annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MBX32.

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MBX32.

Avendo perso le dosi di questa polvere per i 32gr volevo sapere se ricordavo bene,la dose è corretta?

dfs 616 o cx 2000 1.70x32 sg22mm o p&b 21mm pb 10 chiusura stellare a 58mm bossolo t1 12/70.
    Saluti e grazie.
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

Se fai questa carica con 33 grammi è meglio....Per i 32 grammi porterei la polvere ad 1,65 altrimenti penso sia un po troppo "impolverata"....il resto lascialo così come sopra.

Ciao.
    Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

Originariamente inviato da Spirit
      Se fai questa carica con 33 grammi è meglio....Per i 32 grammi porterei la polvere ad 1,65 altrimenti penso sia un po troppo "impolverata"....il resto lascialo così come sopra.

Ciao.
      Spirit ha ragione: la nuova polvere mbx32 è in effetti una polvere da ....34 grammi. Si dovrebbe chiamare mbx34 ( una volta c'erano le suddette distinzioni= x 32 , x 34 ).
      Otterrai i migliori risultati coi 33 grammi e la dose di Spirit.
      apache -

COMMENTA

Re: MBX32.

Originariamente inviato da Massimiliano
        Avendo perso le dosi di questa polvere per i 32gr volevo sapere se ricordavo bene,la dose è corretta?

dfs 616 o cx 2000 1.70x32 sg22mm o p&b 21mm pb 10 chiusura stellare a 58mm bossolo t1 12/70.
        Saluti e grazie.
        Ciao Massimiliano. Come dicono giustamente Spirit e Apache, la MBx32 si sposa perfettamente con grammature di 33/34 grammi, ma non è detto che non si possa fare anche una buona cartuccia da 32 grammi, tant'è che anche la B&P nelle proprie cartucce usa anche questa grammatura. La tua dose è sostanzialmente corretta, ad eccezione del contenitore che non è che non va bene, ma è leggermente basso, per cui ti costringe ad effettuare una chiusura al di sotto dei 58,00 mm e più precisamente sarai attorno ai 57,00 mm. Questo fa si che la polvere subisca una vivacizzazione che in particolare nel periodo estivo, provoca un aumento di pressioni e sicuramente un allargamento della rosata. Pertanto prova a cambiare il contenitore e usa un 22/19 di gualandi e cambia anche l'innesco utilizzando un NS U686. Naturalmente la chiusura a 58,00mm. Vedrai che se farai queste modifiche otterrai una buona cartuccia. Ciao

COMMENTA

Io ho specificato un super gualandi da 22mm,tu intendi cosa con un 22/19,penso diciamo la stessa cosa????Per quanto rguarda l'innesco,ok....
          Saluti.
          ".....popolate la terra.
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

22/19 19/17 17/15 sono i Gualandi. Quei numeri indicano l'altezza del contenitore non compresso e in massima compressione

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano
              Io ho specificato un super gualandi da 22mm,tu intendi cosa con un 22/19,penso diciamo la stessa cosa????Per quanto rguarda l'innesco,ok....
              Saluti.
              Si è la stessa cosa, non avevo letto bene, credevo che usassi il 21 di Baschieri.
              Usa il 22 e chiudu a 58,00 mm cambiando l'innesco. Ciao

COMMENTA

mass che ti serve.KIller1

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

Era una semplice domanda per sapere una dose con la mbx32 con 32 gr volevo sapere se la dose da me postata era corretta,tutto qui.Ciao Tommaso.
                  ".....popolate la terra.
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

vedi che dopo il 29 il Bracconiere è aperto.Killer1

COMMENTA

Appena ho tempo devo andarci...Spero tutto bene a te.I prezzi del piombo sn aumentati anche al bracconiere no?Saluti Tommaso.
                      ".....popolate la terra.
                      sugli uccelli del cielo
                      e su tutti gli animali".

COMMENTA

Si ma non so di quanto.Killer1

COMMENTA

Ottima polvere.
                          Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da siska
                            Ottima polvere.
                            Confermo. Da quando la B & P ha rimesso in produzione le polveri, credo che la MBx32 sia quella che mi ha dato le migliori soddisfazioni. Davvero una grande polvere.

Ciao Salvatore.

COMMENTA

Probabilmente la migliore in assoluto per i 33 grammi che considero la sua "morte perfetta".....Una potenza davvero.... .....
                              Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi