Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

Se invece delle Fiocchi trovi le RC Trap 24 gr. ti consiglio di prendere quelle, secondo me sono di gran lunga migliori, sia per il tiro a volo che a caccia. Saluti
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

Ragazzi entrambi le due cartucce mensionate in campania nn si trovano.
Sono due belle cartucce da tiro e funzionano anche a caccia,forse la fiocchi se avesse il 615 come innesco non picchierebbe molto.
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

grazie per il consiglio, cercherò anche quelle..... sai quanto vengono a sscatola da 25?
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

da noi verso ancona io le rc20 con 24 gr piombo 8 mi sembra le trovo al TAV di loreto e le paghiamo 5,30$.....mi dicono che anche a caccia vadano benissimo ma io preferisco usarle al tiro e a caccia usare le mie.saluti luca.
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

Grazie per il consiglio a questo punto ti chiedo cortesemente dove trovare le RC da trap 24gr.
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

mrx75 ha scritto:
Ragazzi girando tutta Roma alla fine ho trovato a Velletri le nsi trap da 24 gr ad un prezzo non bassissimo... 6,50 euro. Speriamo di provarle all'apertura.

Mi sembra un po esagerato come prezzo...
Se trovo qualcsa da me lo posterò.
 

mrx75

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, volevo sapere dove posso trovare a Roma le fiocchi top trap cal20 24 gr. Grazie a tutti [eusa_clap.gif]
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

provate anche la ns20 g24 della nobel sport da me la vendono a 5,30 ma sono fenomenali
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

Ragazzi girando tutta Roma alla fine ho trovato a Velletri le nsi trap da 24 gr ad un prezzo non bassissimo... 6,50 euro. Speriamo di provarle all'apertura.
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

veramente care per essere una 24 gr del 20 io li ho presi a 5,30 e gia erono con i prezzi aumentati cmq vale la pena prenderli col caldo qua in sicilia vanno che e una meraviglia e una cartuccia veloce e tiene la rosata stretta proprio come piace a me saluti e in bocca al lupo a tutti per l apertura venatoria ciao
 
Io le top trap del cal 20 le sparo da anni e le ho sempre trovate ottime...ho sempre tirato 7.5/8 dalla migratoria alla stanziale...tenendo presente il costo di cartucce da caccia che vanno da 8 9 euro in su le cartucce da tiro trap skeet.si possono considerare economiche anche a 6.5 euro al pacchetto...saluti.
 
Re: Fiocchi top trap cal.20 24 gr

le cerco anche io, se le trovi dimmelo, ai castelli non ci sono
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto