Io l'ho usata per anni in canna 70 1 e 3 stelle.. è stata prodotta in spagna, tanto acciaio, canne internamente a specchio.
la mia è ferma come se fosse nuova nonostante abbia passato decenni a sparare... non gradisce tutte le cartucce ma quando l'azzecchi abbatte benissimo...
Un po sbilanciata di fabbrica.. l'ho dovuta bilanciare ed è ok.
Quello che piu apprezzo di quest'arma è che è robustissima e il sistema basculante non fa una piega.

L'avevo acquistata 120 euro.. pensa te.. ma na vela la pena venderla..? è sempre una doppietta se non ne hai altre!
 

Icaro

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
31
Punti
128
Salve a tutti, vorrei cedere una doppietta marca Franchi 300, canne 67, strozzature ****/**, in ottimo stato, canne illibate, avra sparato si e no 200 colpi, secondo voi quanto potrei chiedere?

Grazie saluti.
 
Io uso una doppietta sabatti cal16 dal 1970 con canne da 65 cm costruite nel 1964 xx per come ci sparo non la venderei nemmeno per mille euro quindi la valutazione di un arma la valuta chi la usa e come ci spara quotazione di mercato 250 euro
 
Re: Valutazione doppietta Franchi 300

Secondo me ormai il mercato di questo tipo di fucili si è ridotto moltissimo, ti posso dire che io ho comprato un Franchi Alcione con estrattori automatici per 250 euro per il resto fai le tue considerazioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto