Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

e poi con la chiusura come tir trovi ??
La copp ott +sfs 12mm e uguale al bior di 20 mm ??
Scusami x le tante domnde ma sono super curioso.....
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

Una domanda,io non ricarico ma vorrei utilizzare per beccaccia in canna da 61 una bior del 11 come prima,pensate sia troppo piccolo il piombo?Salve a tutti
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

Si si ma certo io non ho niente da arrab avevo solo chiesto un assetto basta tutto qui ....
Io spara le 32g x la becc quindi non o niente da arrabb.....
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

Una domanda,io non ricarico ma vorrei utilizzare per beccaccia in canna da 61 una bior del 11 come prima,pensate sia troppo piccolo il piombo?Salve a tutti
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

G3000 1,65X 33 piomo misto 7 e 8 contenitore baschieri dispersante bossolo riciclato possibilmente Rc o Cheddite T3 CX 2000 chiusura stellare a 58mm questa per il bosco. A seguire nella macchia bassa bossolo 67 innesco 615 GM3 1,50 x 34 piombo 9 o 10 che è quello che preferisco chisura stellare. quest'ultima cartuccia la sparo molto anche in calabria la mattina presto fenomenale.
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

0884golf ha scritto:
e poi con la chiusura come tir trovi ??
La copp ott +sfs 12mm e uguale al bior di 20 mm ??
Scusami x le tante domnde ma sono super curioso.....

copp + sfs = 19mm
la bior da 20 è più elastica.....si può chiudere 1/2 mm più alto oppure mettere un dischetto di carta sulla bior.
cmq ancora non ho provato con la bior....mi arrivano a giorni.
ti farò sapere il nuovo assetto, sono curioso anche io.
ciao
v.
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

0884golf ha scritto:
Boban avevate detto di provare quelle con chiusura fatta con il sughero senza carta ??? vi ricordate ?

Ah si giusto, hai ragione. Scusami ma ancora non ho avuto modo e tempo di provarla, quando lo farò posterò la foto della rosata.
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
....
allegriaaaaaaaaa!!!!!
ora torniamo a parlare di ricarica.....x chi ne è interessato.
buona ricarica a tutti.
a breve posterò la rosata di una greener s4:
-cheddite 70 615-1.60 coppetta- sfs 14 2 dischetti cartone-sughero-cartone da 2mm pb 9 18/9/7-sughero-finita 64
per chi ne è interessato, naturalmente.

ciaooooooooooooooo
vittorio
 
Questa sera ho caricato 6 cartucce per tipo....... chiaramente da provare domenica
Trattasi di s4
La prima e questa
Bossolo cal. 12 T4 rifilato a 65 mm.
Innesco 615
Polvere s4 gr.1,50
Bior H25
Piombo n10 gr.31
Disco plastica
OT 59,00

La seconda
Bossolo cal. 12 T4 rifilato a 65
Innesco 615
Polvere s4 gr.1,50
Free shots
Piombo n 10 gr. 33
Stellare 54,00

La terza
Bossolo cal.12 T4 rifilato a 65
Innesco 615
Polvere s4 gr.1,50
Dispersore gualandi
Piombo n10 gr.33
Stellare 54,00

Magari qualcuno ha negli appunti questi assetti e bancatura .....se è si saprebbe dirmi i valori.".....
Con sfs e orlo tondo lo stesso assetto va che è una meraviglia con la plastica non l'ho mai provata.
Ciao
A presto
Francesco.
 
Re: DISPERSANTI x BECCACCIA

Ragazzi scusate se mi intrufolo anche in questo post ma ho una domanda a proposito.
quest' anno vorrei dedicarmi a questa spettacolare caccia e a questo spettacolare uccello colmo di magia ,poiche ho un ultralight 62 cm di canna cosa sarebbe meglio sparare ? cartucce dispersanti con metodo greneer oppure delle comuni senza contenitore ?
sarei molto grato se nelle vostre risp ci fossero anche dei caricamenti che potrei fare con tecna o sipe
grazie per le vostre risposte
LUIGI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto