Re: canna beretta serie 300 cal 20 sb?

Si le producevano e sono rare

Portano il fucile ad un bilanciamento ottimale ,eccezionali sono la 67 xxx e la 71 xx

Prova a chiedere all' armeria La Beccaccia Perugia
 
Re: canna beretta serie 300 cal 20 sb?

oliviero ha scritto:
Si le producevano e sono rare

Portano il fucile ad un bilanciamento ottimale ,eccezionali sono la 67 xxx e la 71 xx

Prova a chiedere all' armeria La Beccaccia Perugia
la beccaccia è di spoleto [marameo.gif] nn di Perugia.........però quoto che è fornitissima sennò prova anche da Paola a terranuova bracciolini(AR)
 
Re: canna beretta serie 300 cal 20 sb?

domani provero dalla paola a terranova....poi vi saprò dire!!credo però che sarà molto difficile!!!!
 
se non sono troppo indiscreto che valore ha sul mercato ? grazie ciao

Guarda, Danilo lo ha pagato 400 euro perche' e' sonato pe' tutte le rote:D, ma qui' da noi un'arma del genere o viene regalata o si paga al massimo qualche centinaio di euro.
Presto Danilo cedera' questo fucile te lo assicuro, la sua e' una malattia perniciosa, cede e compra in continuazione, non ha pace, che poi a nulla gli servono le armi miracolose visto che spara bene con tutto.
 
Re: canna beretta serie 300 cal 20 sb?

quella dell'annuncio è con la bindella!!!!io la sto cercando senza bindella!!!!!sarebbe stato troppo facile [marameo.gif] :p
 

tiburzi78

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
volevo fare una domanda a i berettisti più esperti.....!! secondo voi la beretta produceva le canne sb per questo calibro???non sono mai riuscito a vederne una....
 
Re: canna beretta serie 300 cal 20 sb?

che fortuna averne una!!!!!!!!!!comunque proverò a chiedere all' armeria la beccaccia!!!!sarei più indirizzato verso la 71 2 stelle!!!!con il calibro 20 mi piace sparare un pò più stretto!!!!!comunque se la trovo più corta e un pò più aperta non mi interessa basta trovarla!!!!!!!!!viva i beretta tutta la vita!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto