Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Mestolino ha scritto:
salve a tutti volevo chiedervi delle esperienze e opinioni sul benelli m2 visto che penso di acquistarlo in futuro. nel suo comportamento con cartucce da 35 grammi in su magnum comprese!
saluti
Mestolino

Ciao Davide, ho preso l'M2 Comfortech in versione camo appena in vendita in sostituzione dell' M1 che avevo da molti anni, inizialmente ho avuto dei problemi di riarmo soprattutto in condizioni ambientali difficili tipiche della caccia agli acquatici ed oche nei paesi dell'est, risolti con la sostituzione della molla nel calcio con quella del Super Black Eagle e la sostituzione del cappellotto spingi cartuccia inizialmente in materiale plastico rosso con quello attualmente utilizzato in alluminio, dopo non si è più fermato, una vera macchina da guerra con qualsiasi carica persino con le Federal da 2 oz. si riesce a svuotare il serbatoio rimanendo sempre a bersaglio.
Ciao
Paolo
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Vito83 ha scritto:
Sinceramente pensavo ke con la bindella a sbalzo non riuscissi a prendere neanke una casa,ma ieri mattina mi sono ricreduto...ho sparato qualke colpo col calibro 20 e devo ammettere ke è molto bilanciato,facile al brandeggio e cade come se fosse fatto su misura
PAROLE SANTE....ciaooo
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

è una favola.il mio è comfortech con canna da 65.eccezionale sotto tutti i punti di vista,e poi con quella rampa per chi spara ad occhi aperti come me basta solo imbracciare e sparare.
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

1400 so' troppi se scendi al sud vai a PZ c'è D'ACUNTO fa' prezzi BUUUONIIII. La differenza tra l'M1 e il 2 e solo nell'estetica,ma sostanzialmente è lo stesso fucile.........AUGURI
 

Mestolino

Utente Registrato
Messaggi
265
Punteggio reazioni
0
Punti
16
salve a tutti volevo chiedervi delle esperienze e opinioni sul benelli m2 visto che penso di acquistarlo in futuro. nel suo comportamento con cartucce da 35 grammi in su magnum comprese!
saluti
Mestolino
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Mestolino ha scritto:
salve a tutti volevo chiedervi delle esperienze e opinioni sul benelli m2 visto che penso di acquistarlo in futuro. nel suo comportamento con cartucce da 35 grammi in su magnum comprese!
saluti
Mestolino
ottimo,prendilo camo,io cè lò con canna dà 60 cm,è cè anche da 54cm,se vai in bosco con tubo serbatoito corto,sè fai acquatici estero con tubo à 8 botte,à palla tira dritto mà alto 50 cm à 50 mtà 100 mt fai centro,basta saperlo è nun cè prublem cià [lol.gif]
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

IO ho l'M2 confort cal 20,tubo lungo,è un'arma da guerra ,canna 65,uso molto una prolunga 5cm. due stelle,per tiri lunghi,lo uso a mare per le paparelle è ok,anche con cartucce winc.Suprema magn.il rinculo è accettabile,ottimo acquisto CONSIGLIATO....ciaooo [5a]
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

norby ha scritto:
1400 so' troppi se scendi al sud vai a PZ c'è D'ACUNTO fa' prezzi BUUUONIIII. La differenza tra l'M1 e il 2 e solo nell'estetica,ma sostanzialmente è lo stesso fucile.........AUGURI
D'Acunto?
Innanzitutto grazie per la risposta...io sono nativo di napoli,quando vado giu potrei benissimo andarci. Qui a Bologna in dotazione danno la valigetta e i 5 strozzatori interni,sai se anche li é lo stesso? Sono indeciso se prendere L'M2 camo conforteck oppure il modello Black Egle conforteck camo. Puoi indicarmi un eventuale numero di telefono in modo di chiamare questa armeria prima di scendere,cosi almeno sono sicuro di trovarlo e non fare un viaggio a vuoto.
Grazie ancora....Gerry
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

norby ha scritto:
ALLORA,la dotazione dei benelli è standard hanno tutti 5 strozzatori di serie,poi il Black Egle è un super magn. sei di NAPOLI puoi andare da LONARDO PEPPE a TEANO li troverai di sicuro prezzi buoni io ci presi il mio primo M1 molti anni fa'.ma se ti interessa ho un caro amico che ha un M2 nuovo preso 2 anni fa' da D' acunto,se ti interessa mi informo,è un anno che è fermo,ha il tubo lungo,canna 65 con tutta la dotazione di serie,pensaci,per i numeri di telefono non ci sono problemi,TI saluto.....ciaooo
Grazie ancora,non sono molto interessato al tubo lungo,cosa farne? comunque puoi dirmi eventualmente quanto vuole il tuo amico e in che condizioni é e dove si trova?
Per quanto riguarda il Black Egle sò che é un supermagnum (sarebbe troppo per le cacce che faccio) però é bellissimo.
Gerry
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Scusate,ma non penso che si tratti di tradire o meno una marca,a volte é il solo gusto di provare un qualcosa di diverso, pensate che io ad oggi dopo 34 licenze sempre con il sovrapposto (franchi diamond ) stò decidendo per prendere un benelli m2 conforteck camo.
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

infatti io anche a palla ci sparo benissimo, anche se è vero che alza un pochino
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

buon fucile come tutti i benelli...io ce l'ho versione camo canna70 serbatoio corto strozzatori interni...........x quanto riguarda le cartucce a palla devi essere fortunato con i strozzatori,io ho il *** ,il ****,e il cilindrico che portano la palla bene....non mi lamentoe' un ottimo fucile tutta caccia
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Non ho capito qual'è la fortuna degli strozzatori? Mi risulta che gli strozzatori sono normalmente in commercio e ciascuno compra gli strozzatori che gli servono.
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

si ma se ti capita prova e vedrai che ogni uno porta la palla in modo diverso.....x esempio il lio vecchio m1 benelli aveva lo strozzatore a *** che portava la palla 20cm a destra.sono andato dal mio armiere e prendendone uno nuovo lo abbiamo confrontato(stesso tipo di cartuccia )sul campo da tiro con tanto di rest,e facendo raffreddare la canna ogni colpo...ebbene il nuovo portava la palla molto piu' vicino al punto di mira del vecchio.tutto qui provare x credere caro ggramoli
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

L' M2 del mio amico non è camo,ma ti posso dare una dritta,da LONARDO ha in offerta un
Breda Grizzly super magn. il prezzo 1100 euro,è la fotocopia del black eagle benelli,vai sul sito breda e dacci un'occhiata è bello....ciaoooo
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

electrocibles ha scritto:
Io ero un berettista convinto, ho avuto prima il 301, poi diversi 391 e dal gennaio dello scorso anno pur trovandomi benissimo con il beretta, ho preso un m2 camo canna 66 con tutti gli strozzatori.
Beh da allora sono rimasto a sparare esclusivamente con il Benelli.
Uso solo gli strozzatori 3 e 4 stelle.
Rispetto all'urika camo, l'arma mi sembra molto più manegevole e bilanciata.
Poi mi trovo benissimo grazie alla bindella con il saltino sia nei tiri di stoccata che in quelli più mirati.
Forse devo riconoscere che per il sistema diverso non a recupero di gas come il beretta, il rinculo del benelli è un pò più consistente, ma per me questo problema non esiste, perchè sparo tutta la stagione venatoria una sola cartuccia originale, 33 g. piombo 10, con poca polvere di s4 ed un contenitore non reperibile in commercio, quindi inimitabile.
Cartuccia dalle grandi prestazioni con un bassissimo rinculo.
Poi la cosa impressionante è che questo mio benelli m2, non lo devi mai pulire, spara sempre e non si inceppa mai.


-------------------------------------------------------------
TRADITOREEEEEEEEEE [lol.gif]
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

ALLORA,la dotazione dei benelli è standard hanno tutti 5 strozzatori di serie,poi il Black Egle è un super magn. sei di NAPOLI puoi andare da LONARDO PEPPE a TEANO li troverai di sicuro prezzi buoni io ci presi il mio primo M1 molti anni fa'.ma se ti interessa ho un caro amico che ha un M2 nuovo preso 2 anni fa' da D' acunto,se ti interessa mi informo,è un anno che è fermo,ha il tubo lungo,canna 65 con tutta la dotazione di serie,pensaci,per i numeri di telefono non ci sono problemi,TI saluto.....ciaooo
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

walker960walker ha scritto:
electrocibles ha scritto:
Io ero un berettista convinto, ho avuto prima il 301, poi diversi 391 e dal gennaio dello scorso anno pur trovandomi benissimo con il beretta, ho preso un m2 camo canna 66 con tutti gli strozzatori.
Beh da allora sono rimasto a sparare esclusivamente con il Benelli.
Uso solo gli strozzatori 3 e 4 stelle.
Rispetto all'urika camo, l'arma mi sembra molto più manegevole e bilanciata.
Poi mi trovo benissimo grazie alla bindella con il saltino sia nei tiri di stoccata che in quelli più mirati.
Forse devo riconoscere che per il sistema diverso non a recupero di gas come il beretta, il rinculo del benelli è un pò più consistente, ma per me questo problema non esiste, perchè sparo tutta la stagione venatoria una sola cartuccia originale, 33 g. piombo 10, con poca polvere di s4 ed un contenitore non reperibile in commercio, quindi inimitabile.
Cartuccia dalle grandi prestazioni con un bassissimo rinculo.
Poi la cosa impressionante è che questo mio benelli m2, non lo devi mai pulire, spara sempre e non si inceppa mai.

-------------------------------------------------------------
TRADITOREEEEEEEEEE [lol.gif]


Chissà, tra qualche anno, quando vorrò provare a cambiare ancora, tornerò di certo al Beretta. :wink:
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

Ma quale traditore,c'è posto anche per voi nel club BENELLI,iscrizioni gratuite.......divertimento asicuratooooooooo.......................ciaooooo
 
Re: come vi trovate con il Benelli M2?

gerry1961 ha scritto:
Scusate,ma non penso che si tratti di tradire o meno una marca,a volte é il solo gusto di provare un qualcosa di diverso, pensate che io ad oggi dopo 34 licenze sempre con il sovrapposto (franchi diamond ) stò decidendo per prendere un benelli m2 conforteck camo.
Io ho diverse armi quasi 34 fucili,tra cui il Diamond,BELLO. Per me' aver in mano un 'arma è come avere tra le mani un pezzo di storia,ho cercato e trovato un SIRIO da caccia,quando ci ho sparato ho capito le parole di molti che lo provarono prima di me',dicevano che è un SIG. FUCILE e sono parole giuste.QUINDI Beretta ,Benelli,Bernardelli,o quant'altro l'importante è andare a CACCIA.....ciaooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto