Io sono un aficionados delle Fiocchi Nova Bior. Rapporto qualità prezzo buono e resa ottima, ho fatto sempre tiri della madonna, per tordi e allodole le straconsiglio. Piombo 10 o 9 33 grammi per tordi e piombo 12 o 11 31 grammi per le allodole solitamente faccio io. Quest'anno proverò anche le Clever Mirage che ho avuto modo di provare meglio quest'anno e mi sono piaciute molto. Prova per il tempo freddo le Standard Game con 34 grammi, mentre per il caldo le Basic Game.
 
Re: la preferita cal 12

mauro84 ha scritto:
ok grazie mille... se le trovo domani le prendo comunque visto che me ne parlano così bene . Però così giusto per farmi un'idea sui prezzi in generale . Saluti.

Mauro da Mercuri stanno a € 5,50 al pacco. Se prendi lo scatolone te le sconta... se c'è la moglie no!!!
 

mauro84

Utente Registrato
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Punti
36
[5a] Ciao ragazzi voi che cartuccia preferite per la vagante ? C'è un tipo di cartuccia che comprate piu delle altre ?? [rk01_050.gif] Quella che magari pagate anche meno delle altre per sparare magari alle allodole e che invece è buona un pò per tutto ....
Io stavo pensando di comprare un paccone di sterminio della romana munizioni in occasione dell'apertura generale , mi hanno detto che anche le mininestor non sono male.
Opinioni ,esperienze personale...eventuali consigli . :D
 
Re: la preferita cal 12

Io da anni uso le Rio 20 cal 12 gr 32 pb 10, anche col freddo vanno bene! Cordialità!
 
Re: la preferita cal 12

lucastellucci ha scritto:
Mini nestor gialla 32 Gr Pb N°10

Quando fa davvero freddo e devi fare tiro più impegnativi ti consiglio la

Nestor super tordo 35 Gr Pb N°8
[rk01_050.gif] Domani provo a vedere se hanno le mininestor in armeria , vorrei prendere il paccone da 250 così risparmio, le super tordo piombo 9 le ho già prese la volta scorsa e ne ho una buona scorta. Quanto stanno al pacco singolo le mininestor dalle tue parti ? saluti :D
 
Re: la preferita cal 12

mauro84 ha scritto:
lucastellucci ha scritto:
Mini nestor gialla 32 Gr Pb N°10

Quando fa davvero freddo e devi fare tiro più impegnativi ti consiglio la

Nestor super tordo 35 Gr Pb N°8
[rk01_050.gif] Domani provo a vedere se hanno le mininestor in armeria , vorrei prendere il paccone da 250 così risparmio, le super tordo piombo 9 le ho già prese la volta scorsa e ne ho una buona scorta. Quanto stanno al pacco singolo le mininestor dalle tue parti ? saluti :D

Ora come ora non so che dirti visto che ne ho comprate 1000 a marzo perché in un armeria c'erano gli sconti, e non mi ricordo nemmeno quanto le pagai... Comunque quando torno in armeria mi informo e poi ti faccio sapere!
 
Re: la preferita cal 12

ok grazie mille... se le trovo domani le prendo comunque visto che me ne parlano così bene . Però così giusto per farmi un'idea sui prezzi in generale . Saluti.
 
Re: la preferita cal 12

lucastellucci ha scritto:
Mini nestor gialla 32 Gr Pb N°10

Quando fa davvero freddo e devi fare tiro più impegnativi ti consiglio la

Nestor super tordo 35 Gr Pb N°8

Quoto al 101% [spocht_2.gif] ..anche se io avvolte uso le Supertordo Pb9 che per il nostro territorio vanno benissimo
 
Re: la preferita cal 12

io uso la cheddite free shot per tutte le cacce, adattando la strozzatura e il piombo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto