annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fucile benelli beccaccia.

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fucile benelli beccaccia.

Ciao amici,finalmente il forum ha rincominciato a funzionare.
    Sabato sono passato in armeria e ho visto il nuovo fucile della Benelli,il Beccaccia.Devo dire che mi suscita parecchio interesse anche se il costo è abbastanza elevato.
    Come funziona?C'è qualcuno di voi che lo ha provato o magari acquistato?
    Saluti

qualcuno non è rimasto proprio ben contento.
    E' un fucile un pò sbilanciato all'indietro ( ha un serbatoio da sole due cartucce) e serve per i tiri alla beccaccia in alzata. Per il resto non è poi un gran "tuttofare", anche considerato il peso di 2,750. ( io non amo i fucili particolarmente leggeri).
    apache -

COMMENTA

Ho avuto il piacere di provarlo di persona e devo dire che ne sono rimasto particolarmente affascinato, tant'è che sto facendo un pensierino visto l'imminente compleanno che guarda caso, è poco prima dell'apertura della caccia.
      è veramente leggero, e il proprietario mi ha detto che non ha avuto problemi nemmeno sparando parecchie cartuccie, tant'è che lui lo usa anche per i tordi.
      Nel momento in cui ho avuto il piacere di toccarlo con mano mi riferiva di seri problemi con le vendite, tante erano le richieste di acquisto per tale modello.
      ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Attento che è venduto solo con canna da 61!!
        GIANNI C.
        Nel chiarìo rosa bisbiglia la vita: il cacciatore ne ascolta il respiro.

COMMENTA

Originariamente inviato da gianni_co
          Attento che è venduto solo con canna da 61!!
          Anche questo incide ed esclude un pò l'uso "tuttofare".
          Poi la cameratura magnum mi pare superflua per un fucile da beccaccia.
          Ma sicuramente ce ne sarà un gran richiesta.
          apache -

COMMENTA

Grazie!
            Comunque un eventuale acquisto sarebbe riservato solo per la caccia alle beccacce, mentre per tutto il resto uso un Benelli Raffaello 121, con cui mi trovo davvero molto bene in tutti i tipi di caccia che pratico!

COMMENTA

ti dirò: io ho 24 fucili, ma ( quando non prendo una doppietta) vado anch'io col 121 strozzatori esterni.
              Lo considero il fucile più riuscito dell'industria armiera italiana.
              apache -

COMMENTA

Hai un arsenale!!!
                Io assieme a mio padre ne ho 16; prima mi aveva "prestato" un vecchio Breda visto che lui era passato al Benelli Raffaello; lo provai sui tordi e mi andavano via tutti senza lasciare nemmeno una penna; così decisi anche io di acquistare un Benelli e optai per il Raffaello 121. Da quella volta faccio anche tiri difficili, lunghi o con poca visuale e incremento il carniere. è proprio il fucile adatto a me!!!

COMMENTA

COnosco persone che l'hanno acquistato e non ne sono rimasti per niente contenti

COMMENTA

No?!?!
                    E come mai?

COMMENTA

Originariamente inviato da apache
                      ti dirò: io ho 24 fucili, ma ( quando non prendo una doppietta) vado anch'io col 121 strozzatori esterni.
                      Lo considero il fucile più riuscito dell'industria armiera italiana.
                      Solo 24.....?.....

Saluti....
                      Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

poco bilanciato, estremamente selettivo per il tipo di caccia, resa balistica inferiore alle aspettative

COMMENTA

BELLO ESTETICAMENTE MA...NON LO COMPREREI...
                          FORZA MAURE' !!!!!!

COMMENTA

Non c'è dubbio che quello sia un fucile da usare solo per un determinato tipo di caccia. Tiri brevi e ravvicinati. Però mi incurioscisce molto...

COMMENTA

Salve a tutti
                              Bel fucile, mi piace molto l'asta corta, peccato che sia solo con canna 61cm
                              Verae amicitiae sempiternae sunt

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi