annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho cambiato la foto del mio profilo! Queste sono ingrandite. Tre radiche diverse ma sempre fucili

sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Il terzo è superlativo ... senza toglier nulla agli altri 2 !!
      così ora l'amico giambi ne ha 3 ..... mi devo adeguare !!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• a me piace il ventino....quello e' accaparrato....mettilo nel testamento......h.d.t........suzi.......
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Complimenti giambi!!!!!!!!
          Uno piu' bello dell' altro......
          Ciao
          Alberto

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Il terzo è superlativo ... senza toglier nulla agli altri 2 !!
            così ora l'amico giambi ne ha 3 ..... mi devo adeguare !!
            Ciao Fabio, il terzo Cosmi è davvero superlativo !!! Attento a non guadarlo troppo che sono geloso !!! hahahahaahh

- - - Aggiornato - - -

Sono bellissimi Giambi, ma il terzo Cosmi è magnifico !!!!!!
            Grazie per tutto.
            Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Gatta ci cova !!!
              sigpic

COMMENTA

• c'e' qualcosa che bolle in pentola...........mahhhhhhhhhhh

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cosmi in azione.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 1683339

scusate in un atterraggio / planata del genere cosa farebbe il terzo cosmi?
                sigpic
                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                  c'e' qualcosa che bolle in pentola...........mahhhhhhhhhhh
                  [ATTACH=CONFIG]54478[/ATTACH]scusate in un atterraggio / planata del genere cosa farebbe il terzo cosmi?
                  Per ben 8 volte "bang"
                  Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                    c'e' qualcosa che bolle in pentola...........mahhhhhhhhhhh
                    [ATTACH=CONFIG]54478[/ATTACH]scusate in un atterraggio / planata del genere cosa farebbe il terzo cosmi?
                    ... io ho avuto diverse di queste fortune su canapiglie, alzavole OCHE.
                    In queste situazioni anche il Cosmi (che ovviamente avevo con me).... non bastava !!!
                    Tempi andati che dovrebbero e potrebbero tornare.
                    Mimmo Tursi
                    ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Ciao a tutti amici cacciatori (fortunati) possessori di un Cosmi....io purtroppo non ci sono ancora arrivato ma piano piano (sono di Ancona e tutte le volte che passo davanti la fabbrica, penso tranquilli che prima o poi vi vengo a trovare)...
                      Vi scrivo perché un amico (lui credo davvero fortunatissimo) è in possesso di una DOPPIETTA Cosmi, sulla bascula è inciso "Rodolfo Cosmi - Macerata Feltria".
                      In fabbrica gli hanno detto che il fucile è stato prodotto da "mio nonno", ed in effetti se leggete la storia di Cosmi sul sito vedrete che tra il 1890 ed i primi anni del 1900 ha costruito doppiette per poi affiancare la produzione dei semiautomatici e (credo) dal 1936 produrre solo i semiautomatici (il figlio Amerigo).
                      Il mio amico è intenzionato a vendere il fucile (in fabbrica non gli hanno fatto una stima), voi sapete più o meno quanto può essere valutato (lo so senza foto è dura, ma da quelle che ho visto ieri sera dal suo telefonino sembrava molto ben tenuto) e soprattutto c'è qualcuno di voi seriamente interessato o sapete indicarmi qualcuno che potrebbe esserlo o a chi rivolgersi per poter vendere l'arma, a naso credo che stiamo parlando di cifre abbordabili solo a pochi, magari collezionisti intenzionati a spendere per simili pezzi....o magari mi sbaglio.
                      attendo vostre e continuo la mia caccia con il mio umile 28ino benelli

COMMENTA

• io ne ho vista una tempo fà cal 16 non era niente di speciale molto nel normale sembrava una bresciana da pochi soldi , neanche parente lontanamente dai fucili fini, poi se a qualcuno interessa la firma .... può pagare quel che vuole comunque non vedendola non si puo valutare , quella che ho visto io non vale molto 200 euro a essere buoni

COMMENTA

• Originariamente inviato da rikhunter Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti amici cacciatori (fortunati) possessori di un Cosmi....io purtroppo non ci sono ancora arrivato ma piano piano (sono di Ancona e tutte le volte che passo davanti la fabbrica, penso tranquilli che prima o poi vi vengo a trovare)...
                          Vi scrivo perché un amico (lui credo davvero fortunatissimo) è in possesso di una DOPPIETTA Cosmi, sulla bascula è inciso "Rodolfo Cosmi - Macerata Feltria".
                          In fabbrica gli hanno detto che il fucile è stato prodotto da "mio nonno", ed in effetti se leggete la storia di Cosmi sul sito vedrete che tra il 1890 ed i primi anni del 1900 ha costruito doppiette per poi affiancare la produzione dei semiautomatici e (credo) dal 1936 produrre solo i semiautomatici (il figlio Amerigo).
                          Il mio amico è intenzionato a vendere il fucile (in fabbrica non gli hanno fatto una stima), voi sapete più o meno quanto può essere valutato (lo so senza foto è dura, ma da quelle che ho visto ieri sera dal suo telefonino sembrava molto ben tenuto) e soprattutto c'è qualcuno di voi seriamente interessato o sapete indicarmi qualcuno che potrebbe esserlo o a chi rivolgersi per poter vendere l'arma, a naso credo che stiamo parlando di cifre abbordabili solo a pochi, magari collezionisti intenzionati a spendere per simili pezzi....o magari mi sbaglio.
                          attendo vostre e continuo la mia caccia con il mio umile 28ino benelli
                          Il calibro sinceramente non lo so...a vederla sembrava molto bella, cani esterni ovviamente...

COMMENTA

• Non si tratta di firma .....si tratta di fattura del fucile e delle sue attuali condizioni.
                            Cosmi Rodolfo è stato il capostipite della famiglia (se non sbaglio ed era del 1873) e le doppiette le costruiva con acciai abbastanza comuni e con modelli popolari. Non ha mai avuto successo. Poi con l'arrivo dell'unico semiautomatico ha cambiato pagina e dopo i primi risultati ha iniziato ad usare materiali ad alto livello per avere l'esclusività del prodotto.
                            Non penso ci siano collezionisti che cerchino quel fucile che hai menzionato.
                            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Originariamente inviato da michele89 Visualizza il messaggio
                              Come ha fatto Giambi in precedenza inserisco anch'io qui tra tutti gli esperti il mio cosmi in vendita con canna 73cm una stella con bindella e fermo tre colpi originale. Il fucile è messo benissimo e disponibile per qualsiasi visione o prova. [ATTACH=CONFIG]54285[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]54286[/ATTACH]Per qualsiasi altra info contattatemi al 333/7610357 oppure via mail a micheletessarin89@gmail.com

- - - Aggiornato - - -

[ATTACH=CONFIG]54287[/ATTACH] da qui si vede la matricola

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a caricare altre foto, ma via e-mail manderò qualsiasi foto dettagliata agli interessati. Grazie.
                              P.S. Il miglior fucile che offra il mercato per qualsiasi tipo di caccia, lo vendo perchè mi piacerebbe acquistarne uno inciso.
                              Ciao. Michele.
                              Ciao a tutti, volevo scrivere che ho venduto il cosmi citato. ora inizia la caccia all'inciso.
                              Ciao Michele.

COMMENTA

• Intanto ieri grande notizia per me. La mia canna del 20 è pronta .... appena posso vado a ritirare il fucile con le nuove bruniture che piacciono tanto a Suzi
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X