annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL MIO PRIMO FUCILE

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL MIO PRIMO FUCILE

Buongiorno a tutti, non mi conoscete perchè mi sono iscritto da poco e fino ad ora mi sono limitato solamente a leggere le vostre opinioni. Per me quest' anno dovrebbe essere la prima stagione ( salvo bocciatura all' esame, che farò tra qualche giorno ). Dato che non possiedo ancora un fucile, vorrei comprare un Benelli Montefeltro, voi che ne dite? Grazie anticipatamente...
    ...L' uomo può essere ucciso, ma non sconfitto...
    ...Crederci sempre, mollare mai...
    ...I prosciutti non crescono sugli alberi...

Ciao e benvenuto.
    La questione fucile è molto soggettiva, però ti dico solo che ho iniziato ad andare a caccia con un Breda che mi aveva temporaneamente passato mio padre.
    Dopo poco tempo però, notai che nn prendevo nemmeno nelle case, tiri facili e il selvatico mi rideva, e se ne andava.
    Così decisi di cambiare e comprai un Benelli Raffaello 121.
    Da quel giorno gli animali che mi sono passati a tiro hanno iniziato a fare una brutta fine...
    ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Ti sconsiglio di acquistare da subito un fucile nuovo, fattene prestare 1 o al limite compra qualche buon usato.

COMMENTA

CIAO BENVENUTO IO HO UN BENELLI CONFORT E' UN FUCILE MOLTO BILANCIATO TE LO CONSIGLIO CAMERATO 70 CANNA DA 65cm 3 STELLE ...CIAO
        FORZA MAURE' !!!!!!

COMMENTA

Il problema è che di solitò ciò che mi serve ( qualunque cosa ) la compro sempre nuova...
          ...L' uomo può essere ucciso, ma non sconfitto...
          ...Crederci sempre, mollare mai...
          ...I prosciutti non crescono sugli alberi...

COMMENTA

Il fucile soprattutto il primo deve essere nuovo e con la calciatura di legno.
            Poi in seguito ci si sbizzarrisce come si vuole, ma il primo amore non si scorda mai, quindi meglio aver un BEL ricordo!
            Per il discorso di chiapparci oppure non , non si risolve cambiando lo schioppo, ma con l'allenamento e la calciatura fatta ad OC!
            L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

Originariamente inviato da Matrix83
              Il problema è che di solitò ciò che mi serve ( qualunque cosa ) la compro sempre nuova...
              Fai bene....La roba di seconda mano va bene solo se quello che cerchi non è più in produzione o se ti viene praticamente regalato....Altrimenti nuovo....
              Come primo fucile secondo me il montefeltro va più che bene,esteticamente è carino,non costa molto e poi è un Benelli.... 8) ..... :wink: ....

Saluti
              Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

matrix il mio primo fucile fu un franchi a molla, poi un benelli 123, poi per 15 anni benelli cal 20 montefeltro, poi passai all'urika cal 20, adesso vado con il greystone cal 12 e ho tutti i beretta, per mia esperienza e per come sono fatto io il beretta è notelvolmente superiore, solo che ha bisogno di più manutenzione!!ciao a presto ed in bocca al cane
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Re: IL MIO PRIMO FUCILE

Buongiorno a tutti, non mi conoscete perchè mi sono iscritto da poco e fino ad ora mi sono limitato solamente a leggere le vostre opinioni. Per me quest' anno dovrebbe essere la prima stagione ( salvo bocciatura all' esame, che farò tra qualche giorno ). Dato che non possiedo ancora un fucile, vorrei comprare un Benelli Montefeltro, voi che ne dite? Grazie anticipatamente...
                  Ciao e benvenuto, per il fucile ottima scelta :wink:
                  Domenico

COMMENTA

Caio Matrix83 e benvenuto nel forum. Ottima anche le scelta del fucile.

COMMENTA

Mah io comprerei qualche doppietta usata. Per esempio qualche bernardelli roma o la miriade di beretta che ci sono sul mercato dell' usato, con 300 euro ti compri un fucile che non ha niente da invidiare a uno moderno. Giusto per farti un' idea vai qui http://www.armiusate.it.
                      Comunque se proprio vuoi stare sul nuovo il montefeltro è un buon compromesso qualità prezzo.

p.s.: che caccia praticherai e che cartucce userai?

COMMENTA

Le migliori marche di oggi... Beretta Benelli e comunque tante altre credo sia tutte al TOP in quanto a qualità e prezzi ti puoi sbizzarrire nell'ampia scelta è un po come le automobili credo... tante buone marche per tutte le tasche.
                        Semmai credo valuta prima dell'acquisto... che tipo di caccia farai o prediligi, è un aspetto non secondario.
                        Dico questo perche cosi valuterai tipo canne in base alle cartucce che andrai a sparare... il peso del fucile... ecc. ecc.
                        Ben arrivato fra noi.
                        Cordialità .... Stefano
                        ------------------------------------------------------------------------------------
                        Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

Re: IL MIO PRIMO FUCILE

Su quel fucile vai sul sicuro e non spendi nemmeno troppo.Io lascerei perdere gli usati.
                          Ciao.Ciao.

COMMENTA

col montefeltro vai sicuro! :wink:

COMMENTA

Vai tranquillo col montefeltro, ti ci abituerai talmente bene che non lo lascerai più e....benvenuto.
                              ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi