Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

walker960walker ha scritto:
Non ci credevamo!!! ma hanno fatto veramente in fretta.
E' vero che hanno fatto in fretta, ma l'informazione è stata molto carente ( sul sito della Regione neanche una riga!).. al punto che io sono rientrato a BS!
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

JK6 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Non ci credevamo!!! ma hanno fatto veramente in fretta.
E' vero che hanno fatto in fretta, ma l'informazione è stata molto carente ( sul sito della Regione neanche una riga!).. al punto che io sono rientrato a BS!


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed io che ti aspettavo per il caffè ed eventuale tordata!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

walker960walker ha scritto:
Sarebbe bene chiedere in massa i soldi della reggionale, indietro.

Tutto dovrebbero restituire.........[Backstab_emoticon.gif], regionale, governativa, atc e assicurazione, certo che certe cose succedono solo nella "bella" Italia [mifaivomitare.gif]
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

invece di unirvi in un unica associazione ne nascono altre tanto per disperderci ancora di più che vergogna.
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

La mia più grande solidarietà agli amici cacciatori calabresi
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

vorrei capire cosa hanno fatto "prima" le associazioni di categoria ed i vari avvocati che brillantemente costellano l'universo venatorio. forse erano impegnati a disquisire con la solita arrogante supponenza su quanto sia altamente intellettuale il loro approccio alla caccia cacciata ? andiamo a cac.... chisti simu e tali resteremo .tantu iamu a sicilia
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

Sig. Tripodi, è stata una sentenza scandalosa, che va ad inibire l'attività venatoria in un momento in cui è aperta legalmente in tutto il resto della Penisola!!! Ecco il testo della sentenza:
http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 774_05.XML

Sarebbe bene organizzare una grossa manifestazione...................
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

ho notizie sicure che domani si riunisce la giunta regionale. stiamo a vedere, qualcuno dice he da sabato si può uscire.
 

tripaolo

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
1
Punti
1
In seguito alla sospensione del CALENDARIO VENATORIO DELLA REGIONE CALABRIA.

A partire da lunedì 08/11/2010 si riunirà il consiglio direttivo Dell'ASSOCIAZIONE
"CACCIA & SCIENZA" promossa dall'Avv. Giuseppe Mazza con il supporto dell'Ameria
"CASA DEL CACCIATORE" di MARTINO ANTONINO di Reggio Calabria, per dare inizio ad un nuovo soggetto posto a tutela degli interessi dei cacciatori e dell'ambiente su base scientifica e giuridica.
La settimana prossima incomincerà ufficialmente il tesseramento all'Associazione.
Per ulteriori informazione in merito, rivolgersi all sign. Nino Martino.
Cordialità.
TRIPAOLO
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

VASCOROSSI ha scritto:
ho notizie sicure che domani si riunisce la giunta regionale. stiamo a vedere, qualcuno dice he da sabato si può uscire.


Ciao Vascorossi, mi sembra un po' troppo presto sabato. speriamo bene, io sono stato a vedere sul sito della regione e non c'è nulla.
N.B. da mie fonti la giunta si dovrebbe riunire giovedi'.
 
Re: Comunicazione urgente a tutti i cacciatori Calabresi

ducati ha scritto:
VASCOROSSI ha scritto:
ho notizie sicure che domani si riunisce la giunta regionale. stiamo a vedere, qualcuno dice he da sabato si può uscire.


Ciao Vascorossi, mi sembra un po' troppo presto sabato. speriamo bene, io sono stato a vedere sul sito della regione e non c'è nulla.
N.B. da mie fonti la giunta si dovrebbe riunire giovedi'.
-----------
ho un mio paesano che lavora alla regione :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto