annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'originale è pure quello che andrai a mettere senza spendere cifre iperboliche e senza attendere mesi su mesi.
    Io per una canna cilindrica del 20 ho atteso un anno e mezzo!
    E guarda Lello 1980......quando glielo ha dato per il restyling? Tanto tempo fa...ma poi non so cosa voleva sul suo Lello...
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Originariamente inviato da Sthilconsi Visualizza il messaggio
      Cosmi cal.12 bascula in lega leggera brunita nera, canna con strozzatori interni cm 68 con bindella,calciolino in gomma
      e varie soluzioni di Rodolfo.........
      E' arrivato......strepitoso ......
      A pelle mi calza a pennello,un gioielllo....
      Sabato e domenica lo provo subito contenimento ai piccioni...
      Fantastico!!!

COMMENTA

• Tornato dalla prova piattello in compagnia dell'amico retius. Fugati i primi timori riguardo la meccanica sparando subito 2 colpi a vuoto per vedere se ricaricava i 28 gr. e soprattutto se " sparava ", poi via al giro al percorso. Un dramma....... primi 2 piattelli doppio zero, mi fermo e ricarico a pieno il serbatoio e penso che la prima impressione avuta quando l'ho visto è che mi calciava a pennello e andava subito in mira ..... e che cavolo, me so rincojonito !!. Certo la prima volta che ci sparo, ma quei 2 piattelli di cui il primo facile facile, neanche hanno sentito il vento. Già lo stavo a rivendè col pensiero, indeciso se continuare la serie col perazzi di scorta, che chiamo il terzo, poi il 4 sino all'ultima coppiola.....risultato finale 22 rotti di cui 20 di prima canna !!!!Se non fosse stata l'emozione del sospirato 12 forse avrei fatto il pieno, e al tiro vado si e no 10 volte l'anno. Devo tire che il percorso in questione è facile, facile, ma per chi non è un abituè dei campi è un ottima scuola. L'arma viene alla spalla che è una meraviglia, non picchia minimamente segue il bersaglio in maniera naturale ....... Un difetto : i piattelli vengono terminati e non mi dà possibilità di cercarne un pezzo da ribattere. Fatta la aprova del fuoco la prossima settimana destinazione " amico di Giambi " ( grazie !! ) per fermo e lucidatura calcio. Sto fucile m'è costato più di viaggi che di possesso !!

papereeeeeeee........mo so caxi vostra !!!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Fabio...facci due foto anche per noi comuni mortali........

Grazieeeeeeeeeeeeee

Ciao,Marco.

L
          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
            Fabio...facci due foto anche per noi comuni mortali........

Grazieeeeeeeeeeeeee

Ciao,Marco.
            Ciao marco, vai al messaggio 810 e trovi la foto. Comunque presto lo porterò a " personalizzare " dopo di chè vi posterò il risultato finale

Fabio
            sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
              L'originale è pure quello che andrai a mettere senza spendere cifre iperboliche e senza attendere mesi su mesi.
              Io per una canna cilindrica del 20 ho atteso un anno e mezzo!
              E guarda Lello 1980......quando glielo ha dato per il restyling? Tanto tempo fa...ma poi non so cosa voleva sul suo Lello...
              Caro Giambi il mio aveva poco da fare: accorciare il calcio mettere un calciolo antirinculo e lavorare un pò sui legni per allegererirlo. Oramai è li dai primi di marzo... e pensare che mi doveva arrivare a fine luglio ma orami ho perso le speranze per quest'annata venatoria......

COMMENTA

• Secondo me portarlo da cosmi è sempre meglio, perchè si ha la certezza e la garanzia fatta dal costrutture suelle proprie armi, ma per lavori che non riguardano prettamente la meccanica o le canne, riuscire ad avere un alternativa di livello per accellerare i tempi è importante, per chi come noi col Cosmi ci và a caccia e certo non lo tiene nell'armadio blindato. Speriamo caro Lello che prima dell'apertura avrai la tua arma....io mi comincio a preoccupare per la nuova canna del 20 !!
                sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Tornato dalla prova piattello in compagnia dell'amico retius. Fugati i primi timori riguardo la meccanica sparando subito 2 colpi a vuoto per vedere se ricaricava i 28 gr. e soprattutto se " sparava ", poi via al giro al percorso. Un dramma....... primi 2 piattelli doppio zero, mi fermo e ricarico a pieno il serbatoio e penso che la prima impressione avuta quando l'ho visto è che mi calciava a pennello e andava subito in mira ..... e che cavolo, me so rincojonito !!. Certo la prima volta che ci sparo, ma quei 2 piattelli di cui il primo facile facile, neanche hanno sentito il vento. Già lo stavo a rivendè col pensiero, indeciso se continuare la serie col perazzi di scorta, che chiamo il terzo, poi il 4 sino all'ultima coppiola.....risultato finale 22 rotti di cui 20 di prima canna !!!!Se non fosse stata l'emozione del sospirato 12 forse avrei fatto il pieno, e al tiro vado si e no 10 volte l'anno. Devo tire che il percorso in questione è facile, facile, ma per chi non è un abituè dei campi è un ottima scuola. L'arma viene alla spalla che è una meraviglia, non picchia minimamente segue il bersaglio in maniera naturale ....... Un difetto : i piattelli vengono terminati e non mi dà possibilità di cercarne un pezzo da ribattere. Fatta la aprova del fuoco la prossima settimana destinazione " amico di Giambi " ( grazie !! ) per fermo e lucidatura calcio. Sto fucile m'è costato più di viaggi che di possesso !!

papereeeeeeee........mo so caxi vostra !!!
                  Congratulazioni amico mio, finalmente hai raggiunto il sospirato oggetto dei desideri..........strameritato! E cosa ancor più entusiasmante ad un ottimo prezzo, così anch'io mi sento sollevato dal fatto che hai come recuperato sul regalone che mi hai fatto l'anno scorso all'acquisto del tuo SS........ancora grazie. Se al percorso fai certi numeri .......porelle le paperelle quest'anno.
                  I miei principi venatori: "Prelevare il giusto, conservando il dovuto" ;
                  "Meglio cacciare in compagnia" ;

Ciao
                  Mauro, onorato della tua amicizia.

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    Ciao marco, vai al messaggio 810 e trovi la foto. Comunque presto lo porterò a " personalizzare " dopo di chè vi posterò il risultato finale

Fabio
                    Fabio...la foto che mi indichi l'ho vista, grazie

aspetteremo il restayling, per poterlo ammirare

Grazie e ciao,Marco.

L
                    'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• i bravi imprenditori sono quelli che sanno fiutare gli ottimi affari,fabio sono stracontento per te per il regalone che ti sei fatto................ibal su tutto da parte del Garganistan tutto................
                      sigpic
                      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• [QUOTE=fabio d.t.;729894]Tornato dalla prova piattello in compagnia dell'amico retius. Fugati i primi timori riguardo la meccanica sparando subito 2 colpi a vuoto per vedere se ricaricava i 28 gr. e soprattutto se " sparava ", poi via al giro al percorso. Un dramma....... primi 2 piattelli doppio zero, mi fermo e ricarico a pieno il serbatoio e penso che la prima impressione avuta quando l'ho visto è che mi calciava a pennello e andava subito in mira ..... e che cavolo, me so rincojonito !!. Certo la prima volta che ci sparo, ma quei 2 piattelli di cui il primo facile facile, neanche hanno sentito il vento. Già lo stavo a rivendè col pensiero, indeciso se continuare la serie col perazzi di scorta, che chiamo il terzo, poi il 4 sino all'ultima coppiola.....risultato finale 22 rotti di cui 20 di prima canna !!!!Se non fosse stata l'emozione del sospirato 12 forse avrei fatto il pieno, e al tiro vado si e no 10 volte l'anno. Devo tire che il percorso in questione è facile, facile, ma per chi non è un abituè dei campi è un ottima scuola. L'arma viene alla spalla che è una meraviglia, non picchia minimamente segue il bersaglio in maniera naturale ....... Un difetto : i piattelli vengono terminati e non mi dà possibilità di cercarne un pezzo da ribattere. Fatta la aprova del fuoco la prossima settimana destinazione " amico di Giambi " ( grazie !! ) per fermo e lucidatura calcio. Sto fucile m'è costato più di viaggi che di possesso !!

Ho letto la tua recensione sul nuovo acquisto. Ne ero sicuro che ne venivi fuori soddisfatto. Più ci sparo e più penso .....che per far capire agli altri che quest'arma è veramente la Ferrari dei fucili....devi possederlo. Poi....puoi parlare in bene o in male.
                        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Ho letto parte dei messaggi,e voglio fare i complimenti a tutti i possessori di quest'arma.
                          Fucile particolare,vero e proprio pezzo d'amatore d.o.c.
                          Chi lo snobba,lo fa perchè probabilmente non sa di cosa si stia parlando.
                          Io personalmente non lo ho mai posseduto,anche se un'amico ne possiede uno inciso(spettacolare)con canna 68 xxx che per via della grande amicizia che ci lega me lo cederebbe per 4500 eurucci,è un pò che ci penso e forse alla fine entrerà a far compagnia agli altri "ragazzi".
                          "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                          Maurè per sempre nel mio cuore.
                          Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Sicuramente prendi un arma che non te ne pentirai e che da tale acquisto ne potrai ottenere solo benefici
                            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                              Sicuramente prendi un arma che non te ne pentirai e che da tale acquisto ne potrai ottenere solo benefici
                              APPUNTO!!!!!!!!!Quando ti deciderai ad entrare a far parte del Club??????ciao France' CI SIAMO QUASIIIIIIIIIII la preapertura e' sempre piu' vicina .saluti

COMMENTA

• Hai ragione Filippo ma per ora non posso appena andrò in pensione vedrai che mi leverò questo sfizio

PS Non vedo l'ora!!!

Ciao Filippo un abbraccio
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X