annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
    Anch'io ho detto tutto...ci si sente
    abbiamo capito,........avete detto tutto!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Ragazzi, Signori
      io ho mio figlio con la sua famiglia a Vicenza ed ho anche il volo aereo pagato.
      ATTENZIONE: Vicenza è in una situazione pazzesca, drammatica per il fiume che straripa, le piogge e quant'altro... tant'è che non parto più.
      IBAL
      Mimmo Tursi
      ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• E' vero...ma è anche vero che la zona fiera è abbastanza lontana dal centro e...non sono romani. Comunque non smette di piovere ormai da più di una settimana. E' pazzesca la previsione meteo perché fino a giovedì tiene la pioggia. Speriamo bene!
        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• agli appassionati c'è su A&T di febbraio il reportage su 2 hermitage cal 20 e 28... oltre alle novità dello Shot show di Las vegas

COMMENTA

• In fiera a Vicenza, purtroppo non mi sono potuto incontrare con Rodolfo che ha disertato la mattina ed alle 15 ancora non era allo stand, ma ho saputo dall'incisore muffolini che la bellissima brunitora melanzana torna ad essere utilizzate su richiesta ......... un fucile nuovo esposto era con canna di quella inusuale colorazione .... veramente bello. Credo che la canna del mio 20 ordinata ormai da mesi, sarà così rifinita.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
              In fiera a Vicenza, purtroppo non mi sono potuto incontrare con Rodolfo che ha disertato la mattina ed alle 15 ancora non era allo stand, ma ho saputo dall'incisore muffolini che la bellissima brunitora melanzana torna ad essere utilizzate su richiesta ......... un fucile nuovo esposto era con canna di quella inusuale colorazione .... veramente bello. Credo che la canna del mio 20 ordinata ormai da mesi, sarà così rifinita.
              Sicuramente BELLA.......ne siamo certi....
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

In fiera a Vicenza, purtroppo non mi sono potuto incontrare con Rodolfo che ha disertato la mattina ed alle 15 ancora non era allo stand, ma ho saputo dall'incisore muffolini che la bellissima brunitora melanzana torna ad essere utilizzate su richiesta ......... un fucile nuovo esposto era con canna di quella inusuale colorazione .... veramente bello. Credo che la canna del mio 20 ordinata ormai da mesi, sarà così rifinita.
                Te lo auguro Fabio che sia così......perché se non glielo dici...non usa quell'acciaio di un tempo. Ad ogni intenditor....ho detto tutto...Roma capitale!

COMMENTA

In fiera a Vicenza, purtroppo non mi sono potuto incontrare con Rodolfo che ha disertato la mattina ed alle 15 ancora non era allo stand, ma ho saputo dall'incisore muffolini che la bellissima brunitora melanzana torna ad essere utilizzate su richiesta ......... un fucile nuovo esposto era con canna di quella inusuale colorazione .... veramente bello.
                  L'ho visto e son felice che sia "giunto" a questa alternativa.
                  Il mostro è fondamentalmente da postazione e, se lo si usa come me, quel bell'acciao naturale riluce e fa da scandalo aiutando il selvatico, tant'è cke io il mio lo incerotto con nastro isolante nero.
                  Quando farò soldi ed avrò venduto il mio 12, acquisterò il calibro 20 con questa carcassa melanzanata.
                  Ciao
                  Mimmo Tursi

COMMENTA

• Non capisco Mimmo cosa stai dicendo......non vorrai dire che la canna melanzana spaventa il selvatico??
                    Io sul mio 12 ho il fucile completamente con acciaio melanzana ma mentre la canna è appena accentuato ho la carcassa e il paragrilletto con quel bel colore.
                    Io sono convinto che il nero lucido abbia effetto sul selvatico, specialmodo quello luccicante.

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                      Non capisco Mimmo cosa stai dicendo......non vorrai dire che la canna melanzana spaventa il selvatico??
                      Io sul mio 12 ho il fucile completamente con acciaio melanzana ma mentre la canna è appena accentuato ho la carcassa e il paragrilletto con quel bel colore.
                      Io sono convinto che il nero lucido abbia effetto sul selvatico, specialmodo quello luccicante.

Non mi sono spiegato:
                      non la canna ma la carcassa intesa come parte terminale acciaio attaccata al calcio che contiene il "marchingegno" da sparo.
                      Mimmo Tursi

COMMENTA

• Adesso mi spiego tutto. Hai perfettamente ragione Mimmo ...quell'acciaio satinato potrebbe essere un allarme per il selvatico....specialmente per le benedette oche che hanno una vista incredibile.
                        Comunque sono a conoscenza che Rodolfo aveva la possibilità di costruire assieme ad un socio un incredibile sovrapposto da tiro. Il disegno è molto assomigliante al basculante. Però finora ne hanno sempre parlato ma nessuno dei due si è deciso a partire. Io penso che se l'idea andasse in porto sia Beretta che Perazzi avrebbero un bel concorrente.

COMMENTA

• Ciao io avrei individuato 3 cosmi cal 12 uno a 5000 eu con 5 strozz briley originale cosmi del 2005 ma sono troppo indeciso su questo perche la maggiorparte sono tutti a canna fissa.e poi altri due pari al nuovo a 5600 eu canna 68 2 stelle.faccio caccia d appostamento datemi un consiglio su quale contrattare prendere.grazie.

COMMENTA

• Originariamente inviato da toton Visualizza il messaggio
                            Ciao io avrei individuato 3 cosmi cal 12 uno a 5000 eu con 5 strozz briley originale cosmi del 2005 ma sono troppo indeciso su questo perche la maggiorparte sono tutti a canna fissa.e poi altri due pari al nuovo a 5600 eu canna 68 2 stelle.faccio caccia d appostamento datemi un consiglio su quale contrattare prendere.grazie.
                            a detta di Cosmi, le canne con strozzatori intercambiabili hanno meno mercato in futuro. La 68 2 stelle è preferibile . I prezzi richiesti per il periodo sono un pò altini anche se le armi avessero pochi anni. Il cosmi è indistruttibile, prova a cercare qualche arma anche ante 1990 l'importante che ti calzi bene come calciatura. Un calcio nuovo, su misura costa ben più di 1000 euro. Altra cosa è la presenza del fermo per i fucili più vecchi. Se le munizioni che intenderai sparare superano i 35 gr. ( esempio prevedi di cacciarci acquatici ) prediligi una foratura 18,4 o 18,5. Le forature 18,3 sono rare nei cosmi, fatte su richiesta quasi esclusivamente per cacciatori toscani di palombi, che utilizzano sui palchi cartucce poco pepate, ma molto performanti con quella foratura sulle cosmi

Ciao fabio
                            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

a detta di Cosmi, le canne con strozzatori intercambiabili hanno meno mercato in futuro. La 68 2 stelle è preferibile . I prezzi richiesti per il periodo sono un pò altini anche se le armi avessero pochi anni. Il cosmi è indistruttibile, prova a cercare qualche arma anche ante 1990 l'importante che ti calzi bene come calciatura. Un calcio nuovo, su misura costa ben più di 1000 euro. Altra cosa è la presenza del fermo per i fucili più vecchi. Se le munizioni che intenderai sparare superano i 35 gr. ( esempio prevedi di cacciarci acquatici ) prediligi una foratura 18,4 o 18,5. Le forature 18,3 sono rare nei cosmi, fatte su richiesta quasi esclusivamente per cacciatori toscani di palombi, che utilizzano sui palchi cartucce poco pepate, ma molto performanti con quella foratura sulle cosmi

Ciao fabio
                              LODE AL DOTTO,DEI COSMI......anzi all'uomo che parlava ai cosmi.........resto sempre a bocca aperta quando tu e giambi date spiegazioni sui mitici cosmi........chissa' un giorno,anche..............
                              sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da toton Visualizza il messaggio
                                Ciao io avrei individuato 3 cosmi cal 12 uno a 5000 eu con 5 strozz briley originale cosmi del 2005 ma sono troppo indeciso su questo perche la maggiorparte sono tutti a canna fissa.e poi altri due pari al nuovo a 5600 eu canna 68 2 stelle.faccio caccia d appostamento datemi un consiglio su quale contrattare prendere.grazie.
                                Anch'io sono pienamente d'accordo con quello che ti ha detto Fabio. Il prezzo è un po altino. Lascia perdere gli strozzatori e prima di comprarlo vedi come ti calza per due motivi: il primo è quello che ti ha detto Fabio (costo del calcio nuovo e specialmente il tempo che ti tocca aspettare per averlo) il secondo perché dopo averci sparato avrai solo quel fucile finche vivi.....il resto dei fucili non li riprenderai più in mano.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X