per i dosaggi forse e meglio che te le consigli il Mike,ma bisogna vedere quale Siem hai, perchè è stata prodotta in due stabbilimenti, S.G.E.M. e poi Montecatini.
 
sono a conoscenza che in molte parti della calabria e sicilia si trovano ancora le vecchie polveri di una volta.Killer1 :evil: :evil: :evil:
 
ciao ragazzi ho visto le foto ma............la siem ke io ho visto in skatola originale è nera nn rosa è 1 nero skurooo..! kome mai questa è trosa??? ma si è oossidata?? boh! ciao!
 
Ho fatto una piccola ricerca nel vechhio tarlato libro nero di mio nonno,nei suoi appunti ho trovato la Siem caricata con il 6,45 e 1,90*35 pb 5 (caricamento tradizionale) ma non saprei dirti se usava i bossoli 67 o 70 e nemmeno l'altezza della chiusura tonda che praticava.....lo so sono dati molto orientativi e non mi ci voglio prolungare di più.
MMMMMMMMMMMiiiiike dicci tu qualcosa di più!
 
Però Killer è anche vero che se è tenuta bene caricata alla vechcia maniera non sfigura mica davanti alle nuove leve come jk6/b o n340 o Psb2 anche se di composizione diversa.
 
lasciatela riposare in pace questa polvere, ha reso i suoi servigi nei tempi che furono.Killer1
 
Moizo purtroppo proprio verso queste polveri che hai elencato non ha nessuna possibilità di successo, se parlavi di rex, drago , prima etc allora ti davo ragione.KIller1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto