Re: Doppietta Bernardelli

Tranquilli non abbocco!!!!Pero' volevo sapere il modello,se no vado alla Bernardelli...
li mi diranno qualcosa..!
Ciao RAGAZZI
 
Re: Doppietta Bernardelli

Se quei soldi ti servono per qualcosa di impellente vendila.
Se non hai un immediato bisogno di soldi ma li butteresti solo nel mucchio, non la vendere.
Se sei indeciso e la cosa ti attanaglia le viscere, dato che siamo amici fraterni da quasi 4 minuti, regalala a me e mi prenderò io la triste briga delle decisioni irrevocabili.
Cosa non farei per un amico fraterno?

Ti voglio però raccontare che io ho posseduto una modesta collezione di armi ex ordinanza quando non era ancora di moda. Erano pezzi acquistati a caro prezzo nel corso di alcuni anni, quando il mio mestiere ancora rendeva bene. Ho svenduto gran parte di quella collezione quando ho preso moglie perchè non avevo una lira e da lì a poco sarei diventato papà.
Ancora oggi ho un bruciaculo fotonico.
L'altra sera i figli mi han fatto incazzare e gli ho mollato una coppiola di schiaffi gridando "questa è per l'enfield jungle e questa per la Luger artiglieria!".
Mi han guardato con gli occhietti sgranati ma non han capito un cappero. Quando saranno più grandi glielo spiegherò. Forse.
Doh!
 
Re: Doppietta Bernardelli

Sono appassionato delle doppiette Bernardelli Vincenzo , ma quella li' non l' avevo mai vista prima , e' molto bella indubbiamente . Si puo' sapere che modelle e' ?

Ma , soprattutto di questi tempi , non sara' facile trovare ancora chi ti offre quella cifra , dunque pensaci ... Se poi ti sai gia' dove ben impiegarli ancora meglio ...

Tempo fa' mi davano una bella cifra per qualche mio cane da prove , ma quando un mio cane fa' qualche azione che mi provoca un orgasmo , diventa subito incedibile ... Poi avendone troppi cercai di cederne qualcuno ... Ma l' attimo era passato ...

Schei e osei bisogna ciaparli quando i passa ...

Roberto

l' inglese
 
Re: Doppietta Bernardelli

Equilibrista.....perche' mi odii...!
In questo momento,non ho la doppietta a portata di mano!E da mio padre(anche lui cacciatore)
perche ho cambiato casa, e non mi e' ancora arrivato l'armadio blindato!!!
Ciao ragazzi.
 
Re: Doppietta Bernardelli

Mitico Equilibrista!Grazie mille dei consigli!Ma sono indeciso,mi servono i soldi(perche' ho appena comprato casa!)ma piacerebbe tenerla ancora per un po'!!!

Ciao
 
Re: Doppietta Bernardelli

Perchè mi manca.
L'ho cercata per anni.
E' un mio sogno erotico proibito.
Ne ho trovata solo una finita e arrugginita. Mai ne avevo vista una tanto bellissima.

Sono talmente invidioso che.......ti odio quasi. Senza quasi.
 
Re: Doppietta Bernardelli

Per ora no!Non l'ho nemmeno provata!!!!
E poi non so che modello e',quanto vale,ecc.
 
Re: Doppietta Bernardelli

erchiappetta ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Facciamo regolare denunzia.
Così basta che leggi il mio nome e ti RICORDERAI a chi l'hai ceduta.

Equi non credo che abbocchi.......ma se lo fa' qualcuno,poi, potrebbe citarti per' "circonvenzione d'incapace" [Trilly-77-24.gif]!Un saluto!

P.s. e' penale :D !

Ciapèt, non mi rompere le uova di quaglia nel paniere.

Peraltro adoro circoncidere gli incapaci.

Comunque bocca cucita fino a che non è nella mia denunzia di collezione.
 
Re: Doppietta Bernardelli

Gianlu74 ha scritto:
Mitico Equilibrista!Grazie mille dei consigli!Ma sono indeciso,mi servono i soldi(perche' ho appena comprato casa!)ma piacerebbe tenerla ancora per un po'!!!

Ciao

Vedi fratello, se hai appena comperato casa e quei soldi, eventualmente ricavati dalla vendita della doppietta che AVEVI GIURATO DI FRONTE A TETIMONI DI DONARE A ME, TUO FRATELLO ACQUISITO, andranno a far fronte all'esborso fatto per un bene immobile, per quello che mi riguarda è cosa buona e giusta e quindi ti benedico. La casa è una cosa importante, perchè come suoleva sempre dire il mio povero nonno buonanima, prima di cambiare la macchina fai controllare il tetto di casa, perchè se piove in macchina si dorme scomodi, ma nel letto no.
Se avessi detto che il ricavato sarebbe stato destinato ad un viaggio, un'utilitaria o per andare a troje sarebbe stato diverso. Ma la casa è la casa.
 
Re: Doppietta Bernardelli

Non ci crederete ragazzi,ma oggi ero in giro a caccia con degli amici di mio padre(facoltosi amici!) ed avevo questa doppietta,ho fatto un paio di bei tiri ai colombi!
A fine cacciata mi si avvicina uno degli amici,e mi dice:''ti faccio un assegno di (badate bene ) 5000 euro,mi piace troppo questa doppietta''
Io sbalordito gli rispondo:''non so,devo parlare con mio padre!Le faro' sapere!''
Ora dico io,o questo e' pazzo,oppure ne vale di piu' questa doppietta...!!!!

Aiutatemi!!!!!

Ciao ragazzi.
 
Re: Doppietta Bernardelli

Gianlu74 ha scritto:
Non ci crederete ragazzi,ma oggi ero in giro a caccia con degli amici di mio padre(facoltosi amici!) ed avevo questa doppietta,ho fatto un paio di bei tiri ai colombi!
A fine cacciata mi si avvicina uno degli amici,e mi dice:''ti faccio un assegno di (badate bene ) 5000 euro,mi piace troppo questa doppietta''
Io sbalordito gli rispondo:''non so,devo parlare con mio padre!Le faro' sapere!''
Ora dico io,o questo e' pazzo,oppure ne vale di piu' questa doppietta...!!!!

Aiutatemi!!!!!

Ciao ragazzi.

La tua è una doppietta molto particolare, ve ne sono molto poche in circolazione e in quello stato di conservazione credo pochissime.
Per un collezionista di armi particolari rappresenta qualcosa di molto appetibile ed è di certo un oggetto che acquisterà nel tempo valore in modo costante.
Credo, senza troppi giri di parole, che il suo valore, tra privati perchè se ci metti di mezzo un commerciante cambia tutto, vada tra i 4500 e i 6500.

Ti odio dall'invidia, ma non per il valore, per il pezzo. Un serpentino ce l'ho ma è un mucchio di ferraglia inutilizzabile.
 
Re: Doppietta Bernardelli

equilibrista ha scritto:
Gianlu74 ha scritto:
Tranquilli ragazzi,la doppietta non la do via,tantomeno ad Equilibrista!!!!
E' un ricordo!!!Vado in Bernardelli e la faccio vedere!
Ciao a tutti e comunque grazie.

Ti diranno di cederela a un tale Equilibrista, Duca di Toscana, principe di stacippa.

Ti diranno anche che è una rara (probabilmente costruita su ordinazione) doppietta con sistema di apertura a serpentina, batteria boxlock e canne demibloc. Per l'anno la devo vedere.

Lascio detto in segreteria di ricordarti che ti invidio.

Pier, fagli una "proposta che non ti può rifiutare" (leggasi: da padrino) [marameo.gif]
oppure invitalo per un anno gratis a cacciare nella tue tenute del "Granducato" e vedrai che si sentirà così "obbligato" che ti implorerà di accettarla come atto di riconoscenza! [lol.gif]
 
Re: Doppietta Bernardelli

Gianlu74 ha scritto:
Tranquilli ragazzi,la doppietta non la do via,tantomeno ad Equilibrista!!!!
E' un ricordo!!!Vado in Bernardelli e la faccio vedere!
Ciao a tutti e comunque grazie.

Ti diranno di cederela a un tale Equilibrista, Duca di Toscana, principe di stacippa.

Ti diranno anche che è una rara (probabilmente costruita su ordinazione) doppietta con sistema di apertura a serpentina, batteria boxlock e canne demibloc. Per l'anno la devo vedere.

Lascio detto in segreteria di ricordarti che ti invidio.
 
Re: Doppietta Bernardelli

tira sul prezzo e vendila...non e' facile trovare un compratore per quella cifra. tanto o uno e' collezzionista od il pezzo unico a che serve
ti confesso che in questo momento mi 'farebbe comodo' vendere la stanzani,solo che mio figlio a cui e' intestata punta i piedi.
pero' per una cifra simile penso che ....
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto