Re: aiuto calibratore 2 ff

La 2f se non sbaglio ha chiuso qualche decennio fa. Non credo tu riesca a trovare qualcosa sul mercato. Al limite puoi vedere se qualcheutente ne è in possesso e te lo vende.
Ciao
 
Re: aiuto calibratore 2 ff

io non lo conosco come calibratore ,si riesce a calibrare prima di quello della olimpic.insomma per calibarre perdo troppo tempo è per gli impegli che hò ,mi rimane poco tempo.grazie per l'aiuto
 
Re: aiuto calibratore 2 ff

subbentro dicendo ke secondo me è meglio acquistare una lee load, c fai di tutto calibri e riinneschi a velocità molto elevata... inoltre puoi anke incidere e ribbassare i bossoli sia nuovi che usati... :) un rappooro qualità prezzo molto notevole (te ne esci con 60€ ) e ripeto ci fai di tutto... spero di esserti stato d' aiuto...
 
Re: aiuto calibratore 2 ff

Se vuoi trovarlo devi andare a San Marino , io l'ho visto in un'armeria proprio li !
 
Re: aiuto calibratore 2 ff

salve, io per caricare le cartucce ho tutta l'atrezzatura che mi serve,cercavo un calibratore diverso da quello della olimpic ,tipo quello che usa la mec, quando scende toglie l'innesco e calibra,il motivo e guadagnare tempo,grazie per le risposte.
 
Re: aiuto calibratore 2 ff

Perche non prendi quello della MEC? Vedilo nel sito della siarm. Quello che vuoi prendere te lo puoi usare dopo averlo passato con la MEC, il risultato è ottimo il tempo x queste cose ci vuole ma è gradito e hai li bossolo come nuovo.
 
lo trovi ancora in qualche armeria marchigiana essendo una fabbrica di senigallia qualche pezzo di fondo magazzino ancora si trova... il mio socio di caccia ha il padre che ci lavora ora hanno cambiato produzione però io ne ho diversi grazie a lui... come dici tu una volta presa la mano vai molto piu veloce... sono contrario alle lee perchè sono un tradizionalista.. inoltre questo calibratore fa come dici in una passata toglie l'innesco e calibra se vuoi nella seconda passata apponi l'innesco nuovo e premi tutto quà...saluti luca
 

uccido

Utente Registrato
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve,sono in possesso di un calibratore della olimpic ma perdo troppo tempo a calibrare [meaculpa.gif] ,un amico mi a detto di acquistare un calibratore della 2ff perchè è molto piu rapido, mi sapete dire dove lo posso acquistare ho vedere? [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto