Re: Alla ricerca di una Doppietta

Le doppiette AYA sono la coppia delle doppiette holland&holland LONDON e sono molto aprezzate nel regno unito nuova la puoi acquistare dai 4.500 euro i sù il modello N.02[/quote]

Grazie dell'info... ti chiedo un'altra cosa... la levetta laterale che si vede su uno specchio di bascula cosa serve?[/quote]
Servono per asportare le cartelle laterali ove all'interno vi sono gli acciarini della batterie..una vera chicca, a quel prezzo in italia una doppietta con batterie tipo holland te la sogni...[/quote]

WOW! Grazie!
X alfredo: L'imperiale montecarlo è stupenda.... e sono stupendi anche i mesi di lavoro che servono per acquistarla..... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Alla ricerca di una Doppietta

baui ha scritto:
Dimenticavo.... la casa spagnola AYA sembra che abbia prodotto delle ottime doppiette, qualcuno la conosce?
Case produttrici inglesi? C'è qualcosa che valga la pena menzionare?
Le doppiette AYA sono la coppia delle doppiette holland&holland LONDON e sono molto aprezzate nel regno unito nuova la puoi acquistare dai 4.500 euro i sù il modello N.02
 
Ciao, casualmente mi sono imbattuto nel tuo post......io possiedo una Aya model 116 la puoi vedere su "armiusate.it" perchè l'ho messa in vendita in quanto sono un beccacciaio di Maremma e qua è impensabile girare la macchia mediterranea con un' arma simile.....poi 71 cm x 3/1 di strozzature......comunque è una bellissima arma con batterie H&H, cartelle lunghe canne specchiate internamente, acciaio demiblock....vedi le foto poi mi dici che ne pensi....se poi ti interessasse 3339539081 , Paolo

Hai riesumato un post molto vecchio...

Ora sono felicemente in possesso di una Grazioli
http://www.migratoria.it/forum/showthread.php?t=12821
 

baui

Utente Registrato
Messaggi
588
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Buon giorno a tutti, vorrei qualche consiglio a riguardo dell’ amata doppietta.
Sono intenzionato ad acquistarne 1 (con molta calma e sangue freddo) che abbia un certo valore venatorio… mio papà mi ha sempre detto che la Roma 6 (Anni 70) è il massimo che si possa avere….
Considerando che per me è uno sfizio e che LA VOGLIO con cartelle lunghe (meglio se H&H), bigrillo e calcio inglese, quali altre doppiette sono paragonabili alla Roma 6?
Grazie
 
Re: Alla ricerca di una Doppietta

morto ha scritto:
io ne ho molte. Se viuoi chiamami 335 6220531
grazie ciao
Ti ho chiamato fin troppe volte....... dovevi richiamarmi per dirmi a che ora eri a casa martedì 01/06.... sto ancora spettando [anzioso.gif]

x waxe: le Bernardelli di oggi dicono che non siano più quelle di una volta... [26]
 
Re: Alla ricerca di una Doppietta

lello1980 ha scritto:
baui ha scritto:
Dimenticavo.... la casa spagnola AYA sembra che abbia prodotto delle ottime doppiette, qualcuno la conosce?
Case produttrici inglesi? C'è qualcosa che valga la pena menzionare?
Le doppiette AYA sono la coppia delle doppiette holland&holland LONDON e sono molto aprezzate nel regno unito nuova la puoi acquistare dai 4.500 euro i sù il modello N.02

Grazie dell'info... ti chiedo un'altra cosa... la levetta laterale che si vede su uno specchio di bascula cosa serve?
 
se ti interessa fammi un fischio......
Gitti 1967 cal.12 71 4-2. Bigrillo, calcio all'inglese,acciao Boehler, cartelle lunghe NUOVO!!!!!
Posso valutare scambi......Ho troppe doppiette che mi girano per casa.
Le Bernardelli le tengo perchè sono di famiglia (Italia e s.Uberto II). In alternativa ho fucili con canne corte mod. Holland.

3407759983
 

Allegati

  • CIMG1359.jpg
    CIMG1359.jpg
    39 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto