Re: cartucce woodcock Spreader

Le usa un mio amico da due anni e gli vanno bene e ne voleva sapere qualcosa in piu' rispetto alla polvere,anche se fino adesso ha solo usato quella di prima canna Woodcock 1 Spreader. 35 g n° 8/9. Cart. Bior. quella verde per capirci la seconda non gli ha dato modo ottima rosata piena -Woodcock 2 Special 36g n° 7/8 ,ancora da provare e sono della Gamebore.
 
Sparate parecchie, buone cartucce,ottima la seconda, la rossa , di seconda canna gran cartuccia , ho fatto dei recuperi impensabili.
Con la. Chiusura tonda anziché stellare come erano in origine appena uscite, sono ancora migliorate .bossolo cheddite,innesco cx2000,
la polvere e una lamellare grigio verde probabilmente inglese introvabile da noi , borraggio dischetto RVL da 4,2 mm più borra diana da 15 mm in feltro vegetale, pallini diamond (pallini inglesi grafitati duri simil nikelato) 7/8 , 36 gr.
 

dago366

Cacciatore (10/100)
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
126
Punteggio reazioni
1
Età
57
Località
Latina
woodcock I Spreader woodcock II special.Cerco il sito di queste cartucce per beccacce che mi vanno bene e volevo saperne qualcosa in piu' visitando il sito.Mi potete aiutare? vi ringrazio
 
Re: cartucce woodcock Spreader

Io le ho comprate a San Marino e ne ho ancora 5 o 6 credo, gli scorsi anni tirai a 3 beccacce e ne feci 2, con tiri nei canonici 15-20 metri, abbattimenti puliti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto