Re: parere su 2 tabelle

kunfors ha scritto:
Cari amici,vi chiedo u parere su due asetti ,
1) 1.7 gr di A1 ,piombo 32.5 grammi,innesco non so il numero ho tipo(color verde),contentitore Super g da 22mm,avevo pensato di cambiarlo con il 616(bianco) ma credo che sono entrambi ad alta potenza.
2)1.55 di GM3,piombo 32.5 grm,innesco 616(bianco) ,contenitore 22mm super g.
uso cartuccie riciclate
Grazzie tanto ed aspetto i vostri consilgi essendo come dite voi un pivello nella richaricha

L'innesco fiocchi è di alta potenza, ma sicuramente minore di quello a coprivampa verde che dovrebbe essere un NS U688, quindi più adatto per la dose con la A1 che vuoi fare.
La dose con la Gm3 è robusta ma ottima per clima freddo, ma credo che il superG da 22 sia un po' basso. Forse si dovrebbe usare un 24.

Ciao
 
Re: parere su 2 tabelle

non carico la gm3 ma un mio collega mi ha sempre consigliato 1.50x32 p.skeet e cx2000 lui la usa per tutto il passo dei tordi in pb 13 e 11 .
effettivamente è difficile che gli vada male, sicuramente ha avuto meno problemi di me con la psb1.
non credo che sia stata testata in c.m. ma i risultati si vedono. lui usa un 121 credo 70 2 stelle .....ne ho provate alcune con il mio crio 65 cil e non andavano affatto male.....ma con il suo 121,....tutt'altra storia, rendevano molto ma molto meglio.
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Cari amici,vi chiedo u parere su due asetti ,
1) 1.7 gr di A1 ,piombo 32.5 grammi,innesco non so il numero ho tipo(color verde),contentitore Super g da 22mm,avevo pensato di cambiarlo con il 616(bianco) ma credo che sono entrambi ad alta potenza.
2)1.55 di GM3,piombo 32.5 grm,innesco 616(bianco) ,contenitore 22mm super g.
uso cartuccie riciclate
Grazzie tanto ed aspetto i vostri consilgi essendo come dite voi un pivello nella richaricha
 
Re: parere su 2 tabelle

topper ha scritto:
non carico la gm3 ma un mio collega mi ha sempre consigliato 1.50x32 p.skeet e cx2000 lui la usa per tutto il passo dei tordi in pb 13 e 11 .
effettivamente è difficile che gli vada male, sicuramente ha avuto meno problemi di me con la psb1.
non credo che sia stata testata in c.m. ma i risultati si vedono. lui usa un 121 credo 70 2 stelle .....ne ho provate alcune con il mio crio 65 cil e non andavano affatto male.....ma con il suo 121,....tutt'altra storia, rendevano molto ma molto meglio.
infatti sto pensando di usare 1.50 per 32 grm di piombo........innescho cx2000 che le prove non son andate cosi bene....ho provato una cartucchia di una ditta rinomata italiana che e caricata con li stessi ingredienti.....la rosata lascia i buchi anche...io pensavo che le mie cartucchie le fanno sto usando una canna 71 2 stelle e li provo a 45 passi....adesso il problema e il contenitore sto pensando di usare un a 24mm -non il 22mm che ne dite ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto