Re: Cartuccie Mimetic...

Bungiorno a tutti qualcuno di voi ha provato le Expander 36 della Mimetic ???
 
Re: Cartuccie Mimetic...

giatrus ha scritto:
il prezzo è allucinante da me un pacco da 10 cartucce 22 euro!!!!!!!!!!!!!!

Un prezzo assolutamente fuori mercato.
L'ultima volta che ho comprato queste ottime cartucce, in 40 gr e in 44 gr., le ho pagate 15 o 16 euro il pacco da 25....
 
Re: Cartuccie Mimetic...

io la settimana scorsa ne ho comperato due scatole da 10 cartucce ciascune..pallino del 4 grammi 42...le avete provate? Lando? cmq le ho pagate 9 euro a scatola..mi pare un prezzo normale per cartucce di questa grammatura.
 
Re: Cartuccie Mimetic...

Le expander le ho provate,sono molto buone.......con l'8 ci ho fatto una coppiola di fagiani.........
 
Re: Cartuccie Mimetic...

Hai preso quelle a piombo nichelato?
Non le ho mai provate..... posso dirti bene delle 40 chiusura stellare e delle 38 e 44 chiusura su dischetto.
 
Re: Cartuccie Mimetic...

lando ha scritto:
Hai preso quelle a piombo nichelato?
Non le ho mai provate..... posso dirti bene delle 40 chiusura stellare e delle 38 e 44 chiusura su dischetto.
esatto quelle...mimetic semimagnum nichel...
aspettiamo un 20/25 giorni poi vi farò sapere..
 
Re: Cartuccie Mimetic...

denis ha scritto:
Io ho provato le 44 gr, standard 70 mm, le ho usate sulle anatre, mi hanno dato la sensazione di cartuccia lenta. A fermo sulle distanze di 40 metri danno una buona rosata, molto concentrata, tanto che adesso le tengo per i tiri su anatre calate che non si vogliono avvicinare.

Purtroppo non ricordo precisamente il prezzo, comunque non 22 euro per il pacco da 10, forse per il pacco da 25.

Saluti

Denis
Ciao....con ke fucile le spari?tanto per capir quanto rinculano...xke guardando le pressioni sembrano abbastanza severe!!!io volevo provar le 42gr nikelate per caccia alla lepre...
 
Re: Cartuccie Mimetic...

giatrus ha scritto:
scusate il pacco è da 25 per 22 euri: troppi comunque!!!!

Volevo comprarle anch'io ma non avevano la numerazione che volevo io e ho desistito.

per la cronaca le 36 e 38 gr. € 16,00 le 40 gr. € 18,00 pacco da 25.
 
Re: Cartuccie Mimetic...

Gadan83 ha scritto:
Buongiorno a voi...qualcuno conosce,ha mai provato questi cartuccioni di questa ditta?come vi siete trovati...grazie

Si vede molta pubblicità su diverse riviste di settore......... ma non ancora viste o provate.
Saluti [3]
 
Re: Cartuccie Mimetic...

Gadan83 ha scritto:
denis ha scritto:
Io ho provato le 44 gr, standard 70 mm, le ho usate sulle anatre, mi hanno dato la sensazione di cartuccia lenta. A fermo sulle distanze di 40 metri danno una buona rosata, molto concentrata, tanto che adesso le tengo per i tiri su anatre calate che non si vogliono avvicinare.

Purtroppo non ricordo precisamente il prezzo, comunque non 22 euro per il pacco da 10, forse per il pacco da 25.

Saluti

Denis
Ciao....con ke fucile le spari?tanto per capir quanto rinculano...xke guardando le pressioni sembrano abbastanza severe!!!io volevo provar le 42gr nikelate per caccia alla lepre...

Le ho tirate con il mio fidato A300 trap sul quale monto la canna da 81 magnum 1 stella. Il rinculo comunque non è proibitivo, anzi devo dire che è del tutto paragonabile ad una Rc 40 o a una Stoffi 42 gr.

Saluti

Denis
 
Re: Cartuccie Mimetic...

Io ho sparato le 36g con piombo ramato e chiusura tonda su dischetto disintegrante Gualandi ; cartuccia caricata con bossolo Fiocchi,purtroppo non più all'altezza del proprio nome,polvere N340(una garanzia),borraguaina con sugherino(ottima) e piombo ramato (penoso!-mai visto un piombo ramato così brutto),cartuccia velocissima,sempre affidabile dall'apertura fino a tutta la stagione.
 

Gadan83

Utente Registrato
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a voi...qualcuno conosce,ha mai provato questi cartuccioni di questa ditta?come vi siete trovati...grazie
 
Re: Cartuccie Mimetic...

Io ho provato le 44 gr, standard 70 mm, le ho usate sulle anatre, mi hanno dato la sensazione di cartuccia lenta. A fermo sulle distanze di 40 metri danno una buona rosata, molto concentrata, tanto che adesso le tengo per i tiri su anatre calate che non si vogliono avvicinare.

Purtroppo non ricordo precisamente il prezzo, comunque non 22 euro per il pacco da 10, forse per il pacco da 25.

Saluti

Denis
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto