Grazie Moizo e Gianni ci mancherebbe, in effetti non sono ancora riuscito a capire se quel contenitore disperde oppure concentra, notando il rendimento della cartuccia opterei di + x la prima ipotesi considerqando anche il fatto che la dose, 1,77 x 40 di Tecna abbinata ad un innesco come il DFS U688 sembrerebbe OK x tiri lunghi, ma poi in effetti tali tiri non si ottengono.
Ciao, Antonio.
 
Si sono proprio quelle ma secondo voi, Gianni-co e moizo, che le conoscete e se avete la voglia e il tempo x aprirne una, il contenitore di quel tipo che funzione ha? E' un dispersante oppure no.
Ciao, Antonio.
 
Guarda bisognerebbe avere a disposizione delle fotografie istantanee della rosata per capire come viaggia...ma non e' roba di tutti, chissa' se Mirage ci da info.?
 
Scusandomi per il ritardo con cui sto rispondendo, la cartruccia della mirage, ha un contenitore effettivamente starno, impresso nella base ha questa scritta che potrebbe far risalire al produttore :A.B.M. - ITALY MOD.98.Per l'efficacia non saprei. :twisted:
 
G.G. ma nemmeno tu hai mai sentito parlare di queste cartucce della Clever o al limite di questi tipi di contenitori con un'astina cilindrica di 4 mm. al posto della croce? Ma allora mi hanno proprio raggirato in armeria!
Quasi quasi le acarico e uso la Tecna e i piombi del 3.
Ciao, Antonio.
 
Moizo ha scritto:
Scusandomi per il ritardo con cui sto rispondendo, la cartruccia della mirage, ha un contenitore effettivamente starno, impresso nella base ha questa scritta che potrebbe far risalire al produttore :A.B.M. - ITALY MOD.98.Per l'efficacia non saprei. :twisted:

Mi scuso anche io ma ho perso di vista la discussione, comunque quoto Moizo.
 
In effetti sembra un super g copiato male,la plastica sembra + scadente e all-interno ha un piolino che non saprei a cosa possa servire se non ha una forma di contrappeso.ma questo lo lascio interpretare a quelli piu` esperti di me. :wink:
 
In effetti sembra un super g copiato male,la plastica sembra + scadente e all-interno ha un piolino che non saprei a cosa possa servire se non ha una forma di contrappeso.ma questo lo lascio interpretare a quelli piu` esperti di me. :wink:

sul sito dicono che siano x tiri fino a 60 metri...!!!!
 

Dienne

Utente Registrato
Messaggi
1,066
Punteggio reazioni
26
Punti
148
Ho comprato l'anno scorso una scatola di Mirage Clever denominate Winter "Caccia Reale" bossolo in pl. di colore giallo fondello da 25mm. innesco DFS U688 polvere Tecna in dose di gr.1,77 e piombo n. 3 in dose di 40 gr stellare, indicatemi dall'armiere x le anatre in periodi invernali x tiri lunghi,
notando che tali volatili però cadevano (qualcuna!) con le Millenium RC 38 gr n.4. e non con le suddette ho deciso di scaricarne una; la sorpresa è stata che il contenitore a prima vista sembrerebbe un Gualandi con borra da 20mm. altezza tot. 38mm. ha all'interno non una croce ma un cilindrino di diametro 4mm. al centro x tutta la lunghezza del bicchierino.
Quindi x finire non mi sembra certo una cartuccia x tiri lunghi, avete mai sentito parlare di questa cartuccia che non ho trovato nemmeno nel catalogo Clever Mirage? Avete mai visto questo tpo di contenitore?
Con il piombo 3 non sono certo facili da utilizzare, non vi pare?
Un grazie, Ciao,Antonio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto