Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Quelle nere da 34 gr. caricano la polvere A1, non male.
La dispersante non so (ne avevo di molto vecchie che caricavano la MB , onesta cartuccia).
Controllare sul sito , forse indicano pure la polvere con cui e' caricata.
Saluti Excalibur.
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Sia le dispersanti che le super 34 nere sono caricate con la A1 !!!. Chi ti ha detto psb3 ??? Mai sentita dire .... Semmai esiste la CSB3

la psb ,io sapevo esisteva : psb1,psb2,psb2 special e psb5 !!!.

Ad ottobre la super 34 va ottimamente....

Delle bornaghi a me piace molto la pigeon 36 con polvere psb2 x i colombacci....

Bigio
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Grazie ....bhè non male la A1 so che è una polvere onesta/buona.
Vedremo...

vanno bene sia con il freddo che con il caldo??
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Le super 34 sono ottime cartucce invernali, di dispersanti io ho provato solo le 32 gr in bossolo T1 nero ma vendute nella scatola delle 34 e comunque sono ottime cartucce!
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

A proposito di Bornaghi : la Winner 24 gr Pb. 7,5 bossolo tipo 3 giallo, borra gualandi - calibro 20
Ottima cartuccia.
Polvere ?
Discoidale grigia/rosa , polvere Spagnola, penso, che tipo di CSB ?CSB2 credo.
(Ho trovato la stessa polvere pure in in un lotto recente di Clever Caccia Reale gr.36 cal. 12)
La CSB2 special che colore ha? differenze con CSB2 ?
Ringrazio sin d'ora per l'aiuto.
Excalibur
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Beretta36 non lo so perché hanno cambiato polvere.... Dalla jk6 so passati alla psb2 !!!.

Con psb2 cmq se carichi puoi fare un ottima cartuccia con 1,85X36 e CX2000 di innesco

bigio
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Azz....,e' vero esiste !!!,non la conoscevo. Mi sono informato e ho scoperto che e' una monobasica vivace...,lamellare color verde chiaro ( simile alla A1)...!!!. Va bene x cariche leggere,nel cal.12/70 i 32 grammi classici x intendersi....!!!.

Chiedo scusa,ripeto non la conoscevo.

Bigio
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Un'amico mi ha portato da Milano 250 super 34 pb9 e 250 S4 pb9 Bornaghi ad un prezzo eccezionale 5,5€ e 5,3 a pacco, quanto le pagate voi?
Le ho prese a scatola chiusa, conosco solo le Pigeon e le baby da 40 gr, ma queste che userò per tordi nò, le S4 mi ha detto che vanno alla grande.
Confermate?
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Ho comprato una scatola da 250 Dispersanti Bornaghi 34 gr.
L'armeria mi ha detto che sono caricate con polvere PSB3 se non erro....
volevo sapere che tipo di contenitore ha...sembra guardandola controuce un dispersore Gualandi.... mi sapete dire di più anche sulla polvere? come vanno e con quale tempo?
Il tutto per la caccia ai Tordi......
perchè sarei interessato a provare anche le Super 34 quelle nere...sempre Bornaghi....
come sono caricate ...sempre solita polvere? e il contenitore che tipo?

Grazie delle risposte!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Ciao Gianni,
le 34gr non le conosco,ma le S4 32gr le ho sparate alle allodole e storni (quando era consentito) sono delle valide cartucce specialmente in giornate umide e di prima mattina.
Saluti
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Le dispersanti le puoi usare anche adesso, sono piuttosto costanti alla temperatura ed umidita', mentre userei le super 34 solo con il fresco, meglio se da meta' novembre in poi, saluti Gau...
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

le super 34 con il bossolo nero,vanno ottimamente........ciao padelloni
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Ciao ragazzi, approfitto di questo topic perché io invece vorrei informazioni sulla Bornaghi Special 28 che è la prima volta che le compro come polvere e esperienze personali di resa al tiro a volo, grazie ;)

bornaghi-special.jpg
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Provata l'anno passato, onesta cartuccia con polvere Asx28. Ciao
 
Re: Informazioni su Cartucce BORNAGHI

Marbizzaboy ha scritto:
Ciao ragazzi, approfitto di questo topic perché io invece vorrei informazioni sulla Bornaghi Special 28 che è la prima volta che le compro come polvere e esperienze personali di resa al tiro a volo, grazie ;)

bornaghi-special.jpg

PIU' che buona cartuccia da tiro... provata per tutto l'anno scorso e anche per inizio questo anno ... poi passato alle Star sempre Bornaghi ..... da urlo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto