annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Va bene che sono di parte, ma io mi sono innamorato del Cosmi quando tanti anni fa vedevo un mio cugino che col 20 tirava giù le oche in Ungheria con una facilità che nemmeno il mio (gli sparavo a fianco) supermagnum Beretta con cartucce di gr. 62 riuscivano così bene.
    Sarà la penetrazione, sarà quel che vuoi, ma era così.....e lui sparava delle normali cartucce pegoraro col pallino 2.
    Ci ho messo una vita decidermi di comprarlo, ma ora sparo solo con questa marca....anche alle allodole!
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Ciao a tutti carissimi amici oggi dopo ho fatto un'uscita a tordi dopo aver fatto fare un calcio su misura per il mio mostricciatolo. Ho provato la cannettina da slug da 56 e a stupore mio e del mio amico che stava cacciando con mè. L cannettina faceva dei tiri straviglianti e tutti abbattimenti puliti sui 25mt di cui anche un colomo sui 20mt con piombo 10. Che dire siamo rimasti a bocca aperta poi ho fatto delle prove di rosata a 25mt in un foglio di lamiera con delle cartuccete da 32gr piobo 10 e ne sono venute fuori delle rosate compatte e ottimamente strette visto la cannettina

COMMENTA

• Originariamente inviato da lello1980 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti carissimi amici oggi dopo ho fatto un'uscita a tordi dopo aver fatto fare un calcio su misura per il mio mostricciatolo. Ho provato la cannettina da slug da 56 e a stupore mio e del mio amico che stava cacciando con mè. L cannettina faceva dei tiri straviglianti e tutti abbattimenti puliti sui 25mt di cui anche un colomo sui 20mt con piombo 10. Che dire siamo rimasti a bocca aperta poi ho fatto delle prove di rosata a 25mt in un foglio di lamiera con delle cartuccete da 32gr piobo 10 e ne sono venute fuori delle rosate compatte e ottimamente strette visto la cannettina
        ...ecco le foto del MOSTRO di lello1980:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   003.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 94.9 KB 
ID: 1678168Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   004.JPG 
Dimensione: 94.2 KB 
ID: 1678169Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   005.JPG 
Dimensione: 88.7 KB 
ID: 1678170Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   006.JPG 
Dimensione: 114.9 KB 
ID: 1678171Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   007.JPG 
Dimensione: 104.7 KB 
ID: 1678172
        ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Calcio importante .... strano vedere un Cosmi con la canna con tacca di mira ..... Il calcio ( ottimi legni ... mi sarebbero piaciuti più lucidi !! ) appesantisce un pò l'arma. Senza dubbio particolare ed unico il cosmi di Lello !!
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Le foto sono fate da un telefonino un pò scorsa non rendono. Ma dal vivo è uno spettacolo poi mi calza come un guanto il mio amico che lo ha provato ne è rimasto sbalordito con questa cannettina così che fai dei tiri superiori della sua 65 ****

COMMENTA

• Lello rendono molto bene. L'arma è particolarissima, sembra impostata come una carabina da big game. Veramente unico !! A me piacciono i legni rifiniti a true oil, ma si vede benissimo la qualità dei tuoi. Ora quanto ti pesa ?
              sigpic

COMMENTA

• Con la canna slug che è stata realizzata da una canna vecchissima che riportava il numero di matricola 11 pesa esattamente 3,62, mentre con la la canna da 64 *** con bindella ventilata 3,69

- - - Aggiornato - - -

Il mio sogno sarebbe realizzare la corazza in lega leggera. Comunque si porta benissimo ed ha una bilanciatura impeccabile

COMMENTA

• Originariamente inviato da lello1980 Visualizza il messaggio
                  Con la canna slug che è stata realizzata da una canna vecchissima che riportava il numero di matricola 11 pesa esattamente 3,62, mentre con la la canna da 64 *** con bindella ventilata 3,69

- - - Aggiornato - - -

Il mio sogno sarebbe realizzare la corazza in lega leggera. Comunque si porta benissimo ed ha una bilanciatura impeccabile
                  Deduco che il calcio è più leggero dell'originale .... è così ?
                  sigpic

COMMENTA

• Si ma è molto più rifinito...sia nella guancetta molto particolare, non è la sclassica che si vede in giro. Poi ha una pistola più allungata e più sagomata rispetto all'originale e il fucile non ti scappa di mano manco con le cariche più pesanti. Per ora stò montando la la molla nera e sparo 32gr

COMMENTA

• Complimenti Lello, hai un bel fucile nuovo! anche se devo dire che la guancetta non mi affascina, ma sono giudizi soggettivi.
                      Il calcio comunque è ben venato e la sua particolarità (detta da Fabio) per me sta nel fatto che il calcio è molto corto. Sicuramente dovresti avere un ottimo brandeggio.

COMMENTA

• Io sparo con tutti i calci 35 di lunghezza e 55 di piega. L'originale era da 35 ma mi stava lungo e non sò il perchè. Questo siamo sui 34.3 e mi calza perfetto

COMMENTA

• Cosmi sarà presente a Vicenza. Io vado .... c'è qualche altro tra noi cosmisti che si troverà in fiera ?
                          sigpic

COMMENTA

• Io sicuramente ci vado sabato mattina e forse mi fermo anche a mangiare in fiera

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                              Io sicuramente ci vado sabato mattina e forse mi fermo anche a mangiare in fiera
                              Ottimo .... magari ci si sente .... e quando dico ci si sente ..... t'ho detto tutto !!
                              sigpic

COMMENTA

• Anch'io ho detto tutto...ci si sente

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X