annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Originariamente inviato da fabio d.t.
    Il tuo picchia , perchè evidentemente la molla montata è quella ideale per sparare le cartucce leggere , ovviamente ricarica anche le più piombate , ma picchia . la frizione credo che cambi in funzione della molla ( però il mio 20 ha una sola frizione per tutte le molle , ma ho visto 12 usati in vendita col set di frizioni e molle diverse ). Ti garantisco che se cambi molla , e trovi il giusto assetto non picchia per niente , forse rischi di non ricaricare le leggere . Prova a fare una telefonata al cosmi , è molto cordiale e disponibile. Il tuo Cosmi l'hai preso usato ?
    Grazie per la risposta. Sì, l'ho preso usato da un amico che lo teneva in "prigione" e me l'ha consegnato così, montato e senza nessun attrezzo o accessori tipo molle, frizioni o altro. Al Sig. Cosmi ho già fatto telefonare da un altro amico che ne possiede due del 12 e uno del 20 e che tra l'altro è in amicizia con l'Ing. Gli ha esposto i problemi e il Sig. Cosmi gli ha assicurato che avrebbe spedito un pacchettino con il necessario per metterlo a regime. Quando arriverà lo proveremo e se non sarò soddisfatto farò un salto giù in Sede.

COMMENTA

Potete spiegarmi come funzionano le molle e le frizioni nel cosmi cal 12 , in quanto nel mio che è del 1963 e che ho comprato usato,mi è stato dato il fucile nudo e crudo senza molle o altro di ricambio .... gli ho sparato diversi tipi di cartucce sia leggere che pesanti, e non ho mai avuto nessun problema.
      Potrei chiedere a Cosmi ma vorrei saperne qualcosa in piu. Grazie ciao

COMMENTA

Salve a tutti anch'io ho avuto problemi con la frizione del mio..... BREDA A MOLLA!!!! Naturalmente vogliatemi scusare per l'intermezzo comico. Un saluto dalle risaie a tutti i fortunati possessori di un'arma che ha contribuito e tutt'ora ci distingue nell'eccellenza armiera mondiale.
        SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

ciao gargane' il BREDA A MOLLONE e' il fucile che ha PORTATO A CACCIA la stragrande maggioranza di noi cacciatori italiani e che ci ha fatto BENEDIRE E BESTEMMIARE quasi tutti .ONORE a questo pezzo di storia che ,anche se di minor blasone ,rappresenta un e ripeto un PEZZO DI STORIA dell'arte armiera ITALIANA saluti

COMMENTA

ps ciao primoc l'intervento delle 3 molle l'ha fatto FABIO DT solo per dovere di cronaca ...io manco sapevo che ce n'erano 3 ahahahha saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da pipposcolopax
              ps ciao primoc l'intervento delle 3 molle l'ha fatto FABIO DT solo per dovere di cronaca ...io manco sapevo che ce n'erano 3 ahahahha saluti
              Ciao. Sì, scusami, si è trattato di un refuso. Devo allenarmi di più al Pc. Questa storia delle tre molle è come quella delle tre carte...speriamo di alzare quella giusta!

COMMENTA

cerchero' di capirci un po' meglio facendo qualche prova con la molla di un amico saluti

COMMENTA

Cosmino cal.20, dopo di questo più nulla..............

Marseille

COMMENTA

Originariamente inviato da marseille
                    Cosmino cal.20, dopo di questo più nulla..............

Marseille
                    eh si mi sa' che hai davvero ragione....

COMMENTA

grande grandissimo cosmino calibro 20

COMMENTA

mio padre mi diceva ....quando smetterai di cacciare col 12 e andrai col 20 ,allora sarai UN CACCIATORE e come sempre aveva ragione appena posso mi faccio un COSMINO del 20 che canna mi consigliate? ciao

COMMENTA

La canna dipende dalla caccia che pratichi maggiormente .
                          fabio
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

mio padre mi diceva ....quando smetterai di cacciare col 12 e andrai col 20 ,allora sarai UN CACCIATORE e come sempre aveva ragione appena posso mi faccio un COSMINO del 20 che canna mi consigliate? ciao
                            Pippo,
                            non so che esperienza di caccia tu abbia ne che caccia tu pratichi ma, se vuoi un consiglio spassionato, quando arriverà quel meraviglioso giorno in cui deciderai per il Cosmi 20ino...
                            va da Rodolfo, siediti 1 ora con lui e FIDATI dei suoi consigli !!!
                            Ciao
                            Mimmo Tursi
                            ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Canna 68 due o tre stelle, cartucce giuste e abbatti tutto anche alle massime distanze.

Marseille

COMMENTA

Originariamente inviato da mimmotursi
                                Pippo,
                                non so che esperienza di caccia tu abbia ne che caccia tu pratichi ma, se vuoi un consiglio spassionato, quando arriverà quel meraviglioso giorno in cui deciderai per il Cosmi 20ino...
                                va da Rodolfo, siediti 1 ora con lui e FIDATI dei suoi consigli !!!
                                Ciao
                                Mimmo Tursi
                                Mimmooooooo MAGARI NUOVOOOOOOO ahahahahahahah ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X