Guardate che nella balistica ieri ed Oggi c'era appunto quello che scrivete.Killer1 :evil: :evil: :evil:
 
Tra qualche giorno ci sarà di nuovo la Balistica Ieri ed Oggi, una nuova versione, poi ci saranno anche le foto, aspettante ancora un po di tempo.Killer1
 
Come idea non è male. Io uso spesso sipe/n, s4. rex x32 tecna e jk6.Un pò di meno perchè ne ho poca dn, mb e super balistite. Per quanto riguarda le dosi
79.gif

in quanto sono stato richiamato una volta su una cartuccia che sparo da 20 anni e non mi è successo mai nulla. E' stata giudicata pericolosa. :D :D :D :D
 
se x le dosi può essere un problema allora facciamo una galleria fotografica con nome e caratteristiche generali!
p.s
ciao Mikè è un pò che nn ci si sente! :wink:
 

Docx

Utente Registrato
Messaggi
788
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao a tutti,perchè nn facciamo una specie di enciclopedia delle polveri + utilizzate?possiamo mettere nome, foto,caratteristiche,range di caricamento e qualche dose(ovviamente completa e sicura)con le relative condizioni atmosferiche di utilizzo!
che ne pensate?
 
Quoto il Mike, anche a me e successa la stessa cosa.
Io prediligo la Sipe-n, ora come ora possiedo quella nella latta di un kg. verde,quella nuova nei barattoli di pl.nera non la conosco;ma uso anche : Star, Mbx36, N340,Sidna2.ed altre cose che non cito, per sicurezza ma che a me funzionano molto bene come le altre polveri citate prima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto