annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polvere Csb2

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polvere Csb2

Salve Ragazzi, Complimenti a Marco per il Nuovo Forum finalmente in PHP!!!! Vorrei chiedervi qualche carica gia collaudta di CSB2.
    Scotto ho perso le tabelle di ricarica che mi avevi passato!!!!!!!

Ricarica csb2 dosi
    Ciao da VITO
    Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
    Albert Einstein

se è caldo utilizzala altrimenti è una polvere con cui non ho tirato fuori niente di buoni. L'ho caricata con tutti gli inneschi possibili e tantissime configurazioni morale della favola: vuole il caldo secco, appena c'è un pò di umidità gli animali colpiti fanno sangue dappertutto e le spiumate abbondano. L'unica configurazione decente è con il 688. appena ritrovo la dose te la giro

COMMENTA

Winc. ha ragione.Le spagnole vanno bene col caldo oppure in bassa italia.
      Col freddo mostrano i limiti.
      apache -

COMMENTA

Infatti, peccato però (((. perchè hanno un buon prezzo.
        Verae amicitiae sempiternae sunt

COMMENTA

Eppure io con la PSB1 (dovrebbe essere anche lei spagnola), mi ero trovato veramente, molto, molto bene.

Saluti

Sergio da Genova

COMMENTA

Infatti quì si parla di CSB e non Psb che sono completamente un altro mondo anche se di stessa madre. Le Psb sono eccellenti polveri

COMMENTA

Originariamente inviato da winchester1976
              Infatti quì si parla di CSB e non Psb che sono completamente un altro mondo anche se di stessa madre. Le Psb sono eccellenti polveri
              Scusami winchester, ma la mia risposta era rivolta all'espressione di apache, che tendeva un po' a generalizzare il giudizio sulle polvere spagnole.

Per quanto riguarda la CSB2, ho provato delle cartucce, caricate da una nota armeria del nord Italia, che prima utilizzava la Tecna (funzionavano benissimo), dove ho riscontrato spiacevoli risultati.

Ciao Sergio da Genova

COMMENTA

Le PSB con le CSB non sembrano nemmeno lontane parenti...Il perchè non l'ho capito,apparentemente sembrano diverse solo nella forma ma a mio avviso ci sarà qualcosa di più oscuro....Nell'impasto magari???

Saluti....
                Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

Un motivo ci sarà senz'altro, altrimenti che necessità avevano di fare due polveri così simili
                  Comunque confermo PSB2 eccellente; CSB2 più o meno caricata con lo stesso assetto, invece abbastanza deludente (meno male che l'armiere me ne regalò un paio di etti per provare e per invogliarmi ad utilizzarla).
                  Dimenticavo la mia esperienza è solo sul cal. 20 per il 12 non so.
                  ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Sul calibro 12 stessa cosa....PSB2 e PSB1 ottima....Ho chiesto al mio armiere per prova un po di CSB1 ed un po di CSB2....Con queste due ho solo perso tempo.... ....

Ciao.
                    Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

Salve,
                      Scusate la mia ignoranza ma la csb2 a la struttura a forma discoidale rosa?

COMMENTA

si è di forma discoidale e il colore cambia seconda del tipo

COMMENTA

Ho capito qual'è, lo trovata in una cartuccia che uso all'elica di marca fiocchi. La Sporting 34...

COMMENTA

moizo,scusa la domanda diretta ,ma visto che le spagnole io a catania non le trovo tu che abiti vicino dove le procuri?
                            ciao pap
                            ''FORZA MAURE "

COMMENTA

avevo scritto alcune buone dosi nella Balistica Ieri ed Oggi, ben presto ritornerò a riscriverla semmai.Killer1

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi