annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono molto molto contento per l'amico Raffaele... ( i sogni a volte si avverano.....basta solo crederci...) ti rinnovo gli auguri fatti già di persona...

COMMENTA

• Bravo Raffaele .....
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Complimenti Raffaele.....
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!
        BARONE ROSSO

COMMENTA

• Raffaele perchè non ci dai le caratteristiche della canna ?
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Raffaele perchè non ci dai le caratteristiche della canna ?
            La canna del mio Cosmi e' lunga 66 cm, con bindella, camera da 70 mm strozzata 2**.
            Per altri ragguagli...... datemi un altro po' di tempo.....
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 1691032
            ..... sto ancora studiando ! hahahaha
            Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• come hai preso la misura della canna ? Perchè mi sembra entri 2 cm all'interno della corazza
              sigpic

COMMENTA

.. Raffaele hai il più bel cosmi standard del forum.
                Ammazza.....veramente bello!Eccezionali condizioni......alla faccia dello "standard"

Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
                Toc toc ....... e' permesso? CIAO COSMISTI.

Complimenti Raffaele....c'e' cosa piu' bella d'ottener qualcosa che piace inerente alla Caccia?!?Fatto benissimo....bravo !Ciao un salutone.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• ragazzi scusatemi per l'enorme ignoranza, ma siccome su internet non riesco a trovare video su come funziona questo concentrato di bellezza!! vorrei sapere gentilmente il funzionamento di questo automatico, e sopratutto dove si trova il serbatoio delle cartucce!

COMMENTA

• E' un fucile che funziona con canna rinculante, il serbatoio è nella bascula al piano inferiore.
                    Saluti

COMMENTA

• Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
                      E' un fucile che funziona con canna rinculante, il serbatoio è nella bascula al piano inferiore.
                      Saluti
                      grazie mille sasa

COMMENTA

• Il serbatoio parte dalla bascula e prosegue all'interno del calcio. Contiene 7 cartucce più quella in canna fanno 8. Ovviamente il riduttore a 3 colpi impedisce di caricare quanto non consentito all'uso venatorio in Italia, ma dove concesso .... togliendo il fermo si ha veramente una potenza di fuoco notevole. Divertente vedere al tav ... increduli gli spettatori .... quando in sequenza si tirano tutti i colpi
                        sigpic

COMMENTA

• scusate, per curiosità, ma com' è il tiro in sequenza dei colpi con questo fucile? perchè per sparare otto colpi di fila deve sbandierare molto poco, col breda argus che ho io, già sparare il terzo di seguito diventa complicato causa dolore alla spalla e disallineamento...

COMMENTA

• Originariamente inviato da giorgio94 Visualizza il messaggio
                            scusate, per curiosità, ma com' è il tiro in sequenza dei colpi con questo fucile? perchè per sparare otto colpi di fila deve sbandierare molto poco, col breda argus che ho io, già sparare il terzo di seguito diventa complicato causa dolore alla spalla e disallineamento...
                            Qui è proprio la genialità del progetto. Se i colpi si caricano sotto la canna ci sarà sulla bandiera ( perchè in fondo la canna è l'asta dell'intera arma ) un alleggerimento esplodendo man mano i colpi .... ed inoltre il riarmo comporta oltre l'arretramento della canna ..... quello delle cartucce sottostanti con energie in movimente tutte concentrate in avanti rapporto il baricentro. Nel cosmi le cartucce essendo nel calcio a sua volta piantato sulla spalla, quando si muovono per riarmare l'arma lo fanno senza influire sulla stabilità e l'equilibrio risulta sempre lo stesso ed il fucile balla di meno, anzi non balla proprio.
                            sigpic

COMMENTA

Qui è proprio la genialità del progetto. Se i colpi si caricano sotto la canna ci sarà sulla bandiera ( perchè in fondo la canna è l'asta dell'intera arma ) un alleggerimento esplodendo man mano i colpi .... ed inoltre il riarmo comporta oltre l'arretramento della canna ..... quello delle cartucce sottostanti con energie in movimente tutte concentrate in avanti rapporto il baricentro. Nel cosmi le cartucce essendo nel calcio a sua volta piantato sulla spalla, quando si muovono per riarmare l'arma lo fanno senza influire sulla stabilità e l'equilibrio risulta sempre lo stesso ed il fucile balla di meno, anzi non balla proprio.
                              Hai parlato come un libro stampato...
                              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Stampato molto male...
                                La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X