BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIALE!

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

MUARMAULIN ha scritto:
Paolo, spara la foto anche sull'altro nuovo argomento che ho aperto (per favore). Alex, al quale piace fare il f...chio con il c...lo degli altri....., mi ha massacrato i cabasisi perchè lo aprissi ma.....manca la foto che io non ho....Ciao e grazie per le dosi. Aspetto le prove......

Quindi ?????? per caso ti riferisci a bossoli trasparenti T1 e T3 in calibro 28 ??????????? [1] [meaculpa.gif] dai daiiiiiiiiiiiiiiii siamo sulle spineeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!11
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Mi dite per favore dove e come si possono avere questi spettacolari bossoli blu, ormai sto morendo dall'invidia.
Avete provato la nuova M410 mi date gentilmente qualche dose per la magnum 76 e per le 65
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Gia' mi stai facendo venire la voglia del 28...poi il 410!!!!!!
Che carini quei bossoletti!!
Con simpatia
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

I bossoli sono già in vendita e c'è chi li ha già presi; sono tutti di plastica tipo vecchie PINTO color arancione trasparente ma non tollerano cariche superiori ai 12-13gr!
Dovrebbero costare sui 3.5€ x100 disinnescati!
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

MUARMAULIN ha scritto:
Da PISA con furore! Sono stato avvisato in anteprima dagli amici Ale e Paolo dell'imminente arrivo (meno di un mese) di un nuovo splendido bosso di produzione nazionale! Di colore blu celeste, altezza 76mm, non svasato, T3, innesco potenza media. Vi allego foto. Restiamo in trepida attesa mentre i BASTARDONI già li caricano! [20]

Non reggi nemmeno il semolino [marameo.gif]
tanto te ne diamo pochi pochi [Trilly-77-24.gif]
Ciao
Paolo
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

ma secondo voi contattando la fiocchi non potremmo ordinarne una quantità "da forum" e chiederli trasparenti esplicitamente per noi?????
io penso che per una determinata quantità ce li facciano...inoltre si potrebbe anche risparmiare qualcosa, qui da noi costano un boato!!!!!!
che ne dite?
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

ilsesto56 ha scritto:
M.B.209 ha scritto:

Il merito è di Alex 69 [lol.gif]
Ciao
Paolo

Meno male, Alex 69 era leggermente alterato! Giustizia è stata fatta...a Cesare quel che è di Cesare...anche se il Paolino si è dato parecchio da fare....
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Paolo, spara la foto anche sull'altro nuovo argomento che ho aperto (per favore). Alex, al quale piace fare il f...chio con il c...lo degli altri....., mi ha massacrato i cabasisi perchè lo aprissi ma.....manca la foto che io non ho....Ciao e grazie per le dosi. Aspetto le prove......
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

buona sera a tutti, grazie Gianfranco, bonne année e tanti auguri a tutti,
cordiali saluti, Paul.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Ghido ha scritto:
Mi dite per favore dove e come si possono avere questi spettacolari bossoli blu, ormai sto morendo dall'invidia.
Avete provato la nuova M410 mi date gentilmente qualche dose per la magnum 76 e per le 65

Abbi fede! Quando arriveranno lo saprete......Per quanto riguarda le dosi con la M410, appena riesco ti mando qualcosa di Alex e Il SEsto56. Dosi bancate e sicure. Non credo comunque che riuscirai ad usare i 65mm, per ragioni di spazio...la carica proprio non ci sta e, se ci stesse, rischieresti pressioni pericolose!
Ciao.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Ciao Paolo secondo me c'è il tuo zampino....davvero belli comunque!
Mi domando comunque ma cosa costa alle ditte creare qualche colore in più per i piccoli calibri????
Credo che il poco ingrullimento in più credo verrebbe ampiamente ripagato!
 
Messaggi
786
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Da PISA con furore! Sono stato avvisato in anteprima dagli amici Ale e Paolo dell'imminente arrivo (meno di un mese) di un nuovo splendido bosso di produzione nazionale! Di colore blu celeste, altezza 76mm, non svasato, T3, innesco potenza media. Vi allego foto. Restiamo in trepida attesa mentre i BASTARDONI già li caricano! [20]
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Paolo, perchè mi fai questo???
Ma dove le troviamo?
Ciao.
Paolo
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

tanti auguri a tutti,
bossoli di colore blu di calibro 410 mgnum anni fà la Gevelot gli incaricava cosi, non so me ne rimane encora uno quelche parte, ma se lo trovo l'invio in foto, è vero che puoi cè anche Remington che gli fà verdi, tutti gli altri sonno in rosso, cmq sonno verramente belli in blu, buone feste a tutti,
cordiali saluti, Paul.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

MUARMAULIN ha scritto:
Vi confermo che ho telefonato ed esistono! Ho dimenticato di chiederlo ma mi hanno detto che FORSE sono tutta plastica senza fondello in ottone....è vero?
Se sapete qualcosa di più (calibrosedici e jomma) fateci sapere per favore. Il prezzo è ottimo!

armi-balistica/nuovi-bossoli-balistica-t21544.html?hilit=nuovi%20bossoli%20la%20balistica
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Eccovi alcune foto. Da notare: grande perizia nell'allestimento della cartuccia. Perizia fotografica: lasciamo perdere....non voglio infierire! Comunque sappiate che manca poco anche ad un'altra interessantissima novità che saprete a tempo debito. la fonte è sempre "PISANA.....".
A PRESTO SU QUESTI SCHERMI.....TENETE D'OCCHIO QUESTO ARGOMENTO....NON VE NE PENTIRETE!
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

jomma ha scritto:
MUARMAULIN ha scritto:
Vi confermo che ho telefonato ed esistono! Ho dimenticato di chiederlo ma mi hanno detto che FORSE sono tutta plastica senza fondello in ottone....è vero?
Se sapete qualcosa di più (calibrosedici e jomma) fateci sapere per favore. Il prezzo è ottimo!

armi-balistica/nuovi-bossoli-balistica-t21544.html?hilit=nuovi%20bossoli%20la%20balistica
Ottimo grazie.

Per calibrosedici:
Alla Siarm non li troverai perchè non li danno ad altri commercianti. Solo a privati. Se telefoni, ti spediscono tutto quello che vuoi e, non guasta, sono gentilissimi.
Ciao.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

BELLISSIMO...non vedo l'ora di averli ma ti chiedo,data la tua amicizia con i tipi,potresti chiedergli di produrre anche quelli trasparenti???? se daranno risposta positiva 2000bossoli li prenoto subito!!!!
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Ciao Paolo, lo sapevo che c'eri di mezzo.
Cercate di fare presto.
Ciao.
Paolo
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Eccovi i blu anche in tipo 1.....purtroppo per un po' non li potremo avere perchè marchiati per una nota Ditta......Forse con il tempo...magari qualche rimasuglio.....La fonte è dei SOLITI Pisanacci malefici Alessandro e Paolo! [Backstab_emoticon.gif] [protesta.gif] [rk01_050.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto