annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto melanzana....è più fine !
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
      Tutto melanzana....è più fine !
      basta che non me lo griglia il suzi !!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
        basta che non me lo griglia il suzi !!
        ce famo du cannelloni al forno...con misto asparagi e mozzarella podolica........ahahhahaha...BUONA LA MELANZANA E PURE BELLA DA VEDERE tutto melanzana a go'go'........H.D.T..........SUZI.........
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Io insisto per il colore melanzana. Ditemi...ci sono altri fucili ad avere un colore del genere?

COMMENTA

• sono con te Giambi, l'unica cosa che può non convincermi è poi l'abbinamento con la canna attuale nera ed il castello melanzana !! Ovviamente
            sigpic

COMMENTA

sono con te Giambi, l'unica cosa che può non convincermi è poi l'abbinamento con la canna attuale nera ed il castello melanzana !! Ovviamente
              Io ce l'ho ed è lo stesso gradevole come abbinamento.

COMMENTA

• Ieri passeggiata in quel d'Ancona. Portato il mio 20 da Cosmi per una revisione e vedere a che punto si trova la canna ordinata. Come immaginavo l'ordine procede al rilento, ma a Rodolfo si perdona tutto. La nuova colorazione delle bruniture mi dice non essere come la vecchia ( problema di fornitura ? ).... ma comunque molto gradevole ..... un pò meno " melanzana ", ma più sul rossiccio tipo " peporoncino " ( tanto caro a suzi ...h.d.t. ). Ho approfittato per verificare la strozzatura della mia canna vecchia che fatta in maniera casareccia mi risultava di 8/10 invece trattasi di 7/10, mentre la nuova che mi forgerà Cosmi entro l'apertura della caccia ( speriamo quella del 2014 !! ) sarà 2/10 e 58 cm di lunghezza .... io l'avevo chiesta 62 .... ma lo lascio fare !!
                Ci siamo trattenuti a divagare sulle problematiche del settore armiero con la scomparsa dell'exa, ma quello che mi ha stupito è la difficoltà della Cosmi nell'attuazione delle pratiche necessarie per l'esportazioni delle sue armi .... il ministero degli interni titolato alla questione, prende anche 4 mesi per concedere l'esportazione ( che poi avviene presso Armerie oltre confine ) ... incredibile come la burocrazia fermi l'eccellenza .... perchè poi inutile dire che in 6 mesi l'arma è pronta .... quando ce ne voglio altri 4 per pratiche burocratiche che comportano tra l'altro trasferte a Roma .... incalzati dagli acquirenti ... e credo che questo comporti anche l'accavallamento degli ordini italiani per favorire i tempi morti necessari per l'export ( è un mio pensiero ... ovviamente ).
                Comunque ogni visita alla Cosmi ha un sapore particolare .... !! Speriamo di riavere presto il mio " peperoncino " .... nel frattempo, forse l'azienda parteciperà al Game fair di Tarquinia.
                sigpic

COMMENTA

Ieri passeggiata in quel d'Ancona. Portato il mio 20 da Cosmi per una revisione e vedere a che punto si trova la canna ordinata. Come immaginavo l'ordine procede al rilento, ma a Rodolfo si perdona tutto. La nuova colorazione delle bruniture mi dice non essere come la vecchia ( problema di fornitura ? ).... ma comunque molto gradevole ..... un pò meno " melanzana ", ma più sul rossiccio tipo " peporoncino " ( tanto caro a suzi ...h.d.t. ). Ho approfittato per verificare la strozzatura della mia canna vecchia che fatta in maniera casareccia mi risultava di 8/10 invece trattasi di 7/10, mentre la nuova che mi forgerà Cosmi entro l'apertura della caccia ( speriamo quella del 2014 !! ) sarà 2/10 e 58 cm di lunghezza .... io l'avevo chiesta 62 .... ma lo lascio fare !!
                  Ci siamo trattenuti a divagare sulle problematiche del settore armiero con la scomparsa dell'exa, ma quello che mi ha stupito è la difficoltà della Cosmi nell'attuazione delle pratiche necessarie per l'esportazioni delle sue armi .... il ministero degli interni titolato alla questione, prende anche 4 mesi per concedere l'esportazione ( che poi avviene presso Armerie oltre confine ) ... incredibile come la burocrazia fermi l'eccellenza .... perchè poi inutile dire che in 6 mesi l'arma è pronta .... quando ce ne voglio altri 4 per pratiche burocratiche che comportano tra l'altro trasferte a Roma .... incalzati dagli acquirenti ... e credo che questo comporti anche l'accavallamento degli ordini italiani per favorire i tempi morti necessari per l'export ( è un mio pensiero ... ovviamente ).
                  Comunque ogni visita alla Cosmi ha un sapore particolare .... !! Speriamo di riavere presto il mio " peperoncino " .... nel frattempo, forse l'azienda parteciperà al Game fair di Tarquinia.
                  ALLORA NON METTO IN DUBBIO DI COME SARA' LA TUA PROSSIMA CANNA,A DIR POCO PUNGENTE e LETALE....per il resto questa e' la rovina dell'italia....questa burocrazia che ci limita le nostre potenzialita'...quando si decideranno?si parla adesso di EUROPA-....ma scusate l'itaja e' in EUROPA?A me sembra di no....
                  sigpic
                  Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Ieri la Signora che segue l'amministrazione, mi ha chiesto se avessi modo d'informarmi a chi rivolgersi direttamente al ministero per avere un riferimento con tempi almeno " certi " da poter comunicare poi all'acquirente ... invece ogni volta è il solito pantano burocratico. Nell'era del web ... un'aziende deve spostare personale per seguire le pratiche .... incredibile !!
                    sigpic

COMMENTA

Ieri la Signora che segue l'amministrazione, mi ha chiesto se avessi modo d'informarmi a chi rivolgersi direttamente al ministero per avere un riferimento con tempi almeno " certi " da poter comunicare poi all'acquirente ... invece ogni volta è il solito pantano burocratico. Nell'era del web ... un'aziende deve spostare personale per seguire le pratiche .... incredibile !!
                      Caro fabio io avrei risposto dicendo. Perchè voi siete molto più veloci burocrativamente? Io oramai mi sono stufato del comportamento della ditta cosmi. Avevo spedito tempo fà insieme all'arma un calcio all'inglese ed un'astina grezza. Diciamo più di un anno fà e non me la hanno rispedita e sapete cosa mi hanno detto l'ultima volta a gennaio? Guardi non ce li ritroviamo non sappiamo dove siano finiti? Ma stiamo scherzando?

COMMENTA

• Riprendendo il discorso della burocrazia ero venuto a conoscenza circa un anno fa dal mio amico Perugini Vincenzo (Perugini & Visini). Mi diceva disperato che aveva cinque fucili da consegnare in Russia ma proprio quando era caduto il Governo Berlusconi era stato istituito un nuovo ministero sull'esportazioni delle armi (dovevano aumentare i segretari e sottosegretari...no?)
                        Questo ha comportato che tutte le esportazioni di armi devono passare al suddetto ministero e quest'ultimo rilascia il nulla osta con una lentezza biblica.
                        Oltre alla pesantissima crisi si è aggiunta, per gli armieri modello, un altra mazzata per chi da artigiano sforna un articolo ogni mese.

COMMENTA

• Originariamente inviato da lello1980 Visualizza il messaggio
                          Caro fabio io avrei risposto dicendo. Perchè voi siete molto più veloci burocrativamente? Io oramai mi sono stufato del comportamento della ditta cosmi. Avevo spedito tempo fà insieme all'arma un calcio all'inglese ed un'astina grezza. Diciamo più di un anno fà e non me la hanno rispedita e sapete cosa mi hanno detto l'ultima volta a gennaio? Guardi non ce li ritroviamo non sappiamo dove siano finiti? Ma stiamo scherzando?
                          Ciao Lello, conosco il tuo travaglio, a suo tempo chiesi pure giustificazioni a riguardo ... purtroppo basta andarci e capire perchè c'è il rischio che accadano certe cose. Per esempio mi ha consigliato di non lasciare il fodero, a meno che non l'avessi consegnato con scritto in modo indellebile il mio nome. La cosmi è un azienda che lavora artigianalmente a tempo pieno con personale inesistente per le public relation .... tutto ciò che non ha matricola è smarribile .... sicuramente il tuo calcio è assieme ad altri .... ne avrò visti in giro una decina quà e là. Da sempre ... i grandi Maestri artigiani hanno sposato l'abilità con la confusione .... quasi avessero la loro testa esclusivamente a disposizione per la propria maestria. Cosmi è questo .... ed è il motivo per cui preferisco andarci di persona ... in quel momento stacca per un pò la spina e diventa la persona più gentile del mondo. Bisogna conoscerlo !! Ordinata la mia canna per telefono .... forse non è mai partita .... poi invece in mia presenza ha preparato il modulo d'ordine .... segnato la matricola del mio fucile .... modificato il progetto iniziale. Ci siamo soffermati a parlare d'altro. Cosmi è magnifico ........ unico ..... come le armi che forgia.
                          sigpic

COMMENTA

Ciao Lello, conosco il tuo travaglio, a suo tempo chiesi pure giustificazioni a riguardo ... purtroppo basta andarci e capire perchè c'è il rischio che accadano certe cose. Per esempio mi ha consigliato di non lasciare il fodero, a meno che non l'avessi consegnato con scritto in modo indellebile il mio nome. La cosmi è un azienda che lavora artigianalmente a tempo pieno con personale inesistente per le public relation .... tutto ciò che non ha matricola è smarribile .... sicuramente il tuo calcio è assieme ad altri .... ne avrò visti in giro una decina quà e là. Da sempre ... i grandi Maestri artigiani hanno sposato l'abilità con la confusione .... quasi avessero la loro testa esclusivamente a disposizione per la propria maestria. Cosmi è questo .... ed è il motivo per cui preferisco andarci di persona ... in quel momento stacca per un pò la spina e diventa la persona più gentile del mondo. Bisogna conoscerlo !! Ordinata la mia canna per telefono .... forse non è mai partita .... poi invece in mia presenza ha preparato il modulo d'ordine .... segnato la matricola del mio fucile .... modificato il progetto iniziale. Ci siamo soffermati a parlare d'altro. Cosmi è magnifico ........ unico ..... come le armi che forgia.
                            Quoto al 100% quello che hai detto Fabio.

COMMENTA

• un grazie infinito ai cultori dei cosmi........e buona pasqua a tutti.........h.d.t..........
                              Suzi...........
                              .
                              sigpic

COMMENTA

• Fatto stà che sono rimasto senza calcio e astina.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X