Re: Cartucce MIMETIC

Io ho provato le Rc Mimetic da 42 gr pb 5 ad anatre ( penso che tu intenda quelle ) , molto buone , prezzo euro 13,50 A scatola. Ciao ivan
 

Feb

Utente Registrato
Messaggi
602
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato cartucce di questa marca???come sono??e prezzo??
 
Re: Cartucce MIMETIC

Buono a sapersi allora!! Magari potrei prenderne una scatola da provare ai colombacci quando faranno la seconda passata dalle mie parti... [3]
 
Re: Cartucce MIMETIC

GRAN BELLE MUNIZIONI LE 44 GR PROVALE DA ME LA SCATOLA DA 10 COSTA 10 EURI....
 
Re: Cartucce MIMETIC

avete mai provato le fiocchi 42 grammi quelle verdi scure? sono una bomba che sia estate o inverno lepre anatra che sia li abbatti lunghissimi...i germani in inverno a 60/70 metri van giù come i peri...domenica scorsa ne ho buttato giù uno a 70 passi e vi giuro che era secco...ed è abbastanza economica perchè con 5 euro prendi la scatola da 10...però a distanza inferiore di 30 metri se la prendi giusta la rovini,io uso canna 71 strozzata 3 stelle...usualmente uso pallini del 5 e 3...rosate molto concentrate! non le cambierò mai!!!!
 
Re: Cartucce MIMETIC

Feb ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato cartucce di questa marca???come sono??e prezzo??
ciao io ho provato le 36 grammi piombo 5 ramato ma non ho preso di piu che con le altre 36 di diverse marche anzi ha fatto sangue l'anatra,invece con una 44 grammi sempre piombo 5 ho fatto un tiro per me esagerato anatra fulminata quindi morta a 30 metri di altezza e 75 passi di distanza sparata di lato quindi passava sempre a 75 passi di distanza cartucce molto valide ciao matteo ps: con testimoni i miei soci di caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto