Re: rc sipe

Anche io le uso al rientro a tordi quando tira la tramontana e non mi hanno mai deluso, non le ho provate con il caldo, magari quest'anno lo farò, poi io che tengo conto anche del disegno sul bossolo non c'è nulla da dire, perfette in tutto.
Saluti Roby62
 
RC SIPE EXTREME cartuccia molto veloce per il mercato inglese (che come si sa sparano poco grammatoi colombi al campo. )
 
Re: rc sipe

ciao a tutti ragazzi
tra un po da noi in sardegna ci sara la pre apertura alle tortore!!
per ora il clima e piuttosto caldo kn giornate di forte afa e umidita! kome pensate ke si comporterebbe la sipe in queste condizioni??
 
Re: rc sipe

RENEGADE 4X4 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma le gm3 di che casa sono ?


Le cartucce gm3? bhè la gm3 come tu ben saprai è una polvere e ci sono + ditte che hanno datoil nome della polvere alla cartuccia! quelle che + frequentemente si trovano in commercio sono le gm3 della nobel sport, ma ci sono anche le gm3 della romana munizioni e magari altro ancora!
 
Re: rc sipe

Ciao Renegade, almeno da noi in Campania questa cartuccia ve bene sempre, le ho sparate anche a tordi con freddo, vento o quant'altro e non sono stato mai deluso. Comunque tieni presente che la Sipe è un ottima polvere e se caricata nel giusto assetto la puoi sparare sempre. Quanto scritto almeno vale per me poi nel forum ci sono amici molto più esperti che ti potranno dare ulteriori giudizi.. Saluti.
 
Re: rc sipe

Ciao a tutti, volevo chiedere se per caso qualcuno ha avuto modo di vedere innesco e dosi della RC Sipe. Dato che è una polvere che io carico mi farebbe piacere avere questa
informazione. Grazie
 
Re: rc sipe

Ciao Giuan,
sul caricamento RC non ti so rispondere, però se vuoi provare un nuovo caricamento con la Sipe, ti consiglio:
T1-70mm 616-150x33- borra 23 chiusura stellare cartuccia finita 58
col clima caldo in Campania funziona bene
Se il clima non è molto caldo puoi caricare con 32g
Col caldo però io preferisco la GM3
Ciao.
Vinc
 
Re: rc sipe

RENEGADE 4X4 ha scritto:
Le sipe ho sentito molti che ne parlano bene,mentre le opinioni delle s4 (positive e negative) sono 50 e 50
per quanto mi riguarda le metto alla pari, tiro delle s4 caricate da un armeria di pistoia sempre in cal 20, 25g le uso negli stessi tempi e modi delle sipe con i medesimi risultati..........
 
Re: rc sipe

Gaudente ha scritto:
..........benissimo........e la morte sua.........


ciao gaudente!!! grazie mille della risposta!
ti pongo un altro quesito!!!fra cartucce sipe della rc e della nobel sport quale consiglieresti??
 
Re: rc sipe

ciao.....Per quanto mi riguarda non farei mai mancare il giorno dell' apertura una cartuccia con Sipe, una con S4 ed un'altra con GM3......altre possono mancare ma queste assolutamente no.....ad ognuno i suoi gusti.....
 
Messaggi
180
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve a tutti !!!!
Dopo un po ora sono di nuovo tornato "attivo" sul forum,volevo parlarvi di una cartuccia che ho provato l'anno scorso all'apertura,è la rc sipe,dato che verso le 11 faceva molto caldo e,nessuna cartuccia portata faceva molto,mio padre decise di provare queste cartucce,(premessa) lui non vuole ricaricare,dato chè non vuole fare tanta fatica quando può trovarle già fatte,anche se ricaricando si risparmia a lui non gliene frega un *****.Comunque la rc sipe per quando fa molto caldo,è un'ottima cartuccia (per colombacci) si chiudono perfettamente anche a tiri stirati.Chi l'ha provata prima di me dia un opinione. [3] [3] [3]


file36.jpg
 
Re: rc sipe

Personalemnte la sipe (soprattutto quella della nobel, un po meno RC) è la cartuccia ke uso per le giornate gelate di inverno per i tordi..non l'ho voluta mai provare con il caldo, ma prima o poi lo farò :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto