Re: Free shots Cheddite

Bigio Follonica ha scritto:
5 euro e' un ottimo prezzo..!!! Io l ho pagate 6 euro a scatola qua in Toscana....!!!.

Ieri mattina pero' con la pioggerellina mi facevano sangue.... Tordi cmq morti...!!!.

Eppure la polvere drago ( polvere delle free shots,delle cheddite tordo,delle cheddite standard,ecc.ecc) non dovrebbe temere l umidità !!!.

Boh

bigio

L'hai fuso il fucile eh??? :)
fammi sapere come vanno le rg32 ciaoooo!
 
Re: Free shots Cheddite

Confermo drago S la polvere....!!!. Sparate mercoledì su tortore ( piombo 11 ,33 grammi) e sui colombacci ( piombo 8 ,33 grammi)...Andavano benissimo.... Non mi ha ancora deluso questa cartuccia che sparo da settembre a gennaio.... Il freddo intenso un po' li accusa ma cnq vengono giu ' lo stesso....a testimonianza Della bontà di tale cartuccia... Da me vengono 6 euro a scatola

bigio
 
La mia esperienza con le Free Shot 30 gr. pb.10 non può che essere stata positiva, ottima cartuccia i tordi bastava che li inquadravo che cadevano. L' unica volta che mi hanno deluso fortemente è stato un pomeriggio al rientro piovigginava finemente i tordi che mi mangiavano ed io che sparavo e li vedevo come scuotersi il piombo di dosso e andare via. Che amarezza
 
Re: Free shots Cheddite

Bigio Follonica ha scritto:
Dered la cheddite consegna su scala nazionale.... Gira un po',la trovi x forza !!!.

Bigio
Trovo cheditte ma non le freeshot... la risp che mi danno è: se vuoi abbiamo le nostre senza contenitore! domani provo la terza armeria.
 
Re: Free shots Cheddite

So andato a Colombi tordo79.... A tordi 1 volta sola e non ho sparato le RG32 perché pioveva ....,l ho lasciate a casa....

Bigio
 
Re: Free shots Cheddite

Mister_X ha scritto:
[quote="Toto 391":2qlyidqp]Cao Beretta302 nelle Free shots Cheddite ce la polvere drago della cheddite e borra bior [20] [lol.gif] [37]

Polvere drago?? si credo che questo che tu dici sia vero, almeno per quanto riguarda le free shots da 30 grammi in scatolo da 100!!
Quelle da 33 grammi credo nn abbiano la stessa polvere!anche se nn ne sn sicuro al 100% e searei curioso di avere la certezza!ciaoo[/quote:2qlyidqp]
Sarei curioso anche io sapere che polvere carica e parlo della 33gr in scatole da 25 per capirci con il bossolo bianco trasparente
 
Re: Free shots Cheddite

Vorrei provarle anche io ma in cal 20 c è il piombo 8 e 10? mantengono gli stessi pregi anche in questo calibro? io ho difficoltà a reperirle se ci sono fiorentini che le comprano mi sapete dire dove grazie
 
Re: Free shots Cheddite

TI POSSO DIRE CHE è UN OTTIMA CARTUCCIA E A PRIMA CANNA è MICIDIALE DATO CHE HA UNA ROSA CHE APRE SUBITO TE LA CONSIGLIO
 
Re: Free shots Cheddite

rigo76 ha scritto:
Vorrei provarle anche io ma in cal 20 c è il piombo 8 e 10? mantengono gli stessi pregi anche in questo calibro? io ho difficoltà a reperirle se ci sono fiorentini che le comprano mi sapete dire dove grazie

Ringo nel cal.20 le numerazioni del Pb partono dal 7 e finiscono al 12.... le puoi utilizzare x qualunque selvatico (colombaccio,tortora, tordo, quaglia, beccaccia, allodole e quantaltro con le numerazioni di PB adette al tipo del selvativo) e a detto di molti sono davvero ottime, io le ho acquistate con pb 11 x le quaglie e qualke tordo, ma ancora le devo provare...

saluti,killer92
 
Re: Free shots Cheddite

Oggi ho acquistato per la prima volta le free shot gr. 33 pb. 11, pagate 5 euri al pacco. Spero che vadano bene, visto che tanti ne esaltano il rendimento. Tordi permettendo domani la metto alla prova.
 
Re: Free shots Cheddite

Hi , I have used free shots , in cal.12 (33grams) and in cal.20(26grams) in numbers 9 , 10 , 11 for thrushes and turtle doves .

It is one of the best shells that i have ever tried. Here in Greece , they cost about 7.5 euros / box . How much are they sold in Italy?

Sorry for using english but my Italian are not good.
 
Re: Free shots Cheddite

Toto 391 ha scritto:
Ciao beretta302 nelle Free shots chedite 33gr ce la Drago S [20] [lol.gif] [37]
Grazie per la risposta..........la Drago S è indicata come polvere per il caldo o il freddo o ancora meglio è una polvere adatta per tutte le condizioni climatiche?
 
Re: Free shots Cheddite

Non la conosco sirboni...!!!.

Mi hanno parlato un gran bene della cheddite standard 34

...ai colombacci della cheddite ho le novecento con borra di feltro e le T.5.

Bigio
 
Re: Free shots Cheddite

Bigio Follonica ha scritto:
Dered oh che armerie ci sono dalle tue parti ??? Mah...

Delle 2 meglio le nsi bior !!!. Ma cosa sono le NS20 bossolo verde ???

Non sono affatto male...,da ottobre in poi...

Bigio
una è DAL BALCON famosissima in tutta italia. La cheditte se non sbaglio è toscana quindi è più facile che da voi si trovino.
 
Re: Free shots Cheddite

rodolfosuper90 ha scritto:
cosa ne pensate delle free shots da 36g?
Per poterle usare a colombacci in prima canna che n. di piombo ci vuole?

Mai sentite, conosco solo le 30 grammi e le 33 grammi!!
anche se è molto interessante sapere che ci sono altre grammature!
 
Re: Free shots Cheddite

betomonello ha scritto:
Oggi ho acquistato per la prima volta le free shot gr. 33 pb. 11, pagate 5 euri al pacco. Spero che vadano bene, visto che tanti ne esaltano il rendimento. Tordi permettendo domani la metto alla prova.




Ottimo il prezzo! io le ho pagate anche 8 euro qui in zona Pescara il prezzo più basso che ho trovato sono 7 euro!
 
Re: Free shots Cheddite

Se viene il freddo dubito che la nova bior vada !!!. La rex x 32 ( polvere delle nova bior) non rende ottimamente con temperature basse....!!!. Se poi freddo da voi al sud non viene quasi mai ( specie in località vicino al mare)....,allora e' efficace.... In Sicilia ad.esempio la sparano molto e con successo.... Hanno fatto anche diversi filmati su SKY ,giornate sia soleggiate che nuvolose ( vicino al mare ad ottobre) si vedeva bene che sparavano le nova bior.... Allodole fulminate in aria,cadevano come sassi....!!!

Io a tordi gli preferisco 1000 volte la cheddite free shots,che sparo con efficacia anche in mattine con forte umidità.... La nova bior con l ' umidità non ci va tanto d' accordo ( almeno io questo ho dedotto)

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto