annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Perugini ho provato anche alcune cartucce per vedere se il fucile ricaricava bene. Sparate 28 gr. 42 e 35 tungsteno. Dolcissimo il rinculo con le 28 e le 35, meno con le 42, ma avevo solo una leggera camicia. Impressionanti le rosate a 25 mt. i pallini sembravano messi a mano sulla placca nessun vuoto. La cartuccia col tungsteno ha lasciato a bocca aperta anche Perugini. La rosata era concentrata in un cerchio non più grande di un piatto di carta
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Ecco alcune immagini scattate velocemente...spero si veda adeguatamente bene anche se un pò sfocate !!
      File allegati
      sigpic

COMMENTA

• Bello ammazza!!! mo me lo regali?
        "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Complimneti Fabio, il risultato è eccellente. L'unica cosa è che se l'avessi ritirato ogg anzichè ieri gli avresti fatto mettere direttamente da loro il cappuccetto roso in volata.
          Ciao
          Stefano

COMMENTA

• Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
            Complimneti Fabio, il risultato è eccellente. L'unica cosa è che se l'avessi ritirato ogg anzichè ieri gli avresti fatto mettere direttamente da loro il cappuccetto roso in volata.
            e perchè ?????
            sigpic

COMMENTA

• Perchè se ancora non lo hai capito la caccia è finita in Italia...
              Perchè ieri abbiamo saputo che nel Lazio la caccia è sospesa ino al 2/10 e poi boh!
              Comunque qui le faccine le vedi e quindi avrai capito che sono solo battute le mie....
              Ciao
              Stefano

COMMENTA

• c'ho gr 8 .....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!
                sigpic

COMMENTA

• Complimentoni Fabio...è nuovo di pacca!
                  Povere paperette!!
                  sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    c'ho gr 8 .....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!
                    ho telefonato stamani in regione.... visto cosa accade nel lazio hanno deciso di chiudere le frontiere!!! si sono appellati alla bossi fini....okkio perchè t'affondano sull'ombrone!!:-)))) Fabione scherzo e anzi...spero possiate venire almeno vorrà dire che per noi non ci sono stati problemi:-))
                    Altra cosa..... bello quell' Yldiz delle foto..... pagato tanto?!?!?! ahahahha
                    <<Alf>>

COMMENTA

• Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
                      ho telefonato stamani in regione.... visto cosa accade nel lazio hanno deciso di chiudere le frontiere!!! si sono appellati alla bossi fini....okkio perchè t'affondano sull'ombrone!!:-)))) Fabione scherzo e anzi...spero possiate venire almeno vorrà dire che per noi non ci sono stati problemi:-))
                      Altra cosa..... bello quell' Yldiz delle foto..... pagato tanto?!?!?! ahahahha
                      diciamo che l'ho pagato a prezzo pieno listino yldiz ( ovviamente !! )
                      sigpic

COMMENTA

diciamo che l'ho pagato a prezzo pieno listino yldiz ( ovviamente !! )
                        è proprio bello Fabione!!! Spero che si risolva al più presto la situazione nel lazio in modo che tu possa avere la possibilità di godere a pieno dei tuoi gioielli!:-) un saluto
                        <<Alf>>

COMMENTA

• Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
                          è proprio bello Fabione!!! Spero che si risolva al più presto la situazione nel lazio in modo che tu possa avere la possibilità di godere a pieno dei tuoi gioielli!:-) un saluto
                          me lo auguro anch'io...anche perchè il 12 è stato acquistato per dedicarlo ai becchi piatti...e notizia di poco fà si sono incredibilmente moltiplicati nel mio chiaro. Anche le paperelle hanno avuto notizie dal tar !!
                          sigpic

COMMENTA

me lo auguro anch'io...anche perchè il 12 è stato acquistato per dedicarlo ai becchi piatti...e notizia di poco fà si sono incredibilmente moltiplicati nel mio chiaro. Anche le paperelle hanno avuto notizie dal tar !!
                            ahahah sanno leggere e scrivere.... e pare allora abbiano anche notizie più certe di quelle che arrivano a noi!:-)) Te le godrai più avanti!!:_)
                            <<Alf>>

COMMENTA

• infatti jago...chissenefrega, ma visto il marasma giudiziario anche nel nostro settore...sono pronto a scendere in campo con un nuovo partito......mi consenta

fossa itaja
                              sigpic

COMMENTA

• ciao a tutti,
                                in un'armeria ho trovato un cosmi cal 12, canna 68 3 stelle, messo veramente bene, i legni sono molto belli, le chiusure impeccabili.
                                il fucile è del 1956. L'armiere ne sa veramente poco di armi del genere e non vuole o non sa dirmi niente di più, mi ha solo riferito che il fucile dopo essere stato mandato da cosmi circa 10 anni fa dal proprietario non è mai stato usato. La cifra richiesta è di 3500 euro assolutamente non trattabili. Mi rendo conto che le informazioni di cui sono in possesso sono poche ma vorrei comunque chiedervi cosa ne pensate in quanto sono indeciso sull'acquisto. Il fucile ha 17 anni più di me e sinceramente non vorrei portarmi a casa un cosmi da vetrina proprio perchè non lo posso portare in laguna.
                                Ulteriore nota, l'armiere non ha tanta voglia di farmelo provare al tav.

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte

Denis
                                Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora,
                                solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
                                per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
                                e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X