BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIALE!

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Cazzaruola, questa si che è una bella notizia.
Grazie infinite.
Ciao.
Paolo
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

calibrosedici ha scritto:
Non vi dimenticate che avete anche i bossoli La Balistica color arancione trasparente per le cariche leggere e pure molto economici!
Tra l'altro mi diceva Corrado che la seconda produzione dei suoi bossoli sarà più resistente e ci saranno anche altri colori, sicuramente il trasparente...
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

MUARMAULIN ha scritto:
Eccovi i blu anche in tipo 1.....purtroppo per un po' non li potremo avere perchè marchiati per una nota Ditta......Forse con il tempo...magari qualche rimasuglio.....La fonte è dei SOLITI Pisanacci malefici Alessandro e Paolo! [Backstab_emoticon.gif] [protesta.gif] [rk01_050.gif]


jomma ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Non vi dimenticate che avete anche i bossoli La Balistica color arancione trasparente per le cariche leggere e pure molto economici!
Tra l'altro mi diceva Corrado che la seconda produzione dei suoi bossoli sarà più resistente e ci saranno anche altri colori, sicuramente il trasparente...



ciao....ma tu cosi ci vuoi male a noi!!!! ci fai vedere queste belle borre......ma forse le producono anche???
ma x i bossoli trasparenti magnum quindi ci sono buone possibilità di averli ?? chi devo contattare ??
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

.................ciao....ma tu cosi ci vuoi male a noi!!!! ci fai vedere queste belle borre......ma forse le producono anche???
ma x i bossoli trasparenti magnum quindi ci sono buone possibilità di averli ?? chi devo contattare ??

................
IO SOFFRO esattamente come voi! Mi fanno guardare e NON TOCCARE! Di quelle borre ne hanno a vagonate ma.......guai a regalartene una manciata! Prossimamente andremo a Pisa, stiamo progettando una RAPINA A MANO ARMATA! Chissà che non si riesca ad averne qualcuna......!!!! Le borre comunque sono americane ed i bossoli trasparenti sono per adesso solo quelli de La Balistica....e tutta plastica tipo diciamo..1. Per i bei bossoli T3 per adesso accontentiamoci dei nuovi blu e...FACCIAMOCELI BASTARE! Ciao.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Io ho appena fatto un ordine al volo dai nostri amici Sardi!!! [lol.gif]
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Hai ragione, non sono certo meglio dei rossi ma.....non si vive di solo pane! A me personalmente fa piacere che si muova qualcosa ed escano bossoli di colore diverso. D'altronde, se ragioniamo così, basterebbe un unico colore per tutti i calibri e.....sbraghiamoci, T1, T2, T3...... niente T4 e T5 mi sembrano esagerati, lasciamo perdere! Naturalmente scherzo.
Con simpatia.
Gianfranco.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

ilsesto56 ha scritto:
MUARMAULIN ha scritto:
Da PISA con furore! Sono stato avvisato in anteprima dagli amici Ale e Paolo dell'imminente arrivo (meno di un mese) di un nuovo splendido bosso di produzione nazionale! Di colore blu celeste, altezza 76mm, non svasato, T3, innesco potenza media. Vi allego foto. Restiamo in trepida attesa mentre i BASTARDONI già li caricano! [20]

Non reggi nemmeno il semolino [marameo.gif]
tanto te ne diamo pochi pochi [Trilly-77-24.gif]
Ciao
Paolo

Sapevo di poter contare sulla vostra bontà e magnanimità.... [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

calibrosedici ha scritto:
Ciao Paolo secondo me c'è il tuo zampino....davvero belli comunque!
Mi domando comunque ma cosa costa alle ditte creare qualche colore in più per i piccoli calibri????
Credo che il poco ingrullimento in più credo verrebbe ampiamente ripagato!

A quanto mi dicono Ale e Paolo il quantitativo MINIMO per la produzione di un bossolo su richiesta, per esempio trasparente, è di 1.000.000 (unmilione) di pezzi......Ogni commento è superfluo! Ciao.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
BELLISSIMO...non vedo l'ora di averli ma ti chiedo,data la tua amicizia con i tipi,potresti chiedergli di produrre anche quelli trasparenti???? se daranno risposta positiva 2000bossoli li prenoto subito!!!!

Bene! Anch'io ne prendo 2.000! Forza, ne mancano solo 996.000 (novecentonovantaseimila)!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Ma toglietemi una curiosità: è stata una produzione su commessa o presto li troveremo anche in armeria?
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

molto belliiiiiiiiiiii
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

ilsesto56 ha scritto:
MUARMAULIN ha scritto:
Da PISA con furore! Sono stato avvisato in anteprima dagli amici Ale e Paolo dell'imminente arrivo (meno di un mese) di un nuovo splendido bosso di produzione nazionale! Di colore blu celeste, altezza 76mm, non svasato, T3, innesco potenza media. Vi allego foto. Restiamo in trepida attesa mentre i BASTARDONI già li caricano! [20]

Non reggi nemmeno il semolino [marameo.gif]
tanto te ne diamo pochi pochi [Trilly-77-24.gif]
Ciao
Paolo

Di quelli nuovi te ne diamo max 500 [marameo.gif]
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

jomma ha scritto:
Ma toglietemi una curiosità: è stata una produzione su commessa o presto li troveremo anche in armeria?

Solo altri 50.000 sul sito Siarm poi più nulla.
Ciao
Paolo
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

MUARMAULIN ha scritto:
CACCIATORE 4X4 ha scritto:
BELLISSIMO...non vedo l'ora di averli ma ti chiedo,data la tua amicizia con i tipi,potresti chiedergli di produrre anche quelli trasparenti???? se daranno risposta positiva 2000bossoli li prenoto subito!!!!

Bene! Anch'io ne prendo 2.000! Forza, ne mancano solo 996.000 (novecentonovantaseimila)!!! [Trilly-77-24.gif]
dico scherzi a parte ma se possono produrre un bossolo blu perche non possono fare altrettanto con un bossolo trasparente o meglio perche non hanno iniziato direttamente da quello ???
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Non vi dimenticate che avete anche i bossoli La Balistica color arancione trasparente per le cariche leggere e pure molto economici!
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Ciao Paul da Grasse! Bentornato e auguri anche a te. Tieni d'occhio il sito di Quartu Sant'Elena che ben conosci e tra non molto li troverai....
Gianfranco.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Questi sono misteri che purtroppo non ci è dato conoscere...Certo è che 1.000.000 di bossoli sono un'enormità, specie se riferiti ad un cal. come il 410. Speriamo che qualche grosso ricaricatore professionale, come appunto è successo in questo caso, un mattino si svegli e decida di farsi produrre quelli trasparenti. Anche se, commercialmente parlando, il bossolo trasparente, che a noi piace enormemente, presenta l'inconveniente di far vedere eventuali "magagne" come ad esempio la polvere che spesso resta a spasso per il bossolo non essendo, per effetto dell'elettrostaticità che la fa aderire alle pareti, completamente convogliata sul fondo dalla coppetta. Temo che il nostro rimarrà un bel sogno.....
Ciao e auguri.
Gianfranco.
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Vi confermo che ho telefonato ed esistono! Ho dimenticato di chiederlo ma mi hanno detto che FORSE sono tutta plastica senza fondello in ottone....è vero?
Se sapete qualcosa di più (calibrosedici e jomma) fateci sapere per favore. Il prezzo è ottimo!
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

MUARMAULIN ha scritto:
Questi sono misteri che purtroppo non ci è dato conoscere...Certo è che 1.000.000 di bossoli sono un'enormità, specie se riferiti ad un cal. come il 410. Speriamo che qualche grosso ricaricatore professionale, come appunto è successo in questo caso, un mattino si svegli e decida di farsi produrre quelli trasparenti. Anche se, commercialmente parlando, il bossolo trasparente, che a noi piace enormemente, presenta l'inconveniente di far vedere eventuali "magagne" come ad esempio la polvere che spesso resta a spasso per il bossolo non essendo, per effetto dell'elettrostaticità che la fa aderire alle pareti, completamente convogliata sul fondo dalla coppetta. Temo che il nostro rimarrà un bel sogno.....
Ciao e auguri.
Gianfranco.

Come non darti ragione Gianfranco, a noi piace vedere cosa abbiamo dentro le nostre amate e sudate cartucce ma le case produttrici (le sole che contano) non vogliono certo farci vedere che cosa mettono dentro e in che modo oltre a possibili magagne e pessimo piombo, quindi accontentiamoci di quello che passa il convento e facciamolo andare meglio del loro e con minor costo.
Ciao
Paolo
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Non fate imbrogli, cerchiamo di farli arrivare entro il 2011 anche qui in Calabria. Ciao Tino
 
Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

Re: BOSSOLO T3 MAGNUM H76 CAL. 410 COLORE Blu NOVITA' MONDIA

salve a tutti, Gianfranco spero che se ai raggione me ne prendo un sacco anch'io, ne ho circa 500 della Fiocchi inescati ma solo per cambiare colore ci sto volentieri, ne ho dei verdi della la Fiocchi, et dei più scuri ma dei blu non è ho più....se vienni a passare dalle mie parti fà lo sapere ci beviamo un bichierino, ahahahahaha grazie,
cordiali saluti.
Paul
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto