Re: Prezzi cartucce

Ragazzi così mi ha detto,infatti ho scritto avrebbe voluto perchè non l'avrei mai presa a quel prezzo!...cmq la prende solo su richiesta forse questo fà lievitare il prezzo!
Per quanto riguarda le cartucce non vengono mai svendute o almeno non le ho mai trovate svendute nella mia zona ed anche altrove a giudicare dai commenti degli altri amici del forum!
 
Re: Prezzi cartucce

Ooooo lucchese e ci vado tra 15 giorni dalla Paola e a Badia al Pino ( Dimar)....!!!.

Torno con la bauliera piena di cartucce...:)

bigio
 
Re: Prezzi cartucce

Aniello Di Bello ha scritto:
Ragazzi così mi ha detto,infatti ho scritto avrebbe voluto perchè non l'avrei mai presa a quel prezzo!...cmq la prende solo su richiesta forse questo fà lievitare il prezzo!
Per quanto riguarda le cartucce non vengono mai svendute o almeno non le ho mai trovate svendute nella mia zona ed anche altrove a giudicare dai commenti degli altri amici del forum!
ciao aniello mà dove vai à fare spesa dimmelo,maronn chè prezzi,diglielo à detto sabatino assassinooooooooooo [5a] [5a]
 
Re: Prezzi cartucce

Anche per mè sono tantini !!!!... un armiere mi ha risposto .."" bisogna cominciare a far girare l'economia del paese"" .... e io gli ho detto " solo con i miei soldi ??? " .
Per tagliarla corta se voglio andare a caccia e sparare qualche cartuccia questi sono i prezzi.
Altrimenti arco e frecce
Un Saluto
 
Re: Prezzi cartucce

io ho preso una scatola da 25 x il 410 ho speso ben 13 euro della pellagri
[5a]
nn sn un po troppi??
 
Re: Prezzi cartucce

Vado da un armiere della mia zona,preferisco non fare il nome perchè ne verrebbe fuori una cattiva pubblicità e non lo merita...Toton dato che non siamo distanti fammi sapere i prezzi del tuo se ne sei a conoscenza che vengo a fare un giro se mi conviene!
Grazie
 
Re: Prezzi cartucce

Perchè spendere tanti soldi? Cerchiamo di trovare delle cartucce da trap, skeet e sporting, a buon prezzo, che per l'apertura dovrebbero andare bene!
 
Re: Prezzi cartucce

le fibre cmq costano....e' una cartuccia validissima caricata con polvere F2 della b&p che si sa sono le piu' care...da me vengono cmq sulle 9,5 euro....non molto meno !!!.Ricordiamoci che sono scatole da 25 e non da 10....

BIGIO
 
Re: Prezzi cartucce

Io sono stato dal mio armiere pochi giorni fà ed ho acquistato:
200 mini bior Gualandi cal.28 (il pacco era da 300) Euro 7!
Sacchetto da 5 Kg piombo 8 ad Euro 15!
100 bossoli cal.28 della fiocchi Euro 7!
4 Pacchi di Rc Sipe e 4 di S4 sempre Rc,ognuno a Euro 6!
2 Pacchi di Eurocomm 18 Gr. cal.28 a 6 Euro!
3 Pacchi di Rc cal.28 da 18 Gr. a Euro 6!
2 Pacchi di Eurocomm "mezza botta" 9 Gr. Cal.36 a Euro 6,50!
Tecna/N non ne aveva più ma avrebbe voluto per 1 Kg Euro 75,00!
Tengo a precisare che questi prezzi li fà a me!
"Ogni anno aumenta sempre di più la spesa in armeria e diminuisce la selvaggina"...questo era il motto comune degli altri clienti che ho incontrato!
 
Re: Prezzi cartucce

So che son ottime cartucce però son sempre 35gr e gli armieri ci mangiano su parecchio,ora proverò a vedere quanto costano le RC jk6 35gr per i colombacci...
 
Re: Prezzi cartucce

5,7-6,0 Euro per un pacco di cartucce da 25 pezzi, mi sembra un costo giusto, nel senso che è allineato con i costi di oggigiorno. Qualcosa in più si può tranquillamnete spendere se le cartucce sono veramente favolose.
Ma attenzione perchè oltre a chi chiede di più per un prodotto migliore c'è chi da fregature e basta.
 
Re: Prezzi cartucce

Dimenticavo...ho preso 2 pacchi di Velox della Nobel cal.20 per mio fratello a Euro 6!
1 Paccho della B&P Mygra Pb 5 e 1/2 a Euro 12!
Mio cugino ieri è passato anche dalla Dimar e non è che abbia trovato i leggendari prezzi di cui si vocifera...almeno per le cartucce che utilizzo io che non supero mai 32 Gr. con eccezione della S4 della Rc che è di 33 Gr.
 
Re: Prezzi cartucce

la cosa strana (io non ricarico e non so quali sono i prezzi dei componenti) non c'è differenza tra cal 12 e cal 20...almeno di pb e polvere ce ne sarà meno no?? invece costano uguale o addirittura qualcosa di più...ed oggi credo che il 20 sia molto usato..non è un .410 !!!!
 
Re: Prezzi cartucce

E per fortuna che non possiedi il calibro 16, altrimenti spenderesti ancora di più. Si tratta d ammortizzare la fabbricazione con il numero dei pezzi che vengono venduti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto