Re: doppietta cal 20 quotazione

LA DOPPIETTA E ARIETE M1 E COME NUOVA ,COSA NE PENSATE?SE LA PRENDO è LE FACCIO TAGLIARE LE CANNE DI 3 CM LA STROZZATURA COME MI VIENE?
 
Re: doppietta cal 20 quotazione

Devi cercare di capire: se è una Antonio Zoli in buone condizioni OK, se è una Angelo Zoli lascia perdere. Sul petto di bascula sono entrambe marcate A. Zoli, quindi verifica sulla denuncia.
Saluti
 
Ho acquistato una doppiettina del 20 usata una beretta 625 in buonissime condizioni canna 71
pero' ho trovato strano le strozzature ,di solito sono 3* 1* oppure 4* 2* ,non ne avevo mai viste come questa 3* e 2*
Forse chi l'aveva in precedenza l'ha fatta fare su ordinazione ?
Qualcuno di voi ha mai avuto doppiette strozzate in questo modo?
Guarda non credo che la strozzatura 3\2 sia fatta su misura io ho un 20 sovrapposto,bigrillo, Beretta S56E ed ha le stesse stelle di cui tu parli e mi ci trovo benissimo giostrando con le cartucce.
Invece ho una doppietta calibro 12, sempre Beretta, modello 424 e con le canne da 71, 4 e 1 questa ho sempre pensato che fosse stata fatta su misura. Poichè è bigrillo puoi scegliere a piacimento cosa fare.
In bocca al lupo
 
Re: doppietta cal 20 quotazione

ragazzi volevo prendere la doppietta ho visto che non ha gli estrattori automatici e gli ho offerto 350 euro ma non me la vuole vendere,poi ho fatto una ricerca ,ma sulla doppietta non si trova quasi niente. voi che dite, la prendo? [26]
 
Re: doppietta cal 20 quotazione

uccido ha scritto:
LA DOPPIETTA E ARIETE M1 E COME NUOVA ,COSA NE PENSATE?SE LA PRENDO è LE FACCIO TAGLIARE LE CANNE DI 3 CM LA STROZZATURA COME MI VIENE?

Ma perchè vuoi tagliare le canne?
Aggiusta la rosata con le munizioni e lasciala stare.
Grullo.
 
Re: doppietta cal 20 quotazione

Ho acquistato una doppiettina del 20 usata una beretta 625 in buonissime condizioni canna 71
pero' ho trovato strano le strozzature ,di solito sono 3* 1* oppure 4* 2* ,non ne avevo mai viste come questa 3* e 2*
Forse chi l'aveva in precedenza l'ha fatta fare su ordinazione ?
Qualcuno di voi ha mai avuto doppiette strozzate in questo modo?
 
Re: doppietta cal 20 quotazione

uccido ha scritto:
salve,un mio amico vuole vendere una doppietta cal 20 marca antonio zoli con canne 71 3/1 la doppitta è in buone condizione ,non so se ha gli estrattori automatici o manuale ,secondo voi quanto puo valere? lo chiede 400 € grazie per le risposte. [42]

Dell'Antonio Zoli c'erano i modelli Ariete M1, M2 ed Empire. Se la tua è dei primi due, fai un affare, se invece è una Empire buttalo giù dal letto e portala a casa!, o ti "uccido" io! [meaculpa.gif] [marameo.gif]
Ciao
 
Io ho una doppietta A. Zoli mod. Empire serie oro cal.20, monogrillo, cam. magnum. Qualcuno sa darmi ulteriori notizie? Tipo anno di produzione, valore e caratteristiche varie.
La doppietta è in condizioni pari al nuovo.
 

uccido

Utente Registrato
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve,un mio amico vuole vendere una doppietta cal 20 marca antonio zoli con canne 71 3/1 la doppitta è in buone condizione ,non so se ha gli estrattori automatici o manuale ,secondo voi quanto puo valere? lo chiede 400 € grazie per le risposte. [42]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto