Re: Consiglio caricamento gm3 cal.20

ragazzi la gm3 specie negli ultimi lotti e diventata ingestibile e difficile da inquadrare
Si è vivacizzata molto.
Io la mia per farci qualche cartuccina decente devo scenderla ad 1.00 max 1.05 gr e orlatura tonda.
 
Re: Consiglio caricamento gm3 cal.20

f2 legend ha scritto:
ragazzi la gm3 specie negli ultimi lotti e diventata ingestibile e difficile da inquadrare
Si è vivacizzata molto.
Io la mia per farci qualche cartuccina decente devo scenderla ad 1.00 max 1.05 gr e orlatura tonda.

ciao f2 ,
mi sembra un po troppo vivace se la carichi cosi, prova a controllare gli inneschi se hanno la stessa potenza dell'anno prima .
nn voglio sembrare un guru della ricarica ma mi è capitato di fare le stesse cariche gi gm3 e x differenziare la bior da quelle con il contenitore cambiavo colore del bossolo e nn mi risultavano uguali , dopo tanti esperimenti o fatto il test agli inneschi , anche se erano 615 mi risultavano un lotto normale e un altro mi superava di poco il 616
 
Re: Consiglio caricamento gm3 cal.20

nika ha scritto:
f2 legend ha scritto:
ragazzi la gm3 specie negli ultimi lotti e diventata ingestibile e difficile da inquadrare
Si è vivacizzata molto.
Io la mia per farci qualche cartuccina decente devo scenderla ad 1.00 max 1.05 gr e orlatura tonda.

ciao f2 ,
mi sembra un po troppo vivace se la carichi cosi, prova a controllare gli inneschi se hanno la stessa potenza dell'anno prima .
nn voglio sembrare un guru della ricarica ma mi è capitato di fare le stesse cariche gi gm3 e x differenziare la bior da quelle con il contenitore cambiavo colore del bossolo e nn mi risultavano uguali , dopo tanti esperimenti o fatto il test agli inneschi , anche se erano 615 mi risultavano un lotto normale e un altro mi superava di poco il 616

Ciao il problema non sono gli inneschi ma l'ultimo lotto di Gm3 che ho comprato.
Nella stessa giornata di quel lotto furono acquistate alre 4 latte,e tutti quanti i caricatori che presero quel lotto hano lo stesso problema.
Io la sto consumando sul TAV dove mi alleno caricandola per i piattelli.
 
Re: Consiglio caricamento gm3 cal.20

padellaro80 ha scritto:
Ciao a tutti,volevo sapere qualche buon assetto per polvere gm3 in calibro 20.La polvere è del 2007.Vorrei sapere qualche dose che riesca a dare un po' di costanza,visto che con cartucce commerciali cal.20,tranne qualche eccezione,sto andando ai matti!
Vi ringrazio anticipatamente [lol.gif]

Prova con questa dose:- Bossolo 20/70 innesco dfs 615 cont. Baschieri Z2M Polvere gr 1,15 Piombo 25g Chiusura stellare a 6 pieghe, altezza cartuccia finita 59,5
 
Re: Consiglio caricamento gm3 cal.20

la gm3 x il cal 20 è molto versatile fino a ke nn inizia il freddo..
ti do in paio di dosi dall'apertura fino a novembre
Boss 67 fiocchi 1,15x26 bior gualandi orlo tondo
boss 70cheddite cx1000 1,15 x25 gual 21 finita 60
= = = 1,20x26 = =
 
Ciao concordo con nika che la GM3 vada bene sino a quando arriva il freddo e io uso questo assetto bossolo cal 20/70 inesc 615 dose 1,20x25 borra 25h gualandi chiusura stellare a 6 piege 59,5h [20] [lol.gif] [37]

ciao TOTO 391, e cao a tutti...
scusatemi. ma visto che caricate gm3 nel cal 20 vi voglio chiedere che assetto mi consigliate con un lotto di una decina di anni fa.
grazie.
a presto
 
Alcuni assetti li trovi già nelle pagine precedenti, puoi provare 1,10 x24 e 1, 15 x 25 in bossolo 70 /615
 
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti,volevo sapere qualche buon assetto per polvere gm3 in calibro 20.La polvere è del 2007.Vorrei sapere qualche dose che riesca a dare un po' di costanza,visto che con cartucce commerciali cal.20,tranne qualche eccezione,sto andando ai matti!
Vi ringrazio anticipatamente [lol.gif]
 
Re: Consiglio caricamento gm3 cal.20

Ciao concordo con nika che la GM3 vada bene sino a quando arriva il freddo e io uso questo assetto bossolo cal 20/70 inesc 615 dose 1,20x25 borra 25h gualandi chiusura stellare a 6 piege 59,5h [20] [lol.gif] [37]
 
Re: Consiglio caricamento gm3 cal.20

Ti segnalo la mia, poi scegli in base ai tuoi criteri,
1,20 x 26 z2m p. 10 p/p/s cx 1000, io la sparo la mattina presto e poi di giorno con temperature miti.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto