Re: Armaiolo di Ravenna

Io, li ho anche testati x e con lui ..... sono prudente: oltre ad essere stato uno dei più grandi cacciatori e beccaccinari veri di Ravenna, è uno dei migiori artigiani di choke in Italia soprattutto x decimature da 4 a 2st.
Senza canna del fucile in mano NON fa nulla, men che meno se non conosce e/o x corrispondenza ..... e se i choke della criogenica oggi funzionano meglio ..... è anche grazie a Lui.
 
Re: Armaiolo di Ravenna

piccolo grande uomo, mani d'oro, Beppe ti ha già illustrato il suo modo di lavorare
 
Re: Armaiolo di Ravenna

Quoto in pieno, mi a fatto delle prolunghe per il Benelli Crio fantastiche !!! ma vuole visionare la canna senza di quella non fa niente.
 

Beccopiatto59

Utente Registrato
Messaggi
113
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Mi hanno parlato di una persona anziana,un certo Franco Minori di Ravenna che costruisce strozzatori che vanno alla grande. Qualcuno lo conosce?
 
Io, li ho anche testati x e con lui ..... sono prudente: oltre ad essere stato uno dei più grandi cacciatori e beccaccinari veri di Ravenna, è uno dei migiori artigiani di choke in Italia soprattutto x decimature da 4 a 2st.
Senza canna del fucile in mano NON fa nulla, men che meno se non conosce e/o x corrispondenza ..... e se i choke della criogenica oggi funzionano meglio ..... è anche grazie a Lui.

Ciao 58beppe,
volevo chiederti se il Sig. Minori lavora ancora e se il fucile gli va lasciato oppure se gli va portato solo per misurare le quote. Costruisce anche per il calibro 20 e 28 che tu sappia?

Ti ringrazio molto.

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto