annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :

Quando si parla con Cosmi .... anche i cacicavallo crescono !!!!
    Particolare sta' foto....... Cosmi&caciocavallo !?!N'do' stavi....al ridente casaletto sulla duna maremmana ?!?Posto per vip ehhhh....infatti io e Michele nun ce stamo sulla foto !Ciao......"faccendiere"

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
      Si stavo al " casaletto " dei sogni di quei bravi ragazzi .... location con i fiocchi ... se l'esterno affascina ... l'interno non è da meno come eccellente era il buffet ....
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Devo dire che sono sempre stato stupito dal grado di qualita', bellezza e linee di questi fucili, ma avendo avuto la possibilita' semplicemente di toccarli e provare qualche imbracciata sono stato letteralmente sconvolto, mi hanno lasciato senza parole anzi devo confidarvi che avevo timore nel toccarli! Posso solo dire di aver capito moolte cose ora.....
        Grazie mille Giambiiiiiiiiiiii
        Ciao
        Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
          fabio,allora fagli una domanda?mica vuole scmbiare con 300 piante di ulivi,penso che bastano,ahahahahaanon riesco piu' a rispondere citando,cosa e' successo?
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
            Buongiorno,
            mi sto informando per far incidere il mio Cosmi, mi dicono che non è più possibile farlo incidere dopo gli ultimi trattamenti fatti in ditta. A voi risulta? Mi dicono che lo si può far incidere solo durante la fabbricazione, quindi se un cosmi nasce liscio, non è più possibile inciderlo... Mi sembra strano....
            L'uomo che ha orari, non è un uomo libero...

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da Guisco Visualizza il messaggio
              Buongiorno,
              mi sto informando per far incidere il mio Cosmi, mi dicono che non è più possibile farlo incidere dopo gli ultimi trattamenti fatti in ditta. A voi risulta? Mi dicono che lo si può far incidere solo durante la fabbricazione, quindi se un cosmi nasce liscio, non è più possibile inciderlo... Mi sembra strano....
              Il cosmi liscio ha quasi sempre la bascula cromata .... quindi non è possibile inciderlo, quanto meno bisognerebbe riportare a vergine l'acciaio, ma comunque lavori leggeri si potrebbero fare, mi sembra che Giambi lo abbia inciso ( con ottimi risultati ).
              sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ma quant'è bello il Cosmi con la finitura a specchio....senza tanti fronzoli.
                Bernardo Monti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Il cosmi liscio ha quasi sempre la bascula cromata .... quindi non è possibile inciderlo, quanto meno bisognerebbe riportare a vergine l'acciaio, ma comunque lavori leggeri si potrebbero fare, mi sembra che Giambi lo abbia inciso ( con ottimi risultati ).
                  Aspettiamo che Giambi ci faccia sapere come ha fatto...
                  L'uomo che ha orari, non è un uomo libero...

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ciao o ceduto un po di fucili in permuta ma sono riuscito senza soldi a prendere anche il cal 12 lunedi lo ritiro matr55** restaurato da cosmi 68 cm con bindella 3* quasi 2*.o fatto un po di pulizia in rastrelliera.al tav e quagliodromo tutto ok resta di vedere a caccia speriamo bene.ora manca il 28 o maneggiato quello senza bindella al game fair e stato subito filing.aspetto qualche usato se uscira e pure un cal 16 tanto x completare la serie.un abbraccio a tutti.quest anno sono azxi amari x le lepri

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Eccoli coppiola12&20

- - - Aggiornato - - -

Calci originali piega 60
                      File allegati

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Bellissimi, complimenti ancora ..... adesso solo le padelle potranno dare scampo ai selvatici.
                        sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo

Ebbene si...io l'ho fatto incidere con ottimi risultati.
                          Il problema di tutti i fucili nel caso si volessero incidere sta nel portare l'acciaio allo stato naturale e cioè stemperato per poi, non appena inciso, riportarlo a temperato. Non tanto tempo fa i costruttori di fucili lo sconsigliavano poiché il passaggio temperato e stemperato portava sempre una infima variazione nelle misure pertanto poi si doveva adattare a mano gli scompensi con rischi che il fucile non tornasse più come in originale. Ora c'è una tecnica ben precisa: un artigiano di Brescia possiede un macchinario che stempera e ritempera gli acciai con un tempo piuttosto lungo e pertanto lo stesso acciaio resta con le stesse misure di prima dell'operazione.
                          Se Guisco ha bisogno di sapere a chi rivolgersi, mi scriva in MP.
                          sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Continuo a leggervi e seguirvi anche se non mi "vedete" da tempo.
                            I MOSTRI, tutti, son sempre stupendamente meravigliosi e meravigliosamente stupendi ma, noto dalle foto,
                            che nessuno di voi li ha toccati nella parte finale del calcio apportandoci o montandoci dei gommoli che
                            attutiscano la botta del colpo.
                            Questo mi fa pensare che li trattiate "troppo con i guanti gialli".
                            Signori, son delle armi eccellenti nel loro lavoro e quindi usateli come tale non tenendoli solo in rastrelliera in bella mostra.
                            A presto
                            Mimmo Tursi
                            ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ciao Mimmo, ben tornato.
                              Come stanno gli altri due "mostri"???
                              Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Ciao mimmo io li o comprati entrambi dopo la chiusura della passata stagione venatoria dopo aver letto le oltre 100 pagine e grazie a un amico che mi a fatto fare una serie al tav o visto che il lungo rinculo non mi infastidiva.quindi quest anno 12 in appostamento anatre e 20 x la vagante.poi x i calci li lascio cosi originali mi calzano a pennello piega 60.saluti cosmisti.ps.ma quanti ne siamo qui su migra ancora non lo capito

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X