Brenno

Utente Registrato
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve ragazzi, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi nella mia ricerca....

Un mio amico vorrebbe trovare un caricatore a 10 colpi, non di quelli in plastica ma di ferro, per una carabina remington mod 7400 cal. 30.06, il mio amico mi ha detto che eventualmente anche quello della 7600 potrebbe andare bene.....
Ho trovato il caricatore su un paio di armerie su internet americane, e loro non effetuano spedizioni in italia, ora mi interesserebbe trovare qualche armeria in italia magari che abbia il caricatore e che effettuano spedizioni, oppure in qualche altro paese, basta che effettuano spedizioni anche in italia....

speriamo in qualche info...
ciauzzzzz :D :D :D
 
Tutte le sentenze in materia di armi ritengono che il caricatore sia una parte di arma (e non possa quindi essere spedito al privato, bensì alle armerie).
Ricordati che non si può inserire un caricatore eventualmente più capiente di quello in dotazione , perchè a quello in dotazione si risale attraverso il numero di catalogo nazionale.
Peraltro anche il caricatore andrebbe denunciato ( una volta legittimamente acquistato).
Ovviamente la detenzione è legittima , ma uno zelante Guardiacaccia, potrebbe controllare la tua carabina al momento dell'uso in caccia e si potrebbe anche subire un processo per alterazione di armi. ( seppur la casa fabbrichi e produca carabine identiche con un caricatore da tre e uno da 10).
Comuqnue te lo devono trovare inserito e devono fare un controllo capillare del numero di registro nazionale.
Altro discorso se il caricatore delle tua carabina non è in commercio in Italia, cioè in Italia non sono importate carabine con il caricatore della capienza del tuo.
Questo- ad un guardaicaccia esperto- non potrà sfuggire...
La tua domanda andrebbe spostata nel Forum di leggi e regolamenti, ma ritengo che per un pò possa rimanere in questo, per darna notizia ad un maggior numero di utenti.
 
Apache perfetto,
se ai esigenze di ricaricare velocemente fai come ho fatto io, compera un'altro caricatore da 4 , che togliere il caricatore scarico e inserire l'altro e una cosa molto veloce.
 
ma 10 cingliali per volta come li porti a casa ?

ma 10 cingliali per volta come li porti a casa ?

:D Tanti saluti !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto