Re: Mimetizzare il fucile

x biagio follonica ,il fucile a brescia la portato un mio amico che ci lavorava,e lo ha ritirato dopo 15giorni.penso che puoi spedirlo tramite armeria ciao [5a]
 
Re: Mimetizzare il fucile

Ciao Bigio,
se vuoi vedere un benelli raffaello special che ho preso dal Bolognesi in condizioni pietose da come lo avevano ridotto e che poi ho fatto fare mimetico a brescia non hai che da chiedere.
Tornato nuovo!
Cordialità
 
Re: Mimetizzare il fucile

Grazie a tutti per le indicazioni. Adesso però non so chi scegliere. La Rainbow, da quanto ho visto sul sito internet, è un'azienda specializzata in questo tipo di lavorazioni, quindi mi sembra più che affidabile. Purtroppo però è a Brescia...
L'armeria di Castelfranco V.to per me sarebbe l'ideale dal punto di vista della distanza e poi a quanto pare è anche più economica. Non ho capito però se tali lavori li fa in proprio o si affida a qualcun altro.
Ah, dimenticavo! Quanto tempo ci vuole per mimetizzare il fucile? E' un lavoro che si fa in giornata o ci vuole più tempo?
 
Io ho fatto fare il lavoro di camouflage alla Rainbow su un semiauto 2 anni or sono ed e' ancora perfetto.

Saluti,Roberto.
 
Re: Mimetizzare il fucile

Bigio Follonica ha scritto:
Ho paura pero' di fare un troiaio equilibrista....!!! Te che dici ?. Avevo pensato di mimetizzare il mio benelli 121.... Secondo te lo sciupo ? E' meglio affidarsi a qualche ditta specializzata tipo la raimbow graphics ???

Bigio

Ti dirò.
Flavio si è divertito a rovinare qualche sua carabina, e qualche ottica. Non sono venute male. Magari ci parliamo, lo viani a trovare e te lo fai fare da lui. Così se fa caare lo possiamo infamare. E' sempre bene avere un caprio espiatorio.
 
Re: Mimetizzare il fucile

ciao [5a] qui a treviso si spende 160 euro.....qualsiasi camufage tu voglia e viene benissimo,e sopratutto duraturo!!!
 
Re: Mimetizzare il fucile

fla 75 ha scritto:
ciao [5a] qui a treviso si spende 160 euro.....qualsiasi camufage tu voglia e viene benissimo,e sopratutto duraturo!!!
Davvero? Da chi? Se come dici dura nel tempo, a me verrebbe comodissimo recarmi a Treviso vivendo a Mestre. Quanto tempo ci mettono a fare il lavoro?
 
Re: Mimetizzare il fucile

Io vorrei farlo per una questione estetica e per dare all'arma una maggiore protezione dagli agenti esterni perché l'M1 è il mio fucile "da battaglia", quello che maltratto in palude e in qualsiasi condizione climatica. Non credo che la mimetizzazione possa essere determinante a caccia. D'altronde se sei appostato per bene, in botte o dietro un capanno fatto di tela mimetica o con la vegetazione, il fucile non è visibile ai volatili. Molto meglio, piuttosto, nascondere bene la faccia, che da lontano spicca ed è la cosa più visibile. Ciao
 
Re: Mimetizzare il fucile

Ai fini conservativi al fucile non serve a niente renderlo camo. Se arrugginisce, lo fa anche camuffandolo.
Comunque c'è uno spray in commercio che fa al caso vostro. Dipinge camo. Non ci credete? Non ci credevo nemmeno io. Se ai mod non va bene che cancellino la pubblicità: armeria palmetto Lucca, citofonare Flavio.
I barattoli da murales sul fucile costano un botto, ma ho visto con i miei occhietti i risultati.
 
Re: Mimetizzare il fucile

invece viene bellino
2 ragazzi del mi paese ce l'hanno sul 301
bascula normale e canna 76 senza bindella camo
l'ho vista cosi anche sul raffaello 1 modello e mi garba
 
Re: Mimetizzare il fucile

MAxxxx, tu per caso sai dove trovare questi fogli ? sito o negozio che sia ?
ti ringrazierei molto se riuscissi a darmi delle info su dove acquistare questo prodotto


Grazie
 
Re: Mimetizzare il fucile

Sasa' come hai fatto a mandargli il fucile ? Tramite armeria o ci sei andato te di persona alla raimbow graphics ???

A fine caccia lo faro' camo....!!!

X favore mi sai indirizzare ???

Grazie

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto