai 7 fucili in cassaforte,301/2/3.........grandi armi,e chiudiamola qui.....ciaoooo


hai ragioneeeeeee
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

norby ha scritto:
ALLORA,la dotazione dei benelli è standard hanno tutti 5 strozzatori di serie,poi il Black Egle è un super magn. sei di NAPOLI puoi andare da LONARDO PEPPE a TEANO li troverai di sicuro prezzi buoni io ci presi il mio primo M1 molti anni fa'.ma se ti interessa ho un caro amico che ha un M2 nuovo preso 2 anni fa' da D' acunto,se ti interessa mi informo,è un anno che è fermo,ha il tubo lungo,canna 65 con tutta la dotazione di serie,pensaci,per i numeri di telefono non ci sono problemi,TI saluto.....ciaooo


Lonardo fa i prezzi migliori di tutti!!!e anche la prova!
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

UNA [1] BOMBA!!!!aquistato lo scorso anno,,,,benelli m2criocomfort,ti dico,ho dovuto farmi togliere la bindella originale(tendevo a sparare sempre sopra,non riuscivo a capirmi)!!!,e farne montare una piana senza rialzo!!!non potevano inventare fucile migliore!!!!non si inceppa mai,piove.....lo smonti in 2 nani secondi una soffiata e via!!!!! [5a]
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Non so rispondere nello specifico alla tua domanda, cmq, nel tema di questo modello, posso riferirti le mia impressione dopo aver provato quello di mio padre, del tipo comfortech camo a tubo corto, con canna da 71 cm. testato per 15 min. di fuoco intenso alle folaghe, con cartucce 35 gr. del piombo 5 nobel speed, con strozzatore montato internamente 3 stelle; nessuna incertezza o inceppamento, con abbattimenti puliti entro i 40 mt circa (quando ci prendevo bene), rinculo accettabile, brandeggio perfetto grazie a quell'astina modellata e.......al bindellone non ci ho fatto caso, cadevano cmq in quei minuti concitati. Che dire, in quei frangenti non ho rimpianto il mio Greystone!
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Certo Mestolino, infatti ne sono entusiasta, ma, come avrai notato leggendo le varie discussioni di questa sezione, ognuno ha un fucile diverso e ben preciso in cima alla lista delle preferenze, vedi Bigio ed il suo Super Sport, Daniele67 e Filippo 72 ed con il Maxus, altri il Fabarm Xlr, il Crio Comfort oppure il Beretta serie 300/1/2 ecc. o l'Urika
De gustibus......anche se convengo che non ricordo alcun commento negativo sul Beretta GreyStone in effetti! [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto