annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caro Mario, continua a cercarlo e vedrai che presto lo potrai anche tu postare quì in forum. Quello che mi preoccupa però.....è che se tu lo acquisti .....come faccio a venire ancora in Garganistan quando non ci saranno più tordi?
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Cosmi sarà presente al game fair di Tarquinia ..... accetta ordini !!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
        Quello che avrebbe intenzione di venderlo è uno dei tuoi paraggi? Se si lo conosco.
        No, mi sono dovuto spostare per trovare quello giusto... Cmq sono felice possessore di un Cosmi anch'io!!!!!!!!!! FELICISSIMO!!!!!
        L'uomo che ha orari, non è un uomo libero...

COMMENTA

• Evviva!!!
          Congratulazioni Guisco.....anche tu in ferrari.
          Spero che presto metterai in forum le foto.

COMMENTA

• Devo rimpicciolirle, comunque le metterò sicuramente... Non vedo l'ora di provarlo..

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.1 KB 
ID: 1681714Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Dimensione: 41.5 KB 
ID: 1681715Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Dimensione: 78.2 KB 
ID: 1681716

COMMENTA

• Veramente molto bello, ma i legni li hai fatti lucidare o erano così ?

Il 12 col calcio inglese l'ho trovato sempre sgraziato, ma il tuo col guancialotto gli fà acquistare una linea molto proporzionata ... complimenti !!
              sigpic

COMMENTA

• Leggo "speciale per tiro al piccione" e un bel color melanzana....me sa' che e' roba per buongustai ????Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• la mia canna che ordinerò per il 12 sarà " speciale tiro all'anatra " ed avrà colore arancia !!
                  sigpic

COMMENTA

• Era già così.... sono davvero contento...

COMMENTA

• Complimenti vivissimi Guisco. Hai dei legni veramente bellissimi e sono convinto che hai fatto un affare anche se il prezzo non m'importa saperlo!
                      Mi congratulo per la guancetta da "safari" perché anch'io l'ho voluto così oltre che a ceselli personali.
                      Ti metto le foto:

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                        Complimenti vivissimi Guisco. Hai dei legni veramente bellissimi e sono convinto che hai fatto un affare anche se il prezzo non m'importa saperlo!
                        Mi congratulo per la guancetta da "safari" perché anch'io l'ho voluto così oltre che a ceselli personali.
                        Ti metto le foto:

Belli...... Ma come mai quello inciso non ha il classico color melanzana nella canna?

COMMENTA

• Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :

Quando si parla con Cosmi .... anche i cacicavallo crescono !!!!
                          File allegati
                          sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da Guisco Visualizza il messaggio
                            Belli...... Ma come mai quello inciso non ha il classico color melanzana nella canna?
                            E' solo un effetto fotografico perché ha uno spiccato color melanzana più inciso del 12. Comunque l'altra canna che mi sono fatto fare da Cosmi (cilindrica)cal.20 è di color nero opaco e ha sempre l'acciaio Bohler.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                            Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :

Con quel berrettino Fabio me sembri proprio podolico. HDT

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :

Grazie Fabio,per il pensiero,ma per portare a casa un COSMI...me sa' che devo prenne tutti i podolici del GARGANISTAN........ma ci provero'.........sono sempre in cerca,come i miei cani-................H.D.T............SUZI........

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Guisco Visualizza il messaggio
                              Devo rimpicciolirle, comunque le metterò sicuramente... Non vedo l'ora di provarlo..

- - - Aggiornato - - -

[ATTACH=CONFIG]51365[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51366[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51367[/ATTACH]
                              VERAMENTE MOLTO BELLO,complimenti hai in mano una ferrari........H.D.T............SUZI.........
                              sigpic
                              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                                Grazie Fabio,per il pensiero,ma per portare a casa un COSMI...me sa' che devo prenne tutti i podolici del GARGANISTAN........ma ci provero'.........sono sempre in cerca,come i miei cani-................H.D.T............SUZI........
                                mario ho parlato con Cosmi, gli ho detto del mio grande amico garganico che vorrebbe possedere il mitico automatico .... è disponibile a fare un prezzo di favore hdt
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X