Salve,
Carissimo Balistite la N350 è secondo me una ottima polvere.
Io ne ho consumato un barattolo da 500gr. era marcato 2005 e d ho trovato delle buone cartucce caricando 48gr. in bossolo da 76mm.
 
occhio con la N£%=, ci sono lotti in commercio abbastanza vivacizzati.Killer1 :evil: :evil: :evil:
 
La N350 della quale accenno ha riportato in scatola come anno di fabbricazione il 2004, è possibile che sia troppo vivacizzata come lotto?
 
Salve, Maionchi scusami ma cosa ha che non va la Mbx36??
Io la uso da 34gr. a 40gr. e mi trovo benissimo sia con il caldo umido di scirocco sia con lo starno inverno sempre umido siciliano.

Cordialità
 
si parlavo della N350, speriamo che altre persone non hanno quello vivacizzato molto.Killer1
 

maionchi

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
sapete indicarmi altre polveri buone per caricare 36 gr per il 12?visto che l mbx36 nn mi convince
 
F2 X 36 (è diversa dalla MBx36)
JK6/b
A1 Special
N-340
PSB 2
A1 x 36
TECNA/N

Non hai che l'imbarazzo della scelta !!
A me piacciono molto la A1x36 e la N-340 vedi tu. Ciao
 
Re: polveri per 36 gr

maionchi ha scritto:
sapete indicarmi altre polveri buone per caricare 36 gr per il 12?visto che l mbx36 nn mi convince

Maionchi,
la mbx36 è una delle polveri migliori oggi esistenti, per tiri lunghi.
ha un difettino: non è facile da caricare e la dose va messa a punto bene, così come l'altezza del contenitore e la chiusura.
Mma una volta che l'avrai "domata", non la lascerai più.

In quelle che ti ha indicato Scotti ( che sono quella nel "range più naturale" dei 36 grammi), direi che la Tecna è un pò più difficile da caricare in questa grammatura, rispetto alle altre, perchè richiede alcuni accorgimenti.
 
Meglio dai 38 in su con la Tecna......L'ho sperimentato e ti posso dire che Apache ha ragione al 100%....Non che la Tecna non sia buona per i 36 grammi,ma nell'elenco di Scotti ci sono così tante polveri da avere l'imbarazzo della scelta.....Io uso e mi trovo benissimo sia la N-340 sia la PSB2 per questa grammatura...... :wink: .....
 
la MBx36 e la F2 in offerta € 38 al kg, mi sembra piu' ragionevole.
La N-350 invece in rimanenza solo due barattoli da 1/2 kg € 25,00 cadauno, penso allora di prenderla solo che non conosco i caricamenti e se è altrettanto valida come la N-340.
Chiedo lumi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto