annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polveri

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polveri

ciao a tutti,perchè nn facciamo una specie di enciclopedia delle polveri + utilizzate?possiamo mettere nome, foto,caratteristiche,range di caricamento e qualche dose(ovviamente completa e sicura)con le relative condizioni atmosferiche di utilizzo!
    che ne pensate?

Come idea non è male. Io uso spesso sipe/n, s4. rex x32 tecna e jk6.Un pò di meno perchè ne ho poca dn, mb e super balistite. Per quanto riguarda le dosi

in quanto sono stato richiamato una volta su una cartuccia che sparo da 20 anni e non mi è successo mai nulla. E' stata giudicata pericolosa.
    W la caccia.............

COMMENTA

se x le dosi può essere un problema allora facciamo una galleria fotografica con nome e caratteristiche generali!
      p.s
      ciao Mikè è un pò che nn ci si sente! :wink:

COMMENTA

Dimenticavo, le tue polveri quali sono?
        W la caccia.............

COMMENTA

Io sto bene a parte il caldo. Se non mette subito la chat mi sento perso. Spero sentirti presto.Ciao.
          W la caccia.............

COMMENTA

solo gm3 e s4 ma x il 20!

COMMENTA

Quoto il Mike, anche a me e successa la stessa cosa.
              Io prediligo la Sipe-n, ora come ora possiedo quella nella latta di un kg. verde,quella nuova nei barattoli di pl.nera non la conosco;ma uso anche : Star, Mbx36, N340,Sidna2.ed altre cose che non cito, per sicurezza ma che a me funzionano molto bene come le altre polveri citate prima.
              Verae amicitiae sempiternae sunt

COMMENTA

be Moizo se puoi fai le foto...senza mettere dosi,magari riportando solo le caratteristiche della polvere!

COMMENTA

ah, vabbene vediamo un pò come ci possiamo organizzare,magari mi unisco al Mike che ha più materiale di me e facciamo un pò di foto.

COMMENTA

Guardate che nella balistica ieri ed Oggi c'era appunto quello che scrivete.Killer1

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

Ahhhhma mi chiedevo, le discussioni precedenti perchè non vengono inserite nel nuovo forum???

COMMENTA

ma in balistica ieri e oggi c'erano anche le foto?

COMMENTA

No mi sembra che non c'erano ma era una bella discussione,riproponiamola....serve a tutti ''belli e brutti , longhi e cutti''

COMMENTA

Tra qualche giorno ci sarà di nuovo la Balistica Ieri ed Oggi, una nuova versione, poi ci saranno anche le foto, aspettante ancora un po di tempo.Killer1

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi