si sono quelle nere da 31 grammi non so se sono con biorientebile sinceramente :?scusate la mia ignoranza ma di solito se è bior o meno non ci dovrebbe essere scritto sul pacco!?accetto consigli su cartucce e polveri provate da voi che vi hanno soddisfatto particolarmente1grazie ancora
 
guarda marbizzu le ho comprate in puglia perche mi ci trovavo e a dire la verita di queste cartucce ne avevo visto solo la pubblicita su un mensile di caccia!li le ho pagate 5,50 euro davvero niente se pensi che qui a roma stanno a 7,50 euro!!poi dicono che è aumentato il piombo del 160% però a me sembra solo a roma perchè giù stanno a 2 euro di meno! :?
 
Buono il prezzo , io ad un armiere mi ha cercato per le RC S4 6 euro e gli ho detto che ci speculano le industrie e le armerie, e lui mi si è inc.. dandomi spiegazioni assurde, su mercato del metallo sulla manodopera che aumenta ecc.
Ti faccio un'altro esempio c'è un'armiereche la scorsa stagione vendeva le cartucce da 28 gr. caricate da lui, 3 euro al pacco da 25 ora con questo aumento del piombo le vende 3,30, niente se pensiamo agli aumenti selvaggi fatti dai nostri cari armieri
 
Dato il prezzo del piombo considerate che su una cartuccia da 32-33gr ci sono minimo € 3,00 di solo piombo. Dopo se uno ha scorte significative dello scorso anno allora è un altro paio di maniche.
 
purtroppo si!è asuurdo come ti muovi paghi io quando scendo a napoli ogni tanto a trovare un amico le prendo li le cartucce risp 1 euro a pacco,ma giusto perche ci devo andare!scandaloso davvero scandalosoforse è ora che anch'io impari a ricaricare le cartucce!
 
balestite ha scritto:
Dato il prezzo del piombo considerate che su una cartuccia da 32-33gr ci sono minimo € 3,00 di solo piombo. Dopo se uno ha scorte significative dello scorso anno allora è un altro paio di maniche.
Non credo che sono cartucce caricate da molto perchè ne vende tante, perchè sono cartucce economiche che vanno bene. Solo una squadra di tordaioli quando vanno ne prendono alcune centinaia perchè devono fare il rastrello.
 
beccaccino1085 ha scritto:
purtroppo si!è asuurdo come ti muovi paghi io quando scendo a napoli ogni tanto a trovare un amico le prendo li le cartucce risp 1 euro a pacco,ma giusto perche ci devo andare!scandaloso davvero scandalosoforse è ora che anch'io impari a ricaricare le cartucce!
Il grande problema e che mettono 50 centesimi a botta su cartucce fabbricate da molto tempo e loro ci guadagnano un sacco.
 
G

Guest

salve a tutt,volevo soltanto chiedervi una cosa!ho comprato poco tempo fa dei pacchi di gp.31,qualcuno di voi le spara o le ha sparate? mi sapreste dire come vanno?vi ringrazio per la cortese attenzione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto